Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per un giro in pista a Monza meglio Gallardo o 430???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    che campionato fai?

anche pm eh

Piacerebbe saperlo anche a me

magari in tempi brevi

Comment

• Font Size
      Originally posted by monster21 View Post
      Piacerebbe saperlo anche a me

magari in tempi brevi
      ma quest'anno avrai fatto qualche gara..no?

Comment

• Font Size
        ma quest'anno avrai fatto qualche gara..no?

Ho fatto qualche gara, ma senza un programma serio
        l'inverno scorso ero preso a portare avanti un mio progetto sempre nell'ambito del motorsport e non mi ero sbattuto pi? di tanto nella ricerca degli sponsor

Per la prossima stagione l'idea sarebbe quella di fare tutto un campionato completo... quale dipende dal budget

Comment

• Font Size
          Originally posted by monster21 View Post
          Ho fatto qualche gara, ma senza un programma serio
          l'inverno scorso ero preso a portare avanti un mio progetto sempre nell'ambito del motorsport e non mi ero sbattuto pi? di tanto nella ricerca degli sponsor

Per la prossima stagione l'idea sarebbe quella di fare tutto un campionato completo... quale dipende dal budget
          che gare hai fatto?
          l'ultima mi sembra a monza, quindi tutto sommato in un bel contesto

il budget? gli sponsor? ah io ci ho rinunciato, se mi vien voglia di fare qualcosa...apro il portafoglio e vado. sponsor non so neanche cosa siano

Comment

• Font Size
            che gare hai fatto?
            l'ultima mi sembra a monza, quindi tutto sommato in un bel contesto

il budget? gli sponsor? ah io ci ho rinunciato, se mi vien voglia di fare qualcosa...apro il portafoglio e vado. sponsor non so neanche cosa siano

Una delle mie soddisfazioni ? di non aver mai tirato fuori un euro per correre

O mi chiamano oppure porto miei sponsor,
            ma di fare il "gentleman" non mi va proprio

Comment

• Font Size
              Mi han chiamato da Monza, Ferrari indisponibile, mi toccher? accontentarmi della Gallardo...

Comment

• Font Size
                vabb? non cadi cmq male

Comment

• Font Size
                  Alura...

... iniziamo dalle cose brutte...

... MANCO UN GIRO COMPLETO HO FATTO!!!

Nel coupon era compreso un giro col simulatore, che non funzionava, un giro di ricognizione con una navetta (uno scudo) che almeno ? stato divertente perch? guidato a cannone da un pilota professionista ed un misero mezzo giro con Gallardo fatto di uscita dai box e rientro ai box, dunque niente parabolica e rettilineo principale, delusione massima...

... quando l'hanno comunicato ho bestemmiato sonoramente e ho promesso vendetta.

Gi? che c'ero ho anche preso il video, cos? almeno le imprecazioni dell'istruttore rimarranno indelebilmente registrate, sempre che risentendole non taglino l'audio.

Non posso dire molto sull'auto avendola provata per 5 kiilometri ma una cosa ? certa, il cambio in modalit? sport fa cagare, troppo lento e perde troppi giri tra una marcia e l'altra e, forse perch? erano freddi, i freni non sono niente di che, mi son sembrati sia poco potenti che poco modulabili, cos? ho deciso di non frenare ed entrare un p? pi? forte nelle curve, il che come dicevo ha leggermente inviperito il passeggero.

Last edited by MiKiFF; 14-11-11, 08:35.

Comment

• Font Size
                    sapevo che quelle robe fanno cagare....i coupon intendo!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Alura...

Nel coupon era compreso un giro col simulatore, che non funzionava, un giro di ricognizione con una navetta (uno scudo) che almeno ? stato divertente perch? guidato a cannone da un pilota professionista ed un misero mezzo giro con Gallardo fatto di uscita dai box e rientro ai box, dunque niente parabolica e rettilineo principale, delusione massima...

... quando l'hanno comunicato ho bestemmiato sonoramente e ho promesso vendetta.

Gi? che c'ero ho anche preso il video, cos? almeno le imprecazioni dell'istruttore rimarranno indelebilmente registrate, sempre che risentendole non taglino l'audio.

Non posso dire molto sull'auto avendola provata per 5 kiilometri ma una cosa ? certa, il cambio in modalit? sport fa cagare, troppo lento e perde troppi giri tra una marcia e l'altra e, forse perch? erano freddi, i freni non sono niente di che, mi son sembrati sia poco potenti che poco modulabili, cos? ho deciso di non frenare ed entrare un p? pi? forte nelle curve, il che come dicevo ha leggermente inviperito il passeggero.

Miki, mi spiace deluderti ma, anche se la provi per 50 o 500 km. non cambia la solfa, come ti scrissi a suo tempo

Originally posted by Toledo View Post
                      Avendole provate entrambe, 430 tutta la vita... E' proprio un'altra macchina: telaio, frenata e cambiata del 430 la Gallardo se le sogna

Buon divertimento

Comment

• Font Size
                        il cavallino....e' il cavallino
                        nun ge sda' un gazzo da fa'!

Comment

• Font Size
                          La gente nutre aspettative troppo alte per questo genere di eventi...

Comment

• Font Size
                            Se mi davano 3 giri con l'istruttore che guidava la navetta le mie aspettative sarebbero ste ampiamente soddisfatte...

... adesso posso essere soddisfatto circa come per un coito interrotto.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Alura...

Non sei buono di guidarla .....
                              Scusa ma come fai a valutare un auto entrando e uscendo dai box ? Ma daiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                                ps. carica il video

Comment

X
                                Working...
                                X