Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sta macchina m'attizza
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by syd87 View Posthehehe..per? mi sa che al momento di rivenderla diventano volatili per diabetici o sbaglio?
se porendi un auto di 100 mila euro nel 2004-5 a 18 mila euro
stai a preoccuparti che poi ? difficile rivenderla ??
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by monster21 View PostUn conto ? se parli di M5, RS6 & C.
...e per un appassionato ci sta di fare sacrifici per avere qualcosa di esclusivo
ma se scendi alla OPC, piuttosto che Passat R36,
tanto vale valutare una 335d (o addirittura la nuova 535d) che prestazionalmente e come costi si avvicinano di pi? a quello che cerchi
e poi mai e poi mai un diesel
? vero che M5 RS6 & co sono un altra cosa
per? ? anche vero che anche un insigna opc ha un rumore bello
mentre quello della nafta fa cagare anche con 400 cv
Comment
-
Originally posted by syd87 View Posthehehe..per? mi sa che al momento di rivenderla diventano volatili per diabetici o sbaglio?
la mia nel 2006 veniva 116mila
io la presi qualche mese dopo pagandola (purtroppo) tanto...ed adesso nel giro di 5 anni vale qualcosa come piu di 80mila euri in meno del prezzo di vendita.
ergo....comprarla usata non e' una remissione cosi' grande come si possa pensare
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postla 535d nuova penso che costi almeno 20 mila euro in pi? di un insigna
e poi mai e poi mai un diesel
? vero che M5 RS6 & co sono un altra cosa
per? ? anche vero che anche un insigna opc ha un rumore bello
mentre quello della nafta fa cagare anche con 400 cv
Parlavo di costi di mantenimento...
ma se ti piace il suono dei motori benzina allora c'? poco da fare.
Io ho usato una 335d touring l'anno scorso per andare a Vallelunga,
incredibile quanto quest'auto consumi poco in relazione alle prestazioni.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Auto usate: BMW, 545, i AutoScout24 pagina di dettaglio
trovata alternativa ideale
13 mila euro
333 cv
per 13 mila euro i cani posso metterli anche sui sedili
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by monster21 View PostParlavo di costi di mantenimento...
ma se ti piace il suono dei motori benzina allora c'? poco da fare.
Io ho usato una 335d touring l'anno scorso per andare a Vallelunga,
incredibile quanto quest'auto consumi poco in relazione alle prestazioni.
la insigna e simili le prenderei in considerazione solo per il nuovo
e quindi il noleggio
quindi i costi di mantenimento (tranne la benzina) me ne sbatterei
ma 535d a noleggio penso che costi almeno 1700 euro al mese
mentre un insigna secondo me sta sotto i 1000 iva inclusa
ho avuto il 530d nell'epoca in cui era il miglior diesel in circolazione
e39 del 2001
praticamente nuovo lo presi semestrale con 18 mila km...........
feci fare immediatamente l'elettronica in bmw
andava relativamente bene non sentivi nemmeno che fosse in moto
a 250 kmh parlavi anche a bassa voce faceva 10 a litro sempre a full gas
ma sinceramente sono entrato in depressione dopo 40 giorni
Comment
-
Originally posted by livelegend View PostAuto usate: BMW, 545, i AutoScout24 pagina di dettaglio
trovata alternativa ideale
13 mila euro
333 cv
per 13 mila euro i cani posso metterli anche sui sedili
questa viene 10500 pero' forse 280mila km sono un po troppi....
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postnon hai seguito il discorso
la insigna e simili le prenderei in considerazione solo per il nuovo
e quindi il noleggio
quindi i costi di mantenimento (tranne la benzina) me ne sbatterei
ma 535d a noleggio penso che costi almeno 1700 euro al mese
mentre un insigna secondo me sta sotto i 1000 iva inclusa
ho avuto il 530d nell'epoca in cui era il miglior diesel in circolazione
e39 del 2001
praticamente nuovo lo presi semestrale con 18 mila km...........
feci fare immediatamente l'elettronica in bmw
andava relativamente bene non sentivi nemmeno che fosse in moto
a 250 kmh parlavi anche a bassa voce faceva 10 a litro sempre a full gas
ma sinceramente sono entrato in depressione dopo 40 giorni
Il 530d non ? niente di che... i migliori diesel in circolazione all'epoca sono parecchio diversi dai migliori diesel attuali
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by monster21 View PostSe alla voce costi la benzina non costituisce un prolema buon per te
Il 530d non ? niente di che... i migliori diesel in circolazione all'epoca sono parecchio diversi dai migliori diesel attuali
sempre roba da depressione
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Luka79 View PostAuto usate: BMW, 545 AutoScout24 pagina di dettaglio
questa viene 10500 pero' forse 280mila km sono un po troppi....
avendo solo 100 mila km
se trovassi un touring ci penserei seriamente
Comment
-
-
...tutti a parare bene di bmw e tutti a parlare bene di TP ...io cello (una misera 335d per carit?) ma sono sicuro che la prossima auto sar? un audibhuauhauhauhua
....ma del resto ognuno ha le sue opinioni e i suoi gusti ;-)
Comment
X
Comment