Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la Z3 M

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao , forse la mia opinione ti puo aiutare...

Io ho una z3 coup? 3.0 da qualche anno e la uso regloarmente come auto da tutti i giorni.
    per me ? eccezionale perch? ha talmente tanta coppia ed un motore cos? regolare che ti fa divertire molto quando vuoi e quando non vuoi diventa docile come un agnellino.

? pratica abbastanza per farci la spesa ed abbiamo fatto parecchi weekend io, donna e cane dietro....

Certo che la M ? il massimo come motore ma ti assicuro che il 3.0 non ? da buttare.... hai i cavalli per metterla di traverso quasi ovunque.
    L'ho usata con pioggia, neve ghiaccio e non mi sono mai trovato in situazioni pericolose a meno di non volerlo....
    Non ha l'entrata in coppia violenta che ti potresti aspettare ma spinge e molto da subito.

Comprala!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      bellissima quella macchina

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luka79 View Post
        avrai anche notato che in altre discussioni c'e' crisi e non si arriva a fine mese
        Il mio conoscente che lo ha vivi alle case popolari
        Quindi i problemi arrivano con la M

Comment

• Font Size
          La Z3M coup? per me ? molto bella, ma alla guida ? la classica "bara volante", nel senso che guidandola ti sembra quasi che il muso e il retro vadano ognuno per i fatti suoi, con l'assetto originale c'? troppo rollio e beccheggio, diciamo che mettendo un PSS10 e lavorandoci parecchio migliora, assieme ad almeno i tubi in treccia (nota dolente delle BMW M ancora oggi).
          Per il resto il motore ? un mulo con la dovuta manutenzione, molto impegnativa da guidare

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pizzodrift View Post
            La Z3M coup? per me ? molto bella, ma alla guida ? la classica "bara volante", nel senso che guidandola ti sembra quasi che il muso e il retro vadano ognuno per i fatti suoi, con l'assetto originale c'? troppo rollio e beccheggio, diciamo che mettendo un PSS10 e lavorandoci parecchio migliora, assieme ad almeno i tubi in treccia (nota dolente delle BMW M ancora oggi).
            Per il resto il motore ? un mulo con la dovuta manutenzione, molto impegnativa da guidare
            ma a te piacciono quando come le zoccole van via di culo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mitoz! View Post
              ma a te piacciono quando come le zoccole van via di culo...

Ovvio

Comment

• Font Size
                a noi piacciono le macchine che sculettano :gaen:

Comment

X
                Working...
                X