Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la Z3 M

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma la Z3 M

cos? per curiosit? navigando mi sono imbattuto in questa:

BMW Z3 Coup? 2.8 M Power Auto usata - In vendita Bergamo

Secondo voi 2.8 benza 193 cv ? comunque divertente sulla Z3 oppure ? meglio andare direttamente sulla M?
    Perch? questa ? messa BENISSIMO... per? ? una copia...

• Font Size
    secondo me 193 cv , 280 nm di coppia e 1300 kg pu? essere divertente se poi prendi la M visto che siamo vicini mi porti a fare un giro ?

Comment

• Font Size
      Adoro questa vettura!!! Prendila e non venderla mai!! Quando smetter? di camminare mettila sotto una teca

Comment

• Font Size
        lo Z3M Coupe' e' una cosa...........la Z3coupe' tutt'altra roba.
        peccato solo per il cambio del 3000

Comment

• Font Size
          a quel prezzo trovi quasi degli M (13k per un 2.8 ? un furto)... se prorpio non M prendi almeno il 3.0 231 cv (molto pi? nuovo come motore)
          quella che dovevo prendere io era nera con interni biscotto, 3.0, 69k km e full optionals.. ed ? andata via l'anno scorso a 13k.

Comment

• Font Size
            Non devo comprare nulla.. per? mi stavo guardicchiando in giro cos? tanto per...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Virgo View Post
              Non devo comprare nulla.. per? mi stavo guardicchiando in giro cos? tanto per...
              se devi prenderla per? fai veloce... perch? quelle tenute bene si contano sulle dita di due mani

non chiedermi come lo so

Comment

• Font Size
                Originally posted by cosmy88 View Post
                se devi prenderla per? fai veloce... perch? quelle tenute bene si contano sulle dita di due mani

non chiedermi come lo so
                Tranquillo, sto gi? guardando le TT 2.0 da 200 cv poi torno sul SUV...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Virgo View Post
                  Tranquillo, sto gi? guardando le TT 2.0 da 200 cv poi torno sul SUV...
                  di buono lo z3 coup? ha il fatto di essere unica... particolarissima e che ne han fatte poche...

Comment

• Font Size
                    di buono lo z3 coup? ha il fatto di essere unica... particolarissima e che ne han fatte poche...
                    la Z3 M l'ho sempre ammirata e sognata, per? se mai far? un giorno la follia... dovrebbe essere come seconda auto, e per quel motivo la vorrei anche CABRIO magari...

Comment

• Font Size
                      a quel prezzo trovi quasi degli M (13k per un 2.8 ? un furto)... se prorpio non M prendi almeno il 3.0 231 cv (molto pi? nuovo come motore)
                      quella che dovevo prendere io era nera con interni biscotto, 3.0, 69k km e full optionals.. ed ? andata via l'anno scorso a 13k.
                      io non vorrei sbagliarmi......pero' lo z3 M e' solo 3.2
                      monta il cambio 5 rapporti del 3.0 ma e' comunque un 3.2

se mi sbaglio ditelo pure.......ma non credo di sbagliarmi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luka79 View Post
                        io non vorrei sbagliarmi......pero' lo z3 M e' solo 3.2
                        monta il cambio 5 rapporti del 3.0 ma e' comunque un 3.2

se mi sbaglio ditelo pure.......ma non credo di sbagliarmi
                        no ti sbagli la z3 M ha avuto due motori il 3.201 cc ed il 3.246 cc

lui intendeva la z3 coup? prima era 2.8 poi divent? 3.0 )))

Comment

• Font Size
                          Originally posted by manuk71000 View Post
                          no ti sbagli la z3 M ha avuto due motori il 3.201 cc ed il 3.246 cc

lui intendeva la z3 coup? prima era 2.8 poi divent? 3.0 )))
                          no no....lui intendeva proprio la M
                          anche perche' 321cv li aveva solo la M
                          del 3.0 usava il cambio a 5 rapporti

ps. magari a trovarne con il motore della e46

Comment

• Font Size
                            Senn? vai direttamente su una Z4 M...

Comment

• Font Size
                              lui scrive che con quei soldi si trova quasi la M poi dice se proprio non vuoi la M prendi la base con motore 3.0 da 231 cv

Comment

X
                              Working...
                              X