Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

320d coup? E92 la mia intenzione ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    giusto per far 2 chiacchiere:
    320i coupe - sotto i 50.000km - anno 2008 - prezzo medio 20-21mila
    320d coupe - sotto i 50.000km - anno 2008 - prezzo medio dai 23-24mila

con 2-3mila euri di differenza............ci fai un sacco di pieni...ergo un sacco di km....ergo spendi meno.
    giusto per parlare eh! so che la scelta di queste macchine ricade sempre sul diesel
    Quanti Km/l fa un 220i e quanti un 220d ... per curiosit??

Comunque facendo pochi km il discorso fila alla grande

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luka79 View Post
      sicuro??????
      Io non so quanti cv aveva , ma il 320D che mi hanno dato in rpestito mi pareva andare ad aria

Comment

• Font Size
        Originally posted by salpone View Post
        la M ???? ma il cash ? limitato
        ancora a pensare ai soldi?
        ma va!!!! siamo in piena crisi economica...i soldi non sono un problema!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by buzzy84 View Post
          Quanti Km/l fa un 220i e quanti un 220d ... per curiosit??

Comunque facendo pochi km il discorso fila alla grande
          non lo so...quando produrranno la serie 2 te lo diro'

no comunque non ho idea di quale siano i consumi delle due perche' non ho mai provato un 320i.
          il confronto posso farlo tra 30d e 30i dove la differenza non e' poi enorme...visti gli elevati consumi del d. una petroliera insomma

comunque, con chilometraggio basso...io prenderei benzina....(ed anche se fosse alto)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Io non so quanti cv aveva , ma il 320D che mi hanno dato in rpestito mi pareva andare ad aria
            non so, io l'ho tenuto per un po di tempo come auto sostitutiva ed in quanto tale....son sempre andato abbastanza a palla....quindi con consumi notevoli.
            pero' non sei il primo che dice che non consuma niente

Comment

• Font Size
              ...le turbine a geometria variabile ....che monta il 320 ...e il 330 sono ormai un luogo comune ...ho un paio di amici che hanno fatto danni belli grossi...

...io non mi fiderei...

Comment

• Font Size
                a questo punto se prendere una benza vado su un 3000 z4 coup????

Comment

• Font Size
                  ...dipende tutto da quanti soldi puoi spendere ...se arrivi a 20-25 ci sono un sacco di 335d o i che ti aspettano

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JOHNNY View Post
                    ...dipende tutto da quanti soldi puoi spendere ...se arrivi a 20-25 ci sono un sacco di 335d o i che ti aspettano
                    si ma leggo nei vari forum che sti motori diedel BMW valgono un ca**o, dopo i 100k km danno problemi e si rompono, e siccome dovrei prenderla usata , e la si trova solo oltre quei km; mi sa che devo cambiare motorizzazione o addirittura marca.

ma possibile che la BMW ha fatto sta fine???

Comment

• Font Size
                      si ma leggo nei vari forum che sti motori diedel BMW valgono un ca**o, dopo i 100k km danno problemi e si rompono, e siccome dovrei prenderla usata , e la si trova solo oltre quei km; mi sa che devo cambiare motorizzazione o addirittura marca.

ma possibile che la BMW ha fatto sta fine???
                      Come tutte le macchine, ci son serie di motori buoni e meno buoni, in questo caso molto dipende dal fornitore della turbina, il discorso dei 100.000km, non ? affatto vero.

Sulla mia che ? 2.0d 163cv sono a 140.000 senza il minimo problema, come altre persone che conosco, altri il 2.0d da 150cv han cambiato 3 turbine in 50.000km

Conoscenti che in 25.000km han fritto 2 volte la turbina a 530d e 535d, passate in garanzia ed ora hanno pi? di 200.000km.

Insomma, rimango dell'idea che un p? vada a fortuna e parecchio a come si usa l'auto

Comment

• Font Size
                        bmw mi stai mettendo in difficolt?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by @Anubi@ View Post
                          Come tutte le macchine, ci son serie di motori buoni e meno buoni, in questo caso molto dipende dal fornitore della turbina, il discorso dei 100.000km, non ? affatto vero.

Sulla mia che ? 2.0d 163cv sono a 140.000 senza il minimo problema, come altre persone che conosco, altri il 2.0d da 150cv han cambiato 3 turbine in 50.000km

Conoscenti che in 25.000km han fritto 2 volte la turbina a 530d e 535d, passate in garanzia ed ora hanno pi? di 200.000km.

Insomma, rimango dell'idea che un p? vada a fortuna e parecchio a come si usa l'auto
                          appunto, divento un rischio troppo alto questo usato

Comment

• Font Size
                            che nell'anno nuovo vorrei entrar a far parte del mondo BMW, acquistando questo modello usato ovviamente.
                            2007/2008 sotto 20k? , interni pelle rossa, cambio manuale, colore esterno non importa in quanto intenzionato in un wrapping MATT BLACK

per una modello pi? sportivo non so cosa sia meglio tra le sigle: futura, attiva o eletta
                            se avete consigli foto, e info avvisatemi di tutto
                            PS. ma motori e turbine che saltano cosa devo evitare??
                            Cerca un 163cv, possibilmente non FAP ? la configurazione meno costosa e pi? affidabile, il 177cv fai attenzione la 1? uscita serie aveva un problema all'attuatore della geometria variabile della turbina, risolvibile con 150? prima di romper tutto

...l'allestimento....se vuoi la pelle, prendi una Futura costa usata allo stesso modo, ma ha un bel po' di accessori in pi?, tieni conto che in genere da Attiva a Futura cambiano solo le molle 1cm pi? corte ed un pelo pi? rigide, le puoi metter dopo a costi ragionevoli

Comment

• Font Size
                              anche questa ? una bella macchina

Auto usate: Alfa Romeo, Giulietta, 1.8 TBi 16V Quadrifoglio Verde AutoScout24 pagina di dettaglio

Comment

• Font Size
                                se la usi poco non prenderla a nafta

Comment

X
                                Working...
                                X