Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

320d coup? E92 la mia intenzione ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

320d coup? E92 la mia intenzione ?

che nell'anno nuovo vorrei entrar a far parte del mondo BMW, acquistando questo modello usato ovviamente.
    2007/2008 sotto 20k€ , interni pelle rossa, cambio manuale, colore esterno non importa in quanto intenzionato in un wrapping MATT BLACK

per una modello pi? sportivo non so cosa sia meglio tra le sigle: futura, attiva o eletta
    se avete consigli foto, e info avvisatemi di tutto
    PS. ma motori e turbine che saltano cosa devo evitare??

• Font Size
    Originally posted by salpone View Post
    che nell'anno nuovo vorrei entrar a far parte del mondo BMW, acquistando questo modello usato ovviamente.
    2007/2008 sotto 20k? , interni pelle rossa, cambio manuale, colore esterno non importa in quanto intenzionato in un wrapping MATT BLACK

per una modello pi? sportivo non so cosa sia meglio tra le sigle: futura, attiva o eletta
    se avete consigli foto, e info avvisatemi di tutto
    PS. ma motori e turbine che saltano cosa devo evitare??
    bella macchina io ho avuto la touring del 2006 la differenza tra attiva e futura ? mod. attiva pi? sportivo ha anche l'assetto di serie, il mod. futura ? il pi? accessoriato, l' eletta ? il mod. base da scartare subito x il motore meglio se trovi un 177cv cmq x le turbine o l'attuatore sia il 163cv che il 177cv ne soffrono l'importante e trovarla o con pochi km o tagliandata con fatture BMW ..

Comment

• Font Size
      Originally posted by mrfonzy View Post
      bella macchina io ho avuto la touring del 2006 la differenza tra attiva e futura ? mod. attiva pi? sportivo ha anche l'assetto di serie, il mod. futura ? il pi? accessoriato, l' eletta ? il mod. base da scartare subito x il motore meglio se trovi un 177cv cmq x le turbine o l'attuatore sia il 163cv che il 177cv ne soffrono l'importante e trovarla o con pochi km o tagliandata con fatture BMW ..
      ok per ATTIVA da trovare, ma pe ri pochi km su internet non si riesce a trovarli.

Comment

• Font Size
        perche' 320d?
        quanti km ci farai all'anno?
        pensi di tenerla a lungo?

detto questo............io non la prenderei

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luka79 View Post
          perche' 320d?
          quanti km ci farai all'anno?
          pensi di tenerla a lungo?

detto questo............io non la prenderei
          faccio pochi chilometri , ma credo che diesel in complesso ti faccia risparmiare sempre qualcosa rispetto al benzina di pari cilindrata

Comment

• Font Size
            faccio pochi chilometri , ma credo che diesel in complesso ti faccia risparmiare sempre qualcosa rispetto al benzina di pari cilindrata
            sicuro??????

Comment

• Font Size
              sicuro??????
              guarda faccio moltissimi kilometri anno, ma mai con la mia auto, anche perch? , strano ma io NON HO UN AUTO DA BEN 6 ANNI, diciamo che mi piace guidare , lo sanno tutti i miei amici e allora spesso mi chiedono di portarli in giro o fare piaceri in italia, e mi danno le loro auto, quindi non saprei tra bolli, assicurazioni, costi fissi e carburanti , quale sia pi? conveniente

Comment

• Font Size
                giusto per far 2 chiacchiere:
                320i coupe - sotto i 50.000km - anno 2008 - prezzo medio 20-21mila
                320d coupe - sotto i 50.000km - anno 2008 - prezzo medio dai 23-24mila

con 2-3mila euri di differenza............ci fai un sacco di pieni...ergo un sacco di km....ergo spendi meno.
                giusto per parlare eh! so che la scelta di queste macchine ricade sempre sul diesel

Comment

• Font Size
                  b? anche come dice luka l'ipotesi non e da scartare
                  ad esempio questa sembra un ottimo affare ha anche l'impianto a gas
                  BMW Serie 3 (E92) Auto usata - In vendita Ancona

anche questa
                  BMW Serie 3 (E92) Auto usata - In vendita Roma

Comment

• Font Size
                    per me le macchine sposrtive sono coupe'.
                    le macchine sportive hanno la trazione dalla parte giusta.
                    le macchine sportive sono benzina.

non sono i cavalli che la rendono sportiva...e' la macchina in se per se ad esserlo.
                    secondo me ovviamente

Comment

• Font Size
                      per me le macchine sposrtive sono coupe'.
                      le macchine sportive hanno la trazione dalla parte giusta.
                      le macchine sportive sono benzina.

non sono i cavalli che la rendono sportiva...e' la macchina in se per se ad esserlo.
                      secondo me ovviamente
                      si concordo in pieno, ma le tasche non sono sempre piene, almeno un diesel , si ha la percezione di risparmiare gia facendo un pieno.

Comment

• Font Size
                        si concordo in pieno, ma le tasche non sono sempre piene, almeno un diesel , si ha la percezione di risparmiare gia facendo un pieno.
                        se paghi la mcchina cash la differenza la noterai, perche' un conto e' tirarne fuori 20 ed un contro 23
                        se la rateizzi, cosa abbastanza normale visto che si rateizza anche la colazione al bar ormai, la differenza la sentirai molto meno

Comment

• Font Size
                          se paghi la mcchina cash la differenza la noterai, perche' un conto e' tirarne fuori 20 ed un contro 23
                          se la rateizzi, cosa abbastanza normale visto che si rateizza anche la colazione al bar ormai, la differenza la sentirai molto meno
                          se compro prendo in cashhhhhhh

ma nessuno mi dice niente su questa bmw coup??

Comment

• Font Size
                            se compro prendo in cashhhhhhh

ma nessuno mi dice niente su questa bmw coup??
                            e allora prendi sta M e non pensarci piu!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              e allora prendi sta M e non pensarci piu!!!!!!!
                              la M ???? ma il cash ? limitato

Comment

X
                              Working...
                              X