Originally posted by MiKiFF
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Consigli per l'auto del babbo..
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Ma puppamelo...
... un 2.0 turbo da 240 CV sarebbe sottodimensionato per un SUV da 1350 chili?
Fa lo 0-100 in 7.6 secondi...
... axxo vuoi un'astronave?
Bene, te l'ho postata, non ti lamentare...
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Originally posted by MiKiFF View PostMa puppamelo...
... un 2.0 turbo da 240 CV sarebbe sottodimensionato per un SUV da 1350 chili?
Fa lo 0-100 in 7.6 secondi...
... axxo vuoi un'astronave?
Bene, te l'ho postata, non ti lamentare...
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Originally posted by franzkranz View Postse uno vuole spendere una cifra per un SUV di fascia medio alta pretende anche di avere un buon motore, con questo non voglio dire che poi va in pista con quella macchina, ma almeno cv e coppia adeguati alla mole della macchina e del prezzo , si !!!!
Senn? vai sulla Range Rover VOGUE o SPORT... che hanno 3.0 di motore e piu' coppia, piu' spazio e piu' peso
La Evoque ? una via di mezzo tipo l'X3... ovvio se lo prendi senza finestrini lo porti a casa a 42.000 euro, per? se ci metti un paio di optionals, come ha fatto un mio amico che l'ha appena ritirato ti costa sui 50-60 mila euro... e ha preso il 2.0d....
Il SUV lo vedo pi? come comodit? che come potenza etc... perch? se vuoi potenza e SUV devi spendere una vagonata di soldi con prestazioni totalmente inadeguate.. ? impossibile cercare quelle cose in un SUV... se non vai su CAYENNE o SPORT Supercharged & company.... ma da quanto ho capito non ? quel che cerchi.
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son d'accordo, infatti mio padre ha un x3 che ? abbastanza compatto. Accessoriato era su quelle cifre per? almeno monta un 3.0 d automatico.
Il punto della questione ? che l'auto cmq verr? accessoriata (pelle, navi, automatico ecc ecc ) e spendere 50-60 mila per un auto con un 2.0 diesel/benzina non ha proprio senso.
E' per questo che ho preso in considerazione la countryman, almeno si stravolge un la cosa..
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l audi a4 allroad l avevo presa in considerazione ma ? bassa come guida e per mio padre il discorso guida alta ? fondamentale . Purtroppo non lo condivido ma ? la sua macchina .
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Originally posted by Virgo View PostAssolutamente, per? mi sembra che un 2.2 tdi 190 cv possa bastare su una auto come l'evoque... altrimenti c'e' il Turbo benzina da 240 cv....
Senn? vai sulla Range Rover VOGUE o SPORT... che hanno 3.0 di motore e piu' coppia, piu' spazio e piu' peso
La Evoque ? una via di mezzo tipo l'X3... ovvio se lo prendi senza finestrini lo porti a casa a 42.000 euro, per? se ci metti un paio di optionals, come ha fatto un mio amico che l'ha appena ritirato ti costa sui 50-60 mila euro... e ha preso il 2.0d....
Il SUV lo vedo pi? come comodit? che come potenza etc... perch? se vuoi potenza e SUV devi spendere una vagonata di soldi con prestazioni totalmente inadeguate.. ? impossibile cercare quelle cose in un SUV... se non vai su CAYENNE o SPORT Supercharged & company.... ma da quanto ho capito non ? quel che cerchi.
chissa' poi a cosa serviranno su un suv????
a parte il fatto che piu' che i cavalli...serve coppia, e comunque sarei curioso di vedere quando la usiamo sta coppia tanto richiesta
per fare un sorpasso in autostrada? per una partenza in salita? mah!
vuoi (non te virgo, parlo in generale ) un suv bello accessoriato che vada forte? devi spendere i soldini
50mila euri son buoni per prendere una normale carretta costosa....100mila e' la cifra che serve per un bel suv prestazionale.
imho
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Originally posted by franzkranz View Postson d'accordo, infatti mio padre ha un x3 che ? abbastanza compatto. Accessoriato era su quelle cifre per? almeno monta un 3.0 d automatico.
Il punto della questione ? che l'auto cmq verr? accessoriata (pelle, navi, automatico ecc ecc ) e spendere 50-60 mila per un auto con un 2.0 diesel/benzina non ha proprio senso.
E' per questo che ho preso in considerazione la countryman, almeno si stravolge un la cosa..
quanto viene la mini accessoriata? non credo molto
facendo una ricerca al volo su autoscout ne ho trovate solo 4 nuove ed in fondo si portano a casa con 30mila, 36mila, 39mila e 40mila
nulla a che vedere con i 50 di una evoque
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Originally posted by Luka79 View Postpotrebbe essere una valida alternativa allora
quanto viene la mini accessoriata? non credo molto
facendo una ricerca al volo su autoscout ne ho trovate solo 4 nuove ed in fondo si portano a casa con 30mila, 36mila, 39mila e 40mila
nulla a che vedere con i 50 di una evoque
Ma parliamo di un Countryman All4 Cooper SD full, full optional: cerchi 18", pelle, doppio xeno, cambio auto e sequenziale con paddle al volante, sedili riscaldati, navi, vivavoce, ipod,tetto apribile, gancio traino, tasto sport e quant'altro che non ricordo...
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Originally posted by Luka79 View Postmmmmhhhh quanti bei numeroni!!!!!
chissa' poi a cosa serviranno su un suv????
a parte il fatto che piu' che i cavalli...serve coppia, e comunque sarei curioso di vedere quando la usiamo sta coppia tanto richiesta
per fare un sorpasso in autostrada? per una partenza in salita? mah!
vuoi (non te virgo, parlo in generale ) un suv bello accessoriato che vada forte? devi spendere i soldini
50mila euri son buoni per prendere una normale carretta costosa....100mila e' la cifra che serve per un bel suv prestazionale.
imho
PS. La countryman non so quanto abbia la seduta alta, mi sa che ? = all'audi allroad...
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Originally posted by alexab13 View PostTe lo dico subito: la mia veniva 41K?, con lo sconto 37.700.
Ma parliamo di un Countryman All4 Cooper SD full, full optional: cerchi 18", pelle, doppio xeno, cambio auto e sequenziale con paddle al volante, sedili riscaldati, navi, vivavoce, ipod,tetto apribile, gancio traino, tasto sport e quant'altro che non ricordo...
per una mini ci vogliono 40.000euri, per farla come vuole comprarla frankranz....e ci puoi metter dentro anche l'idromassaggio ma sempre un pezzo de plastica co le ruote rimane.
ergo....ha piu' senso spenderne 35 (voglio esser buono) per una MINI o 50 (anche se si trova a mooolto meno) per una Evoque?
la risposta e' semplice: son entrambi soldi bruciati
nessuna delle due e' una macchina...son due oggetti di tendenza e moda.
la macchina vera potrebbe essere un bel Range sport...allora si inizia a ragionare (non c'e' bisogno del 10.000cc tri-turbo)
parere mio ovviamente eh!
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