Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli per l'auto del babbo..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post

Si pu? chiudere...

:gaen:
    si pu? chiudere con gli interventi insensati come il tuo, invece le risposte costruttive sono ben accette, grazie

Comment

• Font Size
      Ma puppamelo...

... un 2.0 turbo da 240 CV sarebbe sottodimensionato per un SUV da 1350 chili?

Fa lo 0-100 in 7.6 secondi...

... axxo vuoi un'astronave?

Bene, te l'ho postata, non ti lamentare...

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Ma puppamelo...

... un 2.0 turbo da 240 CV sarebbe sottodimensionato per un SUV da 1350 chili?

Fa lo 0-100 in 7.6 secondi...

... axxo vuoi un'astronave?

Bene, te l'ho postata, non ti lamentare...

la macchina pesa circa 1700 chili prima cosa, poi io sul fatto di motori sottodimensionati stavo parlando dei due litri, sia benzina che diesel del gruppo VW (170 cv e 210 cv) che su auto da 1700 kg non sono brillantissimi (parlo soprattutto di valori di coppia che ? quella che mi interessa su auto cos?), soprattutto se si viene da un 3.0 d.

Comment

• Font Size
          Originally posted by franzkranz View Post
          se uno vuole spendere una cifra per un SUV di fascia medio alta pretende anche di avere un buon motore, con questo non voglio dire che poi va in pista con quella macchina, ma almeno cv e coppia adeguati alla mole della macchina e del prezzo , si !!!!
          Assolutamente, per? mi sembra che un 2.2 tdi 190 cv possa bastare su una auto come l'evoque... altrimenti c'e' il Turbo benzina da 240 cv....
          Senn? vai sulla Range Rover VOGUE o SPORT... che hanno 3.0 di motore e piu' coppia, piu' spazio e piu' peso

La Evoque ? una via di mezzo tipo l'X3... ovvio se lo prendi senza finestrini lo porti a casa a 42.000 euro, per? se ci metti un paio di optionals, come ha fatto un mio amico che l'ha appena ritirato ti costa sui 50-60 mila euro... e ha preso il 2.0d....

Il SUV lo vedo pi? come comodit? che come potenza etc... perch? se vuoi potenza e SUV devi spendere una vagonata di soldi con prestazioni totalmente inadeguate.. ? impossibile cercare quelle cose in un SUV... se non vai su CAYENNE o SPORT Supercharged & company.... ma da quanto ho capito non ? quel che cerchi.

Comment

• Font Size
            son d'accordo, infatti mio padre ha un x3 che ? abbastanza compatto. Accessoriato era su quelle cifre per? almeno monta un 3.0 d automatico.

Il punto della questione ? che l'auto cmq verr? accessoriata (pelle, navi, automatico ecc ecc ) e spendere 50-60 mila per un auto con un 2.0 diesel/benzina non ha proprio senso.
            E' per questo che ho preso in considerazione la countryman, almeno si stravolge un la cosa..

Comment

• Font Size
              son d'accordo, infatti mio padre ha un x3...
              Il punto della questione ? che ... spendere 50-60 mila per un auto... non ha proprio senso.
              Sopratutto se si tratta di SUV...

... meno male che te lo dici da solo.

:gaen:

Comment

• Font Size
                Te la butto l?... e una Audi A4 Allroad 3.0 TDI Quattro ?

Il 3.0 con 240 cv stronic non mi sembra lento...

Comment

• Font Size
                  l audi a4 allroad l avevo presa in considerazione ma ? bassa come guida e per mio padre il discorso guida alta ? fondamentale . Purtroppo non lo condivido ma ? la sua macchina .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Virgo View Post
                    Quasi quanto comprare un SUV e cercare prestazioni motoristiche...
                    ......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Virgo View Post
                      Assolutamente, per? mi sembra che un 2.2 tdi 190 cv possa bastare su una auto come l'evoque... altrimenti c'e' il Turbo benzina da 240 cv....
                      Senn? vai sulla Range Rover VOGUE o SPORT... che hanno 3.0 di motore e piu' coppia, piu' spazio e piu' peso

La Evoque ? una via di mezzo tipo l'X3... ovvio se lo prendi senza finestrini lo porti a casa a 42.000 euro, per? se ci metti un paio di optionals, come ha fatto un mio amico che l'ha appena ritirato ti costa sui 50-60 mila euro... e ha preso il 2.0d....

Il SUV lo vedo pi? come comodit? che come potenza etc... perch? se vuoi potenza e SUV devi spendere una vagonata di soldi con prestazioni totalmente inadeguate.. ? impossibile cercare quelle cose in un SUV... se non vai su CAYENNE o SPORT Supercharged & company.... ma da quanto ho capito non ? quel che cerchi.
                      mmmmhhhh quanti bei numeroni!!!!!
                      chissa' poi a cosa serviranno su un suv????

a parte il fatto che piu' che i cavalli...serve coppia, e comunque sarei curioso di vedere quando la usiamo sta coppia tanto richiesta
                      per fare un sorpasso in autostrada? per una partenza in salita? mah!

vuoi (non te virgo, parlo in generale ) un suv bello accessoriato che vada forte? devi spendere i soldini
                      50mila euri son buoni per prendere una normale carretta costosa....100mila e' la cifra che serve per un bel suv prestazionale.
                      imho

Comment

• Font Size
                        son d'accordo, infatti mio padre ha un x3 che ? abbastanza compatto. Accessoriato era su quelle cifre per? almeno monta un 3.0 d automatico.

Il punto della questione ? che l'auto cmq verr? accessoriata (pelle, navi, automatico ecc ecc ) e spendere 50-60 mila per un auto con un 2.0 diesel/benzina non ha proprio senso.
                        E' per questo che ho preso in considerazione la countryman, almeno si stravolge un la cosa..
                        potrebbe essere una valida alternativa allora
                        quanto viene la mini accessoriata? non credo molto
                        facendo una ricerca al volo su autoscout ne ho trovate solo 4 nuove ed in fondo si portano a casa con 30mila, 36mila, 39mila e 40mila
                        nulla a che vedere con i 50 di una evoque

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luka79 View Post
                          potrebbe essere una valida alternativa allora
                          quanto viene la mini accessoriata? non credo molto
                          facendo una ricerca al volo su autoscout ne ho trovate solo 4 nuove ed in fondo si portano a casa con 30mila, 36mila, 39mila e 40mila
                          nulla a che vedere con i 50 di una evoque

Te lo dico subito: la mia veniva 41K?, con lo sconto 37.700.
                          Ma parliamo di un Countryman All4 Cooper SD full, full optional: cerchi 18", pelle, doppio xeno, cambio auto e sequenziale con paddle al volante, sedili riscaldati, navi, vivavoce, ipod,tetto apribile, gancio traino, tasto sport e quant'altro che non ricordo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Luka79 View Post
                            mmmmhhhh quanti bei numeroni!!!!!
                            chissa' poi a cosa serviranno su un suv????

a parte il fatto che piu' che i cavalli...serve coppia, e comunque sarei curioso di vedere quando la usiamo sta coppia tanto richiesta
                            per fare un sorpasso in autostrada? per una partenza in salita? mah!

vuoi (non te virgo, parlo in generale ) un suv bello accessoriato che vada forte? devi spendere i soldini
                            50mila euri son buoni per prendere una normale carretta costosa....100mila e' la cifra che serve per un bel suv prestazionale.
                            imho
                            infatti la penso come te... il suv ? per la comodit? e capacit? di carico, le auto per tirare sono altre...

PS. La countryman non so quanto abbia la seduta alta, mi sa che ? = all'audi allroad...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alexab13 View Post
                              Te lo dico subito: la mia veniva 41K?, con lo sconto 37.700.
                              Ma parliamo di un Countryman All4 Cooper SD full, full optional: cerchi 18", pelle, doppio xeno, cambio auto e sequenziale con paddle al volante, sedili riscaldati, navi, vivavoce, ipod,tetto apribile, gancio traino, tasto sport e quant'altro che non ricordo...
                              la mia era una provocazione ovviamente.
                              per una mini ci vogliono 40.000euri, per farla come vuole comprarla frankranz....e ci puoi metter dentro anche l'idromassaggio ma sempre un pezzo de plastica co le ruote rimane.
                              ergo....ha piu' senso spenderne 35 (voglio esser buono) per una MINI o 50 (anche se si trova a mooolto meno) per una Evoque?
                              la risposta e' semplice: son entrambi soldi bruciati
                              nessuna delle due e' una macchina...son due oggetti di tendenza e moda.
                              la macchina vera potrebbe essere un bel Range sport...allora si inizia a ragionare (non c'e' bisogno del 10.000cc tri-turbo)
                              parere mio ovviamente eh!

Comment

• Font Size
                                Auto usate: Land Rover, Range Rover Sport, TDV6 SE AutoScout24 pagina di dettaglio

Comment

X
                                Working...
                                X