Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao, io stavo cercando qualcosa di simile per cambiare l auto di mia moglie...aspettiamo una bambina...e la mia carrera e' "invendibile!....ero attirato da x1 o x 3... Essendo BMW ..poi sono andato sabato curioso di vedere la nuova Q3... Na cacata...e' praticamente un A1 rialzata...ed il prezzo...???lasciamo stare...a 200metri c'era il concessionario land rover...ho visto la Evoque!!! Innamorato!!!!!!!
al momento le soluzioni potrebbero essere:
BMW x3 3.0 d (c'? con automatico doppia frizione ? )
BMW x3 28i (due litri biturbo, per? purtroppo 4 cilindri)
Audi q5 (il duemila benzina sottodimensionato il 3.2 Fsi ciuccer? l'inverosimile e resta solo il 3.0 tdi)
MINI country man ( per? sono molto dubbioso sulle motorizzazioni)
Evoque (devo vederla e informarmi un po' perch? non so nulla su questa macchina)
Bellissima la Q5 cos?... e prendere in considerazione la nuova Tiguan?
Comunque non ho mai visto cos? tanta gente apprezzare una macchina come l'evoque...
l'evoque ha la classica linea del prototipo che si puo' ammirare al salone di francoforte prima della realizzazione ufficiale...e questo attira non poco l'utente.
sembra piu' una concept che una vettura gia' in commercio
la q5 la preferisco in versione normale a dire il vero....
la tiguan l'avevo considerata ma da quando ? stato fatto l'aggiornamento estetico non mi piace granch? e mi sembra un ottimo esempio di vorrei ma non posso perch? ? un tuareg taglia small. Poi ha sempre e solo i motori due litri non particolarmente vivaci su quell'auto.
La evoque ? proprio particolare e diversa dalle altre, per? una macchina cos? aggressiva esteticamente necessita di motorizzazioni pi? generose (rispetto al 2.2 diesel)
per me, tra quelle citate.. evoque 5 porte senza pensarci 2 volte...
alla fine per come la usa tuo padre, per la tipologia di macchina (suv), e per l'accanimento delle forze dell'ordine... non hanno senso potenze mostruose...
La evoque ? proprio particolare e diversa dalle altre, per? una macchina cos? aggressiva esteticamente necessita di motorizzazioni pi? generose (rispetto al 2.2 diesel)
Quasi quanto comprare un SUV e cercare prestazioni motoristiche...
se uno vuole spendere una cifra per un SUV di fascia medio alta pretende anche di avere un buon motore, con questo non voglio dire che poi va in pista con quella macchina, ma almeno cv e coppia adeguati alla mole della macchina e del prezzo , si !!!!
se uno vuole spendere una cifra per un SUV di fascia medio alta pretende anche di avere un buon motore, con questo non voglio dire che poi va in pista con quella macchina, ma almeno cv e coppia adeguati alla mole della macchina e del prezzo , si !!!!
Comment