Premetto che a mio pap? non gliene frega un chezz della macchina, cio? non se ne intende e non ha la passione e ha i suoi anni .... Non ha particolari esigenze di spazio, per? vuole un auto decente con posizione rialzata perch? ? abituato cos? e se gli cambi questo fattore va in crisi : )
Sta di fatto che ha una X3 3.0 d 218 cv del 2006 con 80.000 km molto ben allestita da me ; ) Non fa molti km e e compie piccoli tragitti casa lavoro uffici vari spegnendo e riaccendendo spesso l'auto (non particolarmente indicato).
A breve la cambier? e volevo sentire cosa mi consigliate... auto pi? grandi NO auto pi? piccole forse. E la questione diesel o benzina ? aperta....
Avevo pensato a :
BMW x3 nuovo 28i o 30d
Audi q5 o q3
MINI countryman
Volvo xc60
Poi la scelta dell'auto e l'allestimento lo faccio io.
Io gli farei prendere un'auto bassa e magari sportiva, per? la deve guidare lui e perci? i requisiti sono quelli sopra descritti
grazie
Sta di fatto che ha una X3 3.0 d 218 cv del 2006 con 80.000 km molto ben allestita da me ; ) Non fa molti km e e compie piccoli tragitti casa lavoro uffici vari spegnendo e riaccendendo spesso l'auto (non particolarmente indicato).
A breve la cambier? e volevo sentire cosa mi consigliate... auto pi? grandi NO auto pi? piccole forse. E la questione diesel o benzina ? aperta....
Avevo pensato a :
BMW x3 nuovo 28i o 30d
Audi q5 o q3
MINI countryman
Volvo xc60
Poi la scelta dell'auto e l'allestimento lo faccio io.
Io gli farei prendere un'auto bassa e magari sportiva, per? la deve guidare lui e perci? i requisiti sono quelli sopra descritti
grazie
Comment