Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
335 ? una normale serie 3 con tanti Cv ma senza autobloccante e non ? "M" ... lassa sta . Per? se sei come me che adori la serie 3 E92 ... che parlo aff? ?
Z4 provata io ... bellissima e spettacolosa Peccato un p? per il cambio che rispetto al DKG ? lentino e scomodo ... meritava un bel DKG quell'auto !
z4 coup? d cui parlo ha l'automatico con i paddles....credo sia lo steptronic. ho avuto pareri contrastanti in merito all'efficienza dello stesso. ? cos? una cagata? dicono non sia velocissimo, ma neanche cos? disastrosamente incapace a svolgere la sua funzione. tu che mi dici?
Comment