Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quoto... 112.000 KM...portiamo rispetto, alla mia GRANDE YPSILON!, il mio vero amore... ora ce l'ha una 40enne del paese a fianco, se la vedo le do 100 euro... per dire quanto bene le ho voluto, altro che sarcazzo e sarcoma, anche 60 cv posson far breccia nel cuore :gaen: :gaen:
Comunque sia 500 abarth che golf gtd sono tramontate, vedremo che cosa elucubrer? prossimamente
Eh oggi non so, essendo in moto non ho avuto molto tempo per riflettere (qu? da me ? un inferno, ti forma nel traffico come pilota :gaen comunque ha catturato il mio sguardo una favolosa fiat 16..
Vabb?, quando mi posso concentrare nelle cazzate ti dico.
Comment