Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho proprio preso una allroad circa 2 mesi fa... Attenzione ai tagliandi del cambio automatico... Se fatti regolarmente ogni circa 80k km non dovrebbero esserci problemi...
Attenzioni ai collettori aspirazione... Si rompono su tutti i 3.0 diesel... Dal 2009 dovrebbero essere aggiornati ...
Attenzione al tubo dell'acqua del lunotto... Alcuni perdevano e si danneggiavano i comPonenti audio e navigatore...
Guarda che i fari non siano opacizzati...
E prova le sospensioni pneumatiche ... Non si Sa mai...
Se vuoi puoi contattarmi in pm per altre info...
b? mi sembra il minimo su un auto di 4 anni
queste auto trovarle perfette e un p? difficile xch? di solito chi le compra lo f? per viaggiare quindi le trovi con minimop 100.000km e qualche lieve danno come da te descritto poi dipende sempre da quanto si paga l'auto se si f? l'affare quei danni con 1000? te la cavi
b? mi sembra il minimo su un auto di 4 anni
queste auto trovarle perfette e un p? difficile xch? di solito chi le compra lo f? per viaggiare quindi le trovi con minimop 100.000km e qualche lieve danno come da te descritto poi dipende sempre da quanto si paga l'auto se si f? l'affare quei danni con 1000? te la cavi
boh...io non ho mai avuto auto con cerchi nemmeno rigati...anche dopo 150mila km..
Comment