Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sai dirmi se ? un caso isolato o effettivamente ? una cosa riscontrata su + modelli?
c'? anche da dire che mio padre non arriver? facilmente a quel chilometraggio
Riscontrato su + auto...
I cambi audi son sempre stati delicati..
Comunque a prescindere dal cambio ? un'auto fantastica..
Io ho sperato fino all'ultimo che mi dessero quella come auto aziendale.. poi mi han dato la MERDedes..
Ps..
L'audi di cui ti parlo io sicuramente ? + seggetta di altre a rompere il cambio xch? 3 giorni su 7 gira con il trailer attaccato dietro.. che carico arriva a 2000 kg.. quindi sforza sicuramente di +!
riguardo i tagliandi, per esperienza ti dico che costano + o - come BMW e Mercedes
Scorpion.. mi permetto di contraddirti..
Sul 335i bmw fa prezzi fissi (promozione).. euro 247! (tagliando standard ovviamente)
Mercedes tagliando standard.. 290. (ma spendo quasi sempre 400 xch? trovano sempre qualcosa..)
Audi fin'ora di media.. 600 euro!
Ps..
controlla anche le sospensioni.. che han dato qualche problemino sui primissimi modelli.. ma dato che ci sei controllare che funzionino e siano a livello non costa nulla!
Comment