Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
finalmente si vede una certa ricerca nella qualit? oltre al fatto che si punti a una parvenza di "gamma completa" ad Alfa e soprattutto a Lancia
Ancora devono lavorare molto per ampliare la gamma di Alfa e Lancia. Allo stato attuale dei fatti c'e' da mettersi a piangere leggendo i listini di queste due case: pochi modelli con poche motorizzazioni disponibili.
Ciao
Ancora devono lavorare molto per ampliare la gamma di Alfa e Lancia. Allo stato attuale dei fatti c'e' da mettersi a piangere leggendo i listini di queste due case: pochi modelli con poche motorizzazioni disponibili.
Ciao
Assolutamente d'accordo
Lancia ? sopravissuta per decenni con a listino una sola auto che trascinava quasi completamente il marchio, la Ypsilon.
Da ricordare sicuramente la Musa e la Phedra ma per quanto apprezzate avevano numeri ridicoli rispetto alla Y.
La Lybra e la Thesis [che io adoro ancora oggi ] sono stato berline "tanto per" che purtroppo hanno inciso negativamente ancora di pi? sul marchio
Allo stato attuale, almeno si ha a listino una city car nuova, una piccola monovolume, una berlina nella categoria giusta e una grande monovolume [categoria orfana dalla Phedra], sicuramente non ? una gamma completa ma da qualche parte bisognava partire
Assolutamente d'accordo
Lancia ? sopravissuta per decenni con a listino una sola auto che trascinava quasi completamente il marchio, la Ypsilon.
Da ricordare sicuramente la Musa e la Phedra ma per quanto apprezzate avevano numeri ridicoli rispetto alla Y.
Concordo al 99%. L'1% di disaccordo e' per la Musa che comunque ha venduto, non come la Y ovviamente, ma in giro se ne vedono parecchie, almeno qui.
Allo stato attuale, almeno si ha a listino una city car nuova, una piccola monovolume, una berlina nella categoria giusta e una grande monovolume [categoria orfana dalla Phedra], sicuramente non ? una gamma completa ma da qualche parte bisognava partire
Certo che almeno sono ripartiti, ma ancora c'e' da fare.
Cosi' come ha da fare Alfa Romeo. Paragonare l'offerta della gamma Alfa con quella di marche concorrenti, almeno in certi segmenti, e' imbarazzante.
Ciao
Il primo ? IDENTICO al chrysler cambiano solo i loghi esterni e sul volante (detto dal venditore). Ha su di tutto e di pi?, insomma van sport-utility all'americana (addirittura le barre sul tetto a scomparsa).
Vettura esposta 44.000 e rotti euro col 2,8 V6 GMturbodiesel; bho non so quanto venga un ford galaxy ma ? pura follia IMHO.
Thema, bella per carit?, la linea del baule non mi piace, gli interni piuttosto risicati per quanto ? grande fuori.
Materiali del cruscotto (specie il cassetto portaoggetti) in plasticone che stona un p? con il tono che si vuole dare la macchina.
E' vero per? che con 43.000 ? finita su strada, un serie 5 o un classe E nuovo mi sa che ballano ancora 25/30k euro per portarlo a casa ergo prezzo/dotazione molto conveniente.
Insomma, rivisto il freemont a 25k con la pelle omaggio forse ? la macchina pi? interessante....
..mi piaceva il 300c, esteticamente non ? male..... anche se gli interni non mi convincono....
....alla fine non penso che potr? veramente rivaleggiare con quel che si aspetta (e paga) il cliente tipo Audi-Bmw-Mercedes.
Sicuramente avr? un buon mercato nei parchi auto aziendali di fascia alta, visto il prezzo basso e la buona dotazione
Per quel che riguarda l'operazione fatta da Fiat... se van avanti cos? globalizzeranno pure lo sterco di lama, facendolo produrre a babbuini nani che son pi? produttivi, e rimarchiandolo
....ma certo la nuova Thema arriver? in Italia,.... con ben mascherina e volante da montare... magari passandola per berlina top di gamma made in Italy
Oggi pomeriggio sono passato in concessionaria per togliermi la curiosita'.
La nuova Thema non e' male, un po' massiccia come linea ma ha degli interni niente male. A mio parere non riuscira' a ripetere il successo della prima storica versione, soprattutto perche' hanno alzato il tiro, puntando ad una fascia piu' alta. Pero' e' significativo che stiano cercando di rivitalizzare un po' il marchio.
Il Voyager e' enorme, a mio avviso troppo per i nostri standard. Si vede che e' nato per gli USA.
Alla fine sono d'accordo con KneeSlider sul fatto che per il momento la proposta "Italoamericana" piu' sensata sia il Freemont, anche se e' un'auto che abbastanza lontana dai miei gusti.........figuriamoci le altre due!
Ciao
dopo averci sparato cacca fino a ieri, sono andato a vederla e sti caxxi se ? bella!!! specialmente gli interni che erano come in foto..troppo belli con tutti quegli inserti in legno
Purtroppo questa ? un'auto che, escludendo le ovvie forniture a ministeri e aziende, finir? in mano a ultrasessantenni o gi? di l?, la vecchia Thema aveva un target ben diverso, berlina comoda e prestazionale che strizzava l'occhio anche a qualche giovane con un po' di grano in tasca.
Questa mi sa di macchina da "cappotto, sciarpa e cappello in testa" (da nonno, insomma)
Purtroppo questa ? un'auto che, escludendo le ovvie forniture a ministeri e aziende, finir? in mano a ultrasessantenni o gi? di l?, la vecchia Thema aveva un target ben diverso, berlina comoda e prestazionale che strizzava l'occhio anche a qualche giovane con un po' di grano in tasca.
Questa mi sa di macchina da "cappotto, sciarpa e cappello in testa" (da nonno, insomma)
beh infatti ? il suo target ? una vettura di rappresentanza come una mercedes, audi o bmw..di certo non ? da ragazzo, per? ? davvero bella..gli interni, come li ho visti io, non hanno niente da invidiare alle tedesche, anzi, semmai ? il contrario dovessi prendere un auto di quel tipo, sceglierei questa sicuramente. l'unica nota negativa per me, ? il motore sottodimensionato per le 2 tonnellate e la linea aggressiva della macchina (parlo del diesel da 230 e rotti cv..il 190 deve essere un polmone atomico)
beh infatti ? il suo target ? una vettura di rappresentanza come una mercedes, audi o bmw..di certo non ? da ragazzo, per? ? davvero bella..gli interni, come li ho visti io, non hanno niente da invidiare alle tedesche, anzi, semmai ? il contrario dovessi prendere un auto di quel tipo, sceglierei questa sicuramente. l'unica nota negativa per me, ? il motore sottodimensionato per le 2 tonnellate e la linea aggressiva della macchina (parlo del diesel da 230 e rotti cv..il 190 deve essere un polmone atomico)
Io ho guidato il 3000 diesel e non mi ? sembrata un polmone. Il cambio non entusiasma ed ? il motivo per cui finch? non montano un 7 o 8 rapporti non la comprerei.
Per? il motore non mi sembrava malaccio. La coppia credo che sia di 500nm, quindi buona.
In lancia e alfa non capiscono una fava!
La lancia dovrebbe fare solo DELTONI EVOLUZIONE e l'alfa solo 75 TURBO AMERICA.
Li si farebbero numeri! Solo qui su DDG avrebbero clienti a fottere
quoto anche se qu? come su freemont,new voyager e tutta la gamma jeep c? la mano pesante degli italiani in particolare sugli interni che grazie a fiat ora si possono definire tali
se prendi gli interni della 300 c non sono lussuosi e belli come quelli della thema..
cmq ci voleva e secondo me la vera ammiraglia lancia sar? la prossima questa ? per iniziare e secondo me hanno fatto bene..
ma che stai a di
Thema
300c 2011
apparte il logo non c'? differenza a pari allestimento (la foto inganna con i giochi di ombre sulla tema e il cruscotto di colore diverso )
E i designer son tutti usa
avevo postato info sul team di design che avevano stravolto le chrysler su un altro post
fiat non a fatto altro che prendere le auto e cambiarci i loghi
anche se marchionne ha fatto una mossa furba mettendo "a capo " del team di design un italiano da poco in modo da far credere agli italiani che ci sia qualcosa di italiano nel design delle nuove fiat
ma non ? cos?
Comment