Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova thema..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    chrysler 300c

Andrea guarda che deriva dalla nuova 300C, mica dalla vecchia

E' cmq una macchina nuova marchiata Lancia ma con setup europei e con un prezzo decisamente competitivo per il segmento che ?

E' una delle tante auto di transizione per riempire, finalmente!, il listino Lancia dopo anni e anni di deserto e desolazione se togliamo la Y e la Musa.
    Con l'arrivo di Chrysler sono arrivate parecchie auto ma con 8000 pianali differenti, al prossimo "giro" [] ci saranno una manciata di pianali modulabili per tutto il gruppo [come VW insegna]
    Last edited by Asto Delta; 24-10-11, 13:09.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Asto Delta View Post
      Andrea guarda che deriva dalla nuova 300C, mica dalla vecchia

E' cmq una macchina nuova marchiata Lancia ma con setup europei e con un prezzo decisamente competitivo per il segmento che ha

E' una delle tante auto di transizione per riempire, finalmente!, il listino Lancia dopo anni e anni di deserto e desolazione se togliamo la Y e la Musa.
      Con l'arrivo di Chrysler sono arrivate parecchie auto ma con 8000 pianali differenti, al prossimo "giro" [] ci saranno una manciata di pianali modulabili per tutto il gruppo [come VW insegna]
      si si lo so ? che sul pianale della nuova,ho detto cosi perche la 300c a differenza di thema ? gia in vendita

per vedere lancia italiane bisogner? aspettare i prossimi modelli e se questa e il voyager faranno discretamente bene secondo me la prossima berlina sar? molto piu europea...

ora anche lancia ha una gamma molto americana ma esiste qualcosa... e poi a me non dispiace questa..

Comment

• Font Size
        Ho preso
        A prima foto che ho trovato..

Comunque il modello vecio della 300c fa molto muscle.

Comment

• Font Size

la brochoure..alla fine ci sono gli accessori c? anche la griglia a nido d'ape..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            Vista oggi dal vivo da fassina, da davanti ? STUPENDA, di lato IDEM, interni FAVOLOSI.. l'unica cosa e dico l'unica ? che potevan migliorare e' il posteriore che ? troppo squadrato, per il resto senza parole... di listino quella che ho visto stava a tipo 43-45... il mio amico di fianco era convinto stesse sui 60...fate un p? voi...

ci son rimasto, secondo me ne venderanno un botto ? bellissima.
            ma il fassina quello di baranzate di bollate?

Comment

• Font Size
              vista sabato...dentro per? non si poteva entrare era chiusa...esteticamente la parte che mi convince meno ? il muso,forse troppo cromato non so per? nel complesso a me piace ? vero molto americana ma bella imponente,dentro da quel poco che si pu? percepire direi fantastica...i sedili in pelle frau sembrano fantastici e l'abbinamento di colori molto bello...

il 3.0 diesel190 cv 41 mila mentre per il 239 cv 43...full optional..

Comment

• Font Size
                Vista ieri dal vivo ma di sfuggita... prima impressione ottima!!! Domani sicuramente la esporranno ala fiera del mio paese quindi la guarder? per bene!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jonny_rsv View Post
                  Vista ieri dal vivo ma di sfuggita... prima impressione ottima!!! Domani sicuramente la esporranno ala fiera del mio paese quindi la guarder? per bene!
                  ti ci vedo bene su quella enrico mi raccomando nera con i cerchi da 20" e interni in pelle bianca altro che mito o 500 ihhihihihi

cmq a me ? piaciuta e non poco..

Comment

• Font Size
                    Vista dal vivo ieri al centro per il Film Festival... devo dire ch'? una bella macchina... sono piacevolmente sorpreso...

Comment

• Font Size
                      Vista per bene oggi! Ci sono anche salito dentro. Direi stupenda!!!
                      Sono riusciti a dare un po' di classe ad un'auto esteticamente aggressiva e imponente!

Voto 10!

Comment

• Font Size
                        sti caxi la nuova fiat che passo avanti....

cos? si che sarei bono pure io a fare nuovi modelli

anzi...ora levo lo stemma vW alla mia e ci metto Mercedes e la vendo a 15000€ in pi?...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jonny_rsv View Post
                          Vista per bene oggi! Ci sono anche salito dentro. Direi stupenda!!!
                          Sono riusciti a dare un po' di classe ad un'auto esteticamente aggressiva e imponente!

Voto 10!
                          Sconfitta per gli Italiani che senza il supporto Crysler avrebbero tenuto nell'ombra un marchio come Lancia ... per? ? un piccolo passo positivo per il nostro marchio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Sconfitta per gli Italiani che senza il supporto Crysler avrebbero tenuto nell'ombra un marchio come Lancia ... per? ? un piccolo passo positivo per il nostro marchio
                            quoto anche se qu? come su freemont,new voyager e tutta la gamma jeep c? la mano pesante degli italiani in particolare sugli interni che grazie a fiat ora si possono definire tali

se prendi gli interni della 300 c non sono lussuosi e belli come quelli della thema..

cmq ci voleva e secondo me la vera ammiraglia lancia sar? la prossima questa ? per iniziare e secondo me hanno fatto bene..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              La sconfitta vera a propria c'? stata tanto tempo fa con la vecchia dirigenza quando si ? deciso di fare le cose a caso, penalizzando anche i prodotti usciti bene.
                              Anche in questo momento difficile io sento una certa aria di vittoria, anche usando mezzi gi? esistenti finalmente si vede una certa ricerca nella qualit? oltre al fatto che si punti a una parvenza di "gamma completa" ad Alfa e soprattutto a Lancia

Chrysler era messo ben peggio del gruppo Fiat ed ? grazie a Know-how del gruppo Fiat se in america ? il marchio che sta crescendo di pi?. Soprattutto Dodge dove la nuova Charger con gli interni e esterni ridisegnati in tempo da record sta mietendo consensi su consensi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ninjaturtle View Post
                                mi piace la 300c....ma questa nn dovevano chiamarla Thema...
                                .
                                IMHO ? gi? una bestemmia chiamarla Lancia

Ormai la Fiat ha scoperto le carte: di fare auto per il mercato europeo non gliene frega nulla, nel giro di una decina d'anni sparir? pure il marchio almeno come fabbrica di automobili, certo rester? l'holding

Comment

X
                                Working...
                                X