Originally posted by gsxf750
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuova thema..
Collapse
X
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Vista oggi dal vivo da fassina, da davanti ? STUPENDA, di lato IDEM, interni FAVOLOSI.. l'unica cosa e dico l'unica ? che potevan migliorare e' il posteriore che ? troppo squadrato, per il resto senza parole... di listino quella che ho visto stava a tipo 43-45... il mio amico di fianco era convinto stesse sui 60...fate un p? voi...
ci son rimasto, secondo me ne venderanno un botto ? bellissima.
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postio prenderei la chrysler almeno come aggressivit? del frontale.. mentre sono sicuro che dentro han fatto un ottimo lavoro quelli di lancia.
E son rimasto anche colpito dalla Puto Evo abarth... te la tiran dietro a 18k nuova......
Per? mi sta venendo l'ossessione di tenermi il touran e comprarmi anche una fiat 500 abarth.....
Comment
-
troppo "pesante" sia come frontale sia come (immagino) peso (essendo americana, loro non guardano ancora a peso/consumi, a differenza ad esempio della nuova A6 in cui c'? molto alluminio proprio per questo)
preferivo la Thesis, molto pi? elegante e con un pianale TUTTO suo...
ps: odio quelle strumentazioni NUOVE minimaliste....speriamo che Fiat non si adegui a questi standard (vedi tutte le nuove Volkswagen, benza e acqua all'interno di contakm e contagiri...)
ottima la scelta della trazione posteriore
Comment
-
-
no io dicevo che il gruppo fiat la paga quasi 0 questa macchina per rimarchiarla lancia,visto che ? gi? un modello esistente,quindi come rilancio del marchio per iniziare secondo me va bene,per avere una 300c come thema devi andare sul modello piu esclusivo,un minimo di differenze cmq ci sono
una tedesca nelle stesse configurazioni costa veramente almeno 10-12 mila euro in piu...
vedremo un p? cosa ne penser? la gente..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 46
- Maschio
- 13
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
Originally posted by 2Stroke View PostQuale sarebbe il sinonimo di Thema? A me vengono in mente auto rubate e bruciate quando si parla di quella macchina, e visto che schifo era ? giusto cos?
stai dicendo che la Thema era solo un auto da rapina??
bhe...allora stai dicendo solo caXXate.
Comment
X
Comment