Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova thema..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Asto Delta View Post
    finalmente si vede una certa ricerca nella qualit? oltre al fatto che si punti a una parvenza di "gamma completa" ad Alfa e soprattutto a Lancia
    Ancora devono lavorare molto per ampliare la gamma di Alfa e Lancia. Allo stato attuale dei fatti c'e' da mettersi a piangere leggendo i listini di queste due case: pochi modelli con poche motorizzazioni disponibili.
    Ciao

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by rickrd View Post
      Ancora devono lavorare molto per ampliare la gamma di Alfa e Lancia. Allo stato attuale dei fatti c'e' da mettersi a piangere leggendo i listini di queste due case: pochi modelli con poche motorizzazioni disponibili.
      Ciao
      Assolutamente d'accordo
      Lancia ? sopravissuta per decenni con a listino una sola auto che trascinava quasi completamente il marchio, la Ypsilon.
      Da ricordare sicuramente la Musa e la Phedra ma per quanto apprezzate avevano numeri ridicoli rispetto alla Y.
      La Lybra e la Thesis [che io adoro ancora oggi ] sono stato berline "tanto per" che purtroppo hanno inciso negativamente ancora di pi? sul marchio

      Allo stato attuale, almeno si ha a listino una city car nuova, una piccola monovolume, una berlina nella categoria giusta e una grande monovolume [categoria orfana dalla Phedra], sicuramente non ? una gamma completa ma da qualche parte bisognava partire

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Asto Delta View Post
        Assolutamente d'accordo
        Lancia ? sopravissuta per decenni con a listino una sola auto che trascinava quasi completamente il marchio, la Ypsilon.
        Da ricordare sicuramente la Musa e la Phedra ma per quanto apprezzate avevano numeri ridicoli rispetto alla Y.
        Concordo al 99%. L'1% di disaccordo e' per la Musa che comunque ha venduto, non come la Y ovviamente, ma in giro se ne vedono parecchie, almeno qui.

        Allo stato attuale, almeno si ha a listino una city car nuova, una piccola monovolume, una berlina nella categoria giusta e una grande monovolume [categoria orfana dalla Phedra], sicuramente non ? una gamma completa ma da qualche parte bisognava partire
        Certo che almeno sono ripartiti, ma ancora c'e' da fare.
        Cosi' come ha da fare Alfa Romeo. Paragonare l'offerta della gamma Alfa con quella di marche concorrenti, almeno in certi segmenti, e' imbarazzante.
        Ciao

        Comment


        • Font Size
          #64
          Viste oggi voyager e thema.

          Il primo ? IDENTICO al chrysler cambiano solo i loghi esterni e sul volante (detto dal venditore). Ha su di tutto e di pi?, insomma van sport-utility all'americana (addirittura le barre sul tetto a scomparsa).

          Vettura esposta 44.000 e rotti euro col 2,8 V6 GMturbodiesel; bho non so quanto venga un ford galaxy ma ? pura follia IMHO.

          Thema, bella per carit?, la linea del baule non mi piace, gli interni piuttosto risicati per quanto ? grande fuori.
          Materiali del cruscotto (specie il cassetto portaoggetti) in plasticone che stona un p? con il tono che si vuole dare la macchina.
          E' vero per? che con 43.000 ? finita su strada, un serie 5 o un classe E nuovo mi sa che ballano ancora 25/30k euro per portarlo a casa ergo prezzo/dotazione molto conveniente.

          Insomma, rivisto il freemont a 25k con la pelle omaggio forse ? la macchina pi? interessante....

          Comment


          • Font Size
            #65
            ..mi piaceva il 300c, esteticamente non ? male..... anche se gli interni non mi convincono....

            ....alla fine non penso che potr? veramente rivaleggiare con quel che si aspetta (e paga) il cliente tipo Audi-Bmw-Mercedes.

            Sicuramente avr? un buon mercato nei parchi auto aziendali di fascia alta, visto il prezzo basso e la buona dotazione

            Per quel che riguarda l'operazione fatta da Fiat... se van avanti cos? globalizzeranno pure lo sterco di lama, facendolo produrre a babbuini nani che son pi? produttivi, e rimarchiandolo

            ....ma certo la nuova Thema arriver? in Italia,.... con ben mascherina e volante da montare... magari passandola per berlina top di gamma made in Italy

            Comment


            • Font Size
              #66
              Oggi pomeriggio sono passato in concessionaria per togliermi la curiosita'.
              La nuova Thema non e' male, un po' massiccia come linea ma ha degli interni niente male. A mio parere non riuscira' a ripetere il successo della prima storica versione, soprattutto perche' hanno alzato il tiro, puntando ad una fascia piu' alta. Pero' e' significativo che stiano cercando di rivitalizzare un po' il marchio.
              Il Voyager e' enorme, a mio avviso troppo per i nostri standard. Si vede che e' nato per gli USA.
              Alla fine sono d'accordo con KneeSlider sul fatto che per il momento la proposta "Italoamericana" piu' sensata sia il Freemont, anche se e' un'auto che abbastanza lontana dai miei gusti.........figuriamoci le altre due!
              Ciao

              Comment


              • Font Size
                #67
                dopo averci sparato cacca fino a ieri, sono andato a vederla e sti caxxi se ? bella!!! specialmente gli interni che erano come in foto..troppo belli con tutti quegli inserti in legno

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Io spero ne vendano perch? comunque mi piacerebbe tirare su qualcosa di italiano (almeno nel marchio poi vab?...).

                  Dove sono andato a vederla ? ancora l?, una dentro il salone e una fuori... in giro zero ma zero di zero

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Peccato per il cambio a 5 marce sui diesel altrimenti un pensierino ce lo facevo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by KneeSlider View Post
                      Io spero ne vendano perch? comunque mi piacerebbe tirare su qualcosa di italiano (almeno nel marchio poi vab?...).

                      Dove sono andato a vederla ? ancora l?, una dentro il salone e una fuori... in giro zero ma zero di zero
                      io ne ho viste 2 in autostrada pochi giorni fa e mi han colpito son andato a vederla per quello

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Purtroppo questa ? un'auto che, escludendo le ovvie forniture a ministeri e aziende, finir? in mano a ultrasessantenni o gi? di l?, la vecchia Thema aveva un target ben diverso, berlina comoda e prestazionale che strizzava l'occhio anche a qualche giovane con un po' di grano in tasca.
                        Questa mi sa di macchina da "cappotto, sciarpa e cappello in testa" (da nonno, insomma)

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                          Purtroppo questa ? un'auto che, escludendo le ovvie forniture a ministeri e aziende, finir? in mano a ultrasessantenni o gi? di l?, la vecchia Thema aveva un target ben diverso, berlina comoda e prestazionale che strizzava l'occhio anche a qualche giovane con un po' di grano in tasca.
                          Questa mi sa di macchina da "cappotto, sciarpa e cappello in testa" (da nonno, insomma)
                          beh infatti ? il suo target ? una vettura di rappresentanza come una mercedes, audi o bmw..di certo non ? da ragazzo, per? ? davvero bella..gli interni, come li ho visti io, non hanno niente da invidiare alle tedesche, anzi, semmai ? il contrario dovessi prendere un auto di quel tipo, sceglierei questa sicuramente. l'unica nota negativa per me, ? il motore sottodimensionato per le 2 tonnellate e la linea aggressiva della macchina (parlo del diesel da 230 e rotti cv..il 190 deve essere un polmone atomico)

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by korra88 View Post
                            beh infatti ? il suo target ? una vettura di rappresentanza come una mercedes, audi o bmw..di certo non ? da ragazzo, per? ? davvero bella..gli interni, come li ho visti io, non hanno niente da invidiare alle tedesche, anzi, semmai ? il contrario dovessi prendere un auto di quel tipo, sceglierei questa sicuramente. l'unica nota negativa per me, ? il motore sottodimensionato per le 2 tonnellate e la linea aggressiva della macchina (parlo del diesel da 230 e rotti cv..il 190 deve essere un polmone atomico)
                            Io ho guidato il 3000 diesel e non mi ? sembrata un polmone. Il cambio non entusiasma ed ? il motivo per cui finch? non montano un 7 o 8 rapporti non la comprerei.

                            Per? il motore non mi sembrava malaccio. La coppia credo che sia di 500nm, quindi buona.

                            P.S. Mi correggo. 550nm di coppia

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              In lancia e alfa non capiscono una fava!
                              La lancia dovrebbe fare solo DELTONI EVOLUZIONE e l'alfa solo 75 TURBO AMERICA.
                              Li si farebbero numeri! Solo qui su DDG avrebbero clienti a fottere

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by andyp View Post
                                quoto anche se qu? come su freemont,new voyager e tutta la gamma jeep c? la mano pesante degli italiani in particolare sugli interni che grazie a fiat ora si possono definire tali

                                se prendi gli interni della 300 c non sono lussuosi e belli come quelli della thema..

                                cmq ci voleva e secondo me la vera ammiraglia lancia sar? la prossima questa ? per iniziare e secondo me hanno fatto bene..
                                ma che stai a di
                                Thema


                                300c 2011

                                apparte il logo non c'? differenza a pari allestimento (la foto inganna con i giochi di ombre sulla tema e il cruscotto di colore diverso )

                                E i designer son tutti usa
                                avevo postato info sul team di design che avevano stravolto le chrysler su un altro post
                                fiat non a fatto altro che prendere le auto e cambiarci i loghi
                                anche se marchionne ha fatto una mossa furba mettendo "a capo " del team di design un italiano da poco in modo da far credere agli italiani che ci sia qualcosa di italiano nel design delle nuove fiat
                                ma non ? cos?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X