Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Peugeot 306 GTi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mitoz! View Post

La pi? bella modifica per una TA cazzuta
    anche per le TP senza autobloccante :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by 2Stroke View Post
      Se lo fai scivolare di proposito ? pi? facile controllarlo piuttosto che tenerlo entro il limite dello scivolamento che non ti fa poi percepire quanto manca al momento della perdita di aderenza che si manifesta in maniera molto repentina ed ? quindi poi difficile da controllare.
      Ineccepibile

Comment

• Font Size
        Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
        ehehehh ti dico solo che la mia tuta da rally l'ho comprata da Travaglia in persona.... bianca-blu ufficiale Peugeot!
        Complimenti, tienila come una reliquia!
        comunque se vuoi un consiglio, se cerchi una macchina per divertirti cerca una clio

Comment

• Font Size
          Originally posted by cicciociccio View Post
          Complimenti, tienila come una reliquia!
          comunque se vuoi un consiglio, se cerchi una macchina per divertirti cerca una clio
          Purtroppo quel tempo (e anche quello delle moto) ? finito
          Finch? ho potuto, mi son divertito, 205 1.6 e 1.9, delta 8 e 16V, megane coach, CBR900, R1 del 2000, R1 del 2004, poi 4 anni di gare in moto... e ora basta Lascio senza rimpianti
          Attualmente giro con una 156 1.9JTD SW, comprata per trainare il carrello per le gare, con 266.668 km

Comment

• Font Size
            Se penso al mio sax?, mi viene da pensare che la 306 gti vada solo meglio in quasi tutto. Mi rifiuto di pensare che ci sia qualcosa di pi? difficile da guidare del vts o del 106 rallye, il 306 se non altro per l'inerzia che ha in pi? dev'essere pi? amichevole. E comunque ? una macchina che va saputa usare quando si tratta di andare forte. Fa parte della categoria di auto nella quale si vede tanto la differenza tra uno buono e uno meno.
            Ah, se la prendi me la devi far provare
            Difficile la Saxo?
            Boh, la mia (1999 - 2004, poi presi la M3 e36) era uno spettacolo da guidare. Sar? che l'assetto era venuto bene...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Martino View Post
              Difficile la Saxo?
              Boh, la mia (1999 - 2004, poi presi la M3 e36) era uno spettacolo da guidare. Sar? che l'assetto era venuto bene...
              La 1.5D specialmente, nelle salite sono guai

Comment

• Font Size
                Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                La 1.5D specialmente, nelle salite sono guai
                ahahah... in effetti quella che ho avuto era un po' diversa dalla 1.5D :P

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Martino View Post
                  ahahah... in effetti quella che ho avuto era un po' diversa dalla 1.5D :P

Avevi i cerchi del 1.9 gti! Io li avevo poi li ho venduti, dovrei rimpiazzarli con dei cerchi da 14 per montare le semislick ma per ora il grano scarseggia e gli esami sono tanti.
                  E comunque andare forte con quelle macchine li ? obiettivamente pi? difficile che con altre.

Comment

• Font Size
                    Avevi i cerchi del 1.9 gti! Io li avevo poi li ho venduti, dovrei rimpiazzarli con dei cerchi da 14 per montare le semislick ma per ora il grano scarseggia e gli esami sono tanti.
                    E comunque andare forte con quelle macchine li ? obiettivamente pi? difficile che con altre.
                    S?, cerchi del 1.9 GTI trovati a due lire, gommati Yokoama AVS, uno spettacolo
                    Poi vabb?, molle Eibach e ammortizzatori regolabili tarati a dovere con banco dinamometrico, quelli erano praticamente d'obbligo.
                    Cos? era veramente una lama, anche a Varano mi ci divertivo abbastanza (peccato i freni)

Comment

• Font Size
                      ne vendono una a Torino per 3500 con gi? qualcosa sotto.
                      E' un ottimo motore...con un assetto serio non necessiti di altro per divertirti

Comment

• Font Size
                        Per i freni si risolve in fretta. 4 ferodo racing ds 3000 (non le 2500 che sono praticamente stradali) e sei a posto. Peccato che in strada ci fai max 6000km e se non sono in temperatura hanno un comportamento imprevedibile...

Comment

• Font Size
                          io in garage da qualche parte ho i cerchi da 14" della mia (pero' sono quelli del 1,6 e non del 1,9)
                          se ti servissero quando torno in italia ci guardo. li ho tolti per montare i 13"

Comment

• Font Size
                            Uhm no, cerco quelli originali da 14 del vts se possibile.

Comment

X
                            Working...
                            X