Originally posted by Mitoz!
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Peugeot 306 GTi
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Fotografaro ufficiale
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Superbiker
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Originally posted by 2Stroke View PostSe lo fai scivolare di proposito ? pi? facile controllarlo piuttosto che tenerlo entro il limite dello scivolamento che non ti fa poi percepire quanto manca al momento della perdita di aderenza che si manifesta in maniera molto repentina ed ? quindi poi difficile da controllare.
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Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Postehehehh ti dico solo che la mia tuta da rally l'ho comprata da Travaglia in persona.... bianca-blu ufficiale Peugeot!
comunque se vuoi un consiglio, se cerchi una macchina per divertirti cerca una clio
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Originally posted by cicciociccio View PostComplimenti, tienila come una reliquia!
comunque se vuoi un consiglio, se cerchi una macchina per divertirti cerca una clio
Finch? ho potuto, mi son divertito, 205 1.6 e 1.9, delta 8 e 16V, megane coach, CBR900, R1 del 2000, R1 del 2004, poi 4 anni di gare in moto... e ora basta Lascio senza rimpianti
Attualmente giro con una 156 1.9JTD SW, comprata per trainare il carrello per le gare, con 266.668 km
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Originally posted by 2Stroke View PostSe penso al mio sax?, mi viene da pensare che la 306 gti vada solo meglio in quasi tutto. Mi rifiuto di pensare che ci sia qualcosa di pi? difficile da guidare del vts o del 106 rallye, il 306 se non altro per l'inerzia che ha in pi? dev'essere pi? amichevole. E comunque ? una macchina che va saputa usare quando si tratta di andare forte. Fa parte della categoria di auto nella quale si vede tanto la differenza tra uno buono e uno meno.
Ah, se la prendi me la devi far provare
Boh, la mia (1999 - 2004, poi presi la M3 e36) era uno spettacolo da guidare. Sar? che l'assetto era venuto bene...
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Originally posted by Martino View Postahahah... in effetti quella che ho avuto era un po' diversa dalla 1.5D :P
E comunque andare forte con quelle macchine li ? obiettivamente pi? difficile che con altre.
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Originally posted by 2Stroke View PostAvevi i cerchi del 1.9 gti! Io li avevo poi li ho venduti, dovrei rimpiazzarli con dei cerchi da 14 per montare le semislick ma per ora il grano scarseggia e gli esami sono tanti.
E comunque andare forte con quelle macchine li ? obiettivamente pi? difficile che con altre.
Poi vabb?, molle Eibach e ammortizzatori regolabili tarati a dovere con banco dinamometrico, quelli erano praticamente d'obbligo.
Cos? era veramente una lama, anche a Varano mi ci divertivo abbastanza (peccato i freni)
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Per i freni si risolve in fretta. 4 ferodo racing ds 3000 (non le 2500 che sono praticamente stradali) e sei a posto. Peccato che in strada ci fai max 6000km e se non sono in temperatura hanno un comportamento imprevedibile...
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