Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Peugeot 306 GTi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Peugeot 306 GTi

Cosa ne pensate? Di motore ce n'?, non tantissimo ma ma ce n'?.

L'handling e la tenuta di strada invece?

• Font Size
    azzarola!!!!!!!!!!!!!!!! da paura!!!!!!!!!!!!
    a me sti cazzetti de macchine ignoranti piacciono da marire!!!!!!
    come va? forte, come tutte le scatolette dell'epoca

Comment

• Font Size
      Beh mica tutte!! Chiedevo appunto perch? la 205 e la 106 sono una bomba ma la 206 gti ? un pacco

La 306 non ha chiss? quale reputazione, mi chiedevo quindi se fosse valida o meno. Che vada sul dritto non c'? dubbio, ma la cosa buona delle sue antenate

Comment

• Font Size
        Originally posted by Il Rompiscatole View Post
        Beh mica tutte!! Chiedevo appunto perch? la 205 e la 106 sono una bomba ma la 206 gti ? un pacco

La 306 non ha chiss? quale reputazione, mi chiedevo quindi se fosse valida o meno. Che vada sul dritto non c'? dubbio, ma la cosa buona delle sue antenate
        la 306 puoi ancora inserirla nella categoria delle vecchie glorie....
        la 206 rientra gia' nella categoria delle auto da "fighetto"

Comment

• Font Size

La 306 aveva + motore rispetto alla concorrenza...
          Quindi gi? parti male dicendo che non c'? moltissimo...
          Sul 206 non parlo...
          Ma per il 205, per esempio, ora la vendon tutti come funcar... Ma ricordo ancora quando ci si spalmanva la gente... perch? non teneva se facevi quello che non andava fatto
          Tornando al 306 per il GTI non ho molte info... Il rally che aveva un mio compare andava discretamente, beveva come doveva (una marea ) e era sempre al benzinaio
          Bei tempi

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman View Post
            La 306 aveva + motore rispetto alla concorrenza...
            Quindi gi? parti male dicendo che non c'? moltissimo...
            Sul 206 non parlo...
            Ma per il 205, per esempio, ora la vendon tutti come funcar... Ma ricordo ancora quando ci si spalmanva la gente... perch? non teneva se facevi quello che non andava fatto
            Tornando al 306 per il GTI non ho molte info... Il rally che aveva un mio compare andava discretamente, beveva come doveva (una marea ) e era sempre al benzinaio
            Bei tempi
            faceva il suo dovere
            un auto non per tutti :1:

Comment

• Font Size
              Beh il 306 GTI ho tanto tanto motore, per? dove c'? da guidare ? impegnativa, non ? agile come il 205, per? come tutte le peugeot fai dei traversi da antologia, anche perch? ? senza elettronica oppure vai di clio, 1.8 o 2.0 sono fantastiche e sullo stretto non ce ne per nessuno ma anche le rs non sono male

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luka79 View Post
                faceva il suo dovere
                un auto non per tutti :1:
                Si... ma anche l'ultima volta che ho tirato fuori la mia... Arrivan quelli che "queste si eran macchine... queste non serviva l'elettronica!"

Comment

• Font Size
                  Si... ma anche l'ultima volta che ho tirato fuori la mia... Arrivan quelli che "queste si eran macchine... queste non serviva l'elettronica!"

diglielo a tutti quelli che ha stampato in un muro la 5 turbo o la uno turbo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bastich View Post
                    diglielo a tutti quelli che ha stampato in un muro la 5 turbo o la uno turbo
                    presente

Comment

• Font Size
                      presente
                      confessa, l'elettronica ha solo peggiorato le macchine e fatto morire di fame i carrozzieri

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bastich View Post
                        confessa, l'elettronica ha solo peggiorato le macchine e fatto morire di fame i carrozzieri
                        A dire il vero... Ricordo che dopo un mese che il compare aveva il subby con differenziale elettronico... Siamo andati a provarlo sulla neve... Che andava meglio del meccanico del delta... Son tornato a casa a piedi

Comment

• Font Size
                          A dire il vero... Ricordo che dopo un mese che il compare aveva il subby con differenziale elettronico... Siamo andati a provarlo sulla neve... Che andava meglio del meccanico del delta... Son tornato a casa a piedi
                          scommetto che era SOLO perch? era finita la benza

Comment

• Font Size
                            Quando dico che di motore non ne ha moltissimo ? perch? faccio i confronti con i motori piu recenti da 160-180-200 cavalli

Comment

• Font Size
                              Quando dico che di motore non ne ha moltissimo ? perch? faccio i confronti con i motori piu recenti da 160-180-200 cavalli
                              Si ma non c'? nessun paragone...
                              Non so se la hai gi? provata...
                              (astenersi "si ma se stappi le attuali...")

Quel motore girava forte gi? sulla 405 GT E poi lo han pure strozzato con le prime limitazioni

167cv non eran bruscolini... E parecchi uscivano pure fatti bene e rullavano qualche cosa in +

Se poi mi vuoi dire che il clio williams era + "cattivo" si... Ma perch? pesava meno e era anche + "minuti"... A cavalleria era sotto

Comment

X
                              Working...
                              X