Originally posted by cicciociccio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Peugeot 306 GTi
Collapse
X
-
Originally posted by Il Rompiscatole View PostCosa ne pensate? Di motore ce n'?, non tantissimo ma ma ce n'?.
L'handling e la tenuta di strada invece?
era "impossibile" fargli perdere aderenza!!!!
la portai a Magione... b? non sono riusito a farla partire...
telaio unico
quando l'ho data via quasi piangevo
Comment
-
Avuta in mano per 6 mesi..era di mio cognato..che x lavoro usava la mia a gasolio..
gran mezzo gran motore e assetto ottimo anche stock.
il motore aveva una gran grinta..coppia da paura e un ottimo allungo.
per contro ..consumi stratosferici e si usa solo benzina 100 ottani o picchia in testa come un martello..ai tempi facevo un pieno di benza e una boccetta di addittivo..un salasso.
l'auto mi piaceva un casino..colore a parte..era giallo oro metallizzato..roba da star male.
comunque la vendemmo x una celica carlos saintz di importazione..turbo 4x4..ecco quello fu uno degli acquisti piu' sbagliati della mia gioventu'.
mai guidato un chiodo del genere con 220cv nascosti chissa dove..scusate ot
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Il Rompiscatole View PostEEEEEEEH minkia, fino ad una settimana fa sotto ai 400 cavalli era un ferraccio di merda, ora mi lapidate per aver detto che 132 (quella che pensavo fosse la potenza del gti) non sono tanti!!!!
Detto cio LA VOGLIO!! Ma finch? non firmo un contratto da qualche parte non voglio imbarcarmi in un acquisto del genere...
Io cell? ancora in garage, bianca latte con interno pelle nera tenuta come nuova.
Fatto assetto, barre duomi, filtri, differenziale, come cavalleria mi sono fermato a 182 ma ? divertentissima.
Poi vabbe con un pieno non arrivo nemmeno a Firenze ma chissenefrega
Quando ho voglia di fare il cafone la tiro fuori e mi ci diverto ancora tantissimo.
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Agevolo video
GILLES PANIZZI - 306 MAXI - CRITERIUM des CEVENNES 1995 - YouTube
e questa ? la pubblicit? mai uscita in Italia
Peugeot 306 MAXI 'Diablo Canyon' - YouTube
Comment
-
Beh ma non vale mettere Panizzi che guida il 306 maxi.......e comunque cerca il video di Travaglia ad Aosta con la maxi, e un cameracar......
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by cicciociccio View PostBeh ma non vale mettere Panizzi che guida il 306 maxi.......e comunque cerca il video di Travaglia ad Aosta con la maxi, e un cameracar......
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Se penso al mio sax?, mi viene da pensare che la 306 gti vada solo meglio in quasi tutto. Mi rifiuto di pensare che ci sia qualcosa di pi? difficile da guidare del vts o del 106 rallye, il 306 se non altro per l'inerzia che ha in pi? dev'essere pi? amichevole. E comunque ? una macchina che va saputa usare quando si tratta di andare forte. Fa parte della categoria di auto nella quale si vede tanto la differenza tra uno buono e uno meno.
Ah, se la prendi me la devi far provare
Comment
-
Originally posted by 2Stroke View PostSe penso al mio sax?, mi viene da pensare che la 306 gti vada solo meglio in quasi tutto. Mi rifiuto di pensare che ci sia qualcosa di pi? difficile da guidare del vts o del 106 rallye, il 306 se non altro per l'inerzia che ha in pi? dev'essere pi? amichevole. E comunque ? una macchina che va saputa usare quando si tratta di andare forte. Fa parte della categoria di auto nella quale si vede tanto la differenza tra uno buono e uno meno.
Ah, se la prendi me la devi far provare
Son difficili perch? vanno fatti scivolare appena di retrotreno, altrimenti non ti chiudono le curve...
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View Posti Peugeot son anche storicamente stronzi perch? molta gente non ha mai capito com'? che devono essere guidati
Son difficili perch? vanno fatti scivolare appena di retrotreno, altrimenti non ti chiudono le curve...
Per quanto riguarda lo scivolamento del retrotreno, va fatto volontariamente pi? che altro per un fatto di prevedibilit? del mezzo. Se lo fai scivolare di proposito ? pi? facile controllarlo piuttosto che tenerlo entro il limite dello scivolamento che non ti fa poi percepire quanto manca al momento della perdita di aderenza che si manifesta in maniera molto repentina ed ? quindi poi difficile da controllare.
Comment
-
Originally posted by 2Stroke View PostAppunto, mettono in risalto le differenze tra i buoni e i meno buoni...
Per quanto riguarda lo scivolamento del retrotreno, va fatto volontariamente pi? che altro per un fatto di prevedibilit? del mezzo. Se lo fai scivolare di proposito ? pi? facile controllarlo piuttosto che tenerlo entro il limite dello scivolamento che non ti fa poi percepire quanto manca al momento della perdita di aderenza che si manifesta in maniera molto repentina ed ? quindi poi difficile da controllare.
Noi, per il 106 da pista, abbiamo preventivamente alzato il posteriore di modo da impuntarla...
Comment
X
Comment