Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
azzarola!!!!!!!!!!!!!!!! da paura!!!!!!!!!!!!
a me sti cazzetti de macchine ignoranti piacciono da marire!!!!!!
come va? forte, come tutte le scatolette dell'epoca
Beh mica tutte!! Chiedevo appunto perch? la 205 e la 106 sono una bomba ma la 206 gti ? un pacco
La 306 non ha chiss? quale reputazione, mi chiedevo quindi se fosse valida o meno. Che vada sul dritto non c'? dubbio, ma la cosa buona delle sue antenate
Beh mica tutte!! Chiedevo appunto perch? la 205 e la 106 sono una bomba ma la 206 gti ? un pacco
La 306 non ha chiss? quale reputazione, mi chiedevo quindi se fosse valida o meno. Che vada sul dritto non c'? dubbio, ma la cosa buona delle sue antenate
la 306 puoi ancora inserirla nella categoria delle vecchie glorie....
la 206 rientra gia' nella categoria delle auto da "fighetto"
La 306 aveva + motore rispetto alla concorrenza...
Quindi gi? parti male dicendo che non c'? moltissimo...
Sul 206 non parlo...
Ma per il 205, per esempio, ora la vendon tutti come funcar... Ma ricordo ancora quando ci si spalmanva la gente... perch? non teneva se facevi quello che non andava fatto
Tornando al 306 per il GTI non ho molte info... Il rally che aveva un mio compare andava discretamente, beveva come doveva (una marea ) e era sempre al benzinaio
Bei tempi
La 306 aveva + motore rispetto alla concorrenza...
Quindi gi? parti male dicendo che non c'? moltissimo...
Sul 206 non parlo... Ma per il 205, per esempio, ora la vendon tutti come funcar... Ma ricordo ancora quando ci si spalmanva la gente... perch? non teneva se facevi quello che non andava fatto
Tornando al 306 per il GTI non ho molte info... Il rally che aveva un mio compare andava discretamente, beveva come doveva (una marea ) e era sempre al benzinaio
Bei tempi
Beh il 306 GTI ho tanto tanto motore, per? dove c'? da guidare ? impegnativa, non ? agile come il 205, per? come tutte le peugeot fai dei traversi da antologia, anche perch? ? senza elettronica oppure vai di clio, 1.8 o 2.0 sono fantastiche e sullo stretto non ce ne per nessuno ma anche le rs non sono male
confessa, l'elettronica ha solo peggiorato le macchine e fatto morire di fame i carrozzieri
A dire il vero... Ricordo che dopo un mese che il compare aveva il subby con differenziale elettronico... Siamo andati a provarlo sulla neve... Che andava meglio del meccanico del delta... Son tornato a casa a piedi
A dire il vero... Ricordo che dopo un mese che il compare aveva il subby con differenziale elettronico... Siamo andati a provarlo sulla neve... Che andava meglio del meccanico del delta... Son tornato a casa a piedi
Comment