Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

morose e velocit? in auto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    morose e velocit? in auto...

    Visto che su strada normale ? impossibile stabilire un limite uguale x tutti... valutiamo solo l'autostrada..


    A quanti km/h vi iniziano a rompere le palle???

    Ovviamente possono rispondere SOLO coloro che abita in Germania!!!

    Cos? giusto x fare una media.. vedere se siamo fortunati o abbiamo beccato la spaccapalle!!!

  • Font Size
    #2
    Mah... la Vale col crescere ? diventata pi? fifona... specialmente se guido io...

    Ma con l'S3 girava a 230 tranquillamente (in Germania).

    Con la macchina insieme siamo andati (IN GERMANIA) a 250 col 330 e 270 con EVO VI... ma giusto una volta con EVO VI.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Le mie passata la velocit? da codice.... ste stronze! Se ne fosse salvata una...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ora son solo ma...

        l'ultima in autostrada aveva paura con la moto
        in auto potevo fare ci? che mi pareva

        ma io in autostrada faccio sempre i 130...(davvero)

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma che palle.. sta discussione mi ? uscita da culo...
          Avevo fatto un sondaggione ed avevo scritto molto di +...
          Invece mi si ? cancellato tutto!

          La mia fino dai 180 a 200 borbotta.. sopra le 2 centinaia inizia a rompere..

          Ma dipende tutto dalla macchina..e quanto la fa sentire sicura..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by el_figus View Post
            Visto che su strada normale ? impossibile stabilire un limite uguale x tutti... valutiamo solo l'autostrada..


            A quanti km/h vi iniziano a rompere le palle???

            Ovviamente possono rispondere SOLO coloro che abita in Germania!!!

            Cos? giusto x fare una media.. vedere se siamo fortunati o abbiamo beccato la spaccapalle!!!
            Vale anche per le "non morose" ? Ieri sera ... prima mi incita ... poi mi strappa le maniglie della M ...

            uhmm forse sono che "nun son bono de guid? ?"

            Oppure capita che si cala il silenzio ... il che per me ? buono perch? cosi parla solo il V8 ... ma solitamente non ? un buon segno

            Comment


            • Font Size
              #7
              andare forte con qualcuno a bordo, soprattutto se questo qualcuno si sente a disagio, ? da cretini.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Con la Brera su strada dritta arrivo fino a 240 e non fa una piega (in Germania) ma se faccio qualche curvetta un po allegretto mi rompe le scatole!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  andare forte con qualcuno a bordo, soprattutto se questo qualcuno si sente a disagio, ? da cretini.
                  Infatti qui si domandava a che velocit? si sentono a disagio!!!

                  Mica a che velocit? andiamo x rompere le balle alle ns ragazze!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    in germania Flat out della mia golfina 230 indicati.. e se c'? qualche problema... possono pure proseguire a piedi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by el_figus View Post
                      Infatti qui si domandava a che velocit? si sentono a disagio!!!

                      Mica a che velocit? andiamo x rompere le balle alle ns ragazze!
                      non ? un mio problema allora

                      rimane il fatto che se sono a disagio, siamo cretini noi che guidiamo, qualunque sia la velocit?.
                      Last edited by AndreaRS250; 16-10-11, 21:37.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        La mia dolce met? non si lamenta molto della mia guida in auto, giusto di tanto in tanto un frena o un rallenta

                        In moto si diverte, non dice nulla, io ovviamente non esagero.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          la mia dolce met? non riesce a vedere le velocit? dalle auto (x fortuna ci sono i quadranti incassati dentro e dei bei e profondi cannocchiali) e tantomeno da dietro la moto...questa ? una fortuna

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Mah... la Vale col crescere ? diventata pi? fifona... specialmente se guido io...

                            Ma con l'S3 girava a 230 tranquillamente (in Germania).

                            Con la macchina insieme siamo andati (IN GERMANIA) a 250 col 330 e 270 con EVO VI... ma giusto una volta con EVO VI.
                            macchinaccia :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              La mia ? abitutata bene, anche se col passare del tempo diventa pi? paurosa, non ho capito perch?.
                              Comunque con me ha visto i 270 circa sia con l'M V8 sia con la mia vecchia STI.

                              Poi sale ogni volta che vado a driftare, quindi ? comunque a bravissima

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X