Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Prova] Serie 1 M...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by filotto View Post
    mi duole farLe notare che sta sbagliando paragone...la concorrente diretta della Insignia ? la A6, non la A4!

p.s. non ho MAI detto che Audi vanta un impareggiabile handling sportivo quella ? prerogativa Bmw e di pochi altri
    In realt? il gran giuri' DDG non ha ancora deliberato in via definitiva circa il segmento di appartenenza della outsider tettesca

Comment

• Font Size
      audi... forse quando avr? 60 anni ci penser?... forse

Comment

• Font Size
        Originally posted by filotto View Post
        perch? oltre alle moto sono appassionato anche alle auto...servono altre autorizzazioni?

p.s. come va la insignia? Bella eh? Ho saputo che alla audi ne hanno comprata una di nascosto per smontarla e capire finalmente perch? la gente ha smesso di comprare le A6 per colpa sua....
        Allora aspetto con ansia l'intervento di un Hummerista che giudica la 1 M troppo bassa...

... o quella di uno Smartista che la giudica troppo corta...

... o quella di un qualsiasi altro fenomeno che fa notare come praticamente l'unica qualit? della sua auto sia quella che manca a questa.

:gaen:

p.s. non credo che l'Insignia sia il suo unico problema La classifica delle auto pi? vendute

Comment

• Font Size
          Originally posted by elio View Post
          audi... forse quando avr? 60 anni ci penser?... forse
          ? la stessa cosa che penso io di HD e Bmw...su 2 ruote per?...

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            p.s. non credo che l'Insignia sia il suo unico problema La classifica delle auto pi? vendute
            di 1 anno e mezzo fa?

comunque il link ? utile...per incontrare calde ragazze assetate di incontri ::1:

Comment

X
            Working...
            X