Originally posted by elio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Prova] Serie 1 M...
Collapse
X
-
-
Originally posted by filotto View Postva bene il motore, il telaio, i cerchi, cazzi&mazzi....ok sar? un mostro....ma quando tuo fratello guarda il cruscotto e pensa a cosa ? costata, non gli viene da piangere?
vabb? che non sono uno sportivo (per le 4 ruote) ma io non riesco a stare in una macchina (costosa) senza avere un p? di soddisfazione dagli interni.Originally posted by MiKiFF View PostE che ha che non va?
Ho visto MOOOOOOOOOLTO di peggio, tipo gli interni dell'attuale serie 3 che arriva a costare facilmente di pi? dando molte meno soddisfazioni.
Mentre attendevo l'arrivo della mia , il mio conce ha pensato di "prestarmi" (a costo zero) per un mese e mezzo una BMW 320D ...la macchina era buona ma gli interni erano oggettivamente tristi e brutti .
Poi dipende anche da altri fattori ... mi pare che Jhonny , ad esempio , lamentasse che il volante "M" dopo 1 anno si sfalda soprattutto nei tastini ... il mio invece ? ancora perfetto anche dopo 17'000 Km di guida e non mostra alcun segno di usura ... ok magari poi degenera tutto ad un colpo per? mi diceva il mio conce che forse dipende dal tipo di sudore delle mani che varia da individuo ad individuo .... bohLast edited by Lele-R1-Crash; 20-10-11, 08:29.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostAllora almeno dovevano fare il serbatoio pi? grande perch? ogni volta che pesti vedi muoversi la lancetta del livello in maniera preoccupante...
Penso che siano di capacit? limitata per contenere il peso data la natura dell'auto .
Per affrontare viaggi lunghi non sono le "M" le pi? indicate ... anche se io sono felicemente andato a Copenaghen
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Originally posted by cosimo View PostRicordo ancora la prova di quattroruote all'indomani della presentazione della Evoluzione: di solito, i commenti nei rettangoli affianco alle stellette erano piuttosto prolissi. Nel caso della deltona, alla voce Prestazioni c'era scritto: Impressionate. A quella consumi: Spropositati.
dopo un mese che l'aveva appena incontrato mi chiese di provarla
aveva il pieno (mi sembra sui 50l.)
40km di autostrada (la lancetta del tachimetro era spesso in verticale verso il basso, se ricordi ) e poi 50km di statale tutto seconda e terza
macchina spettacolare per i tempi... lancetta del serbatoio ad 1/4 all'arrivo
Comment
-
Originally posted by elio View Postimmagino che tu non abbia mai provato una delta integrale 16v, quella degli anni 90
io ero piccolo purtroppo....pero' ancora adesso quando parliamo con mio papa' sulle macchine passate, relativamente alle delta mi dice sempre che andavano che non c'e' male
(i consumi intendo )
Originally posted by cosimo View PostIl mio 130i, da motore di classe qual'? :3:, non ha ne una ne due girelle , ma consuma praticamente uguale
mi piace troppo....e poi il sound e' da urlo!!!!!!
Comment
-
Originally posted by elio View Postl'aveva un mio caro amico
dopo un mese che l'aveva appena incontrato mi chiese di provarla
aveva il pieno (mi sembra sui 50l.)
40km di autostrada (la lancetta del tachimetro era spesso in verticale verso il basso, se ricordi ) e poi 50km di statale tutto seconda e terza
macchina spettacolare per i tempi... lancetta del serbatoio ad 1/4 all'arrivo
Comment
-
-
-
Originally posted by elio View Postah, boh
a me quella macchina ? rimasta nel cuore
per? consumava benzina e pneumatici in modo imbarazzante
una tra le ultime vere macchine Sportive e Cazzute
la martini5 poi era targata Torino...come quelle dei rally. (faceva figo )
Comment
-
X
Comment