Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ah ecco ... come dicevo all'amico Sfigh? , a me non da l'idea dell'aggressivit? (cosa che io cercherei solo nelle versioni "M") ma mi sembra pi? elegante , filante e dalle linee aggraziate
Tenete presente sempre che a me piace l'X1 quindi ho i gusti un pelino sballati rispetto alla massa
? che la e92 ? pi? rotondeggiante..linee poco tese mentre la nuova ? il contrario ...non so..esagerando, ? come confrontare r6 2005 con r6 2006
bella davvero
ma anche la vecchia si difende benissimo...non sembra poi aver accusato tanto il colpo
forse perch? anche quando uscita aveva una linea davvero stupenda
morale della favola
se avessi la vecchia....sarei felice cmq
se avessi tanti soldi...comprerei la nuova
se avessi pochi soldi...prenderei la vecchia e sarei cmq felice
brava bmw
piccolo appunto
a me piace tanto bmw come linea, tecnologia, affidabilit? ecc ecc ecc...per? il cruscotto e la strumentazione uguale dall'86 ad oggi....eccheccazzz
vedi mercedes e vedi la strumentazione ghiaccio che non centra nulla con le vecchie bianche lancetta arancio
mi piace...ma spero nel piacere di guida...il nuovo turbo 2000 cc dev'essere un grande grande motore.
rimango dell'idea che ancora oggi e46 e la e90 rimangono ancora delle signore auto...
daje bmw...
Comment