Vorrei avere una cam in diretta da casa mia x farvi sentire le bestemmie che tira mio padre pensando alla svalutazione che subir? la nostra!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi presentano la nuova bmw...
Collapse
X
-
Originally posted by el_figus View PostVorrei avere una cam in diretta da casa mia x farvi sentire le bestemmie che tira mio padre pensando alla svalutazione che subir? la nostra!!!
Io quando ho comprato la mia ho messo in conto che si sarebbe svecchiata da questa nuova 3er ... ma a me piaceva cosi tanto che me ne infischio .
Quando sar? da vendere ci penseremo ... in funzione di quanto rpender? , comprer? il nuovo
Comment
-
-
-
Beh...mi sembra bella
I gruppi faro anteriore per fortuna sono moooolto distanti dagli aborti comparsi sulla serie 1.
Spero che complessivamente l'appeal sia un pelo pi? cattivo dell'attuale serie 3, la quale, escludendo la M3, nella carrozzeria coup? verr? ricordata come la coup? Bmw meno incazzata (nell'aspetto) della storia.
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostBeh...mi sembra bella
I gruppi faro anteriore per fortuna sono moooolto distanti dagli aborti comparsi sulla serie 1.
Spero che complessivamente l'appeal sia un pelo pi? cattivo dell'attuale serie 3, la quale, escludendo la M3, nella carrozzeria coup? verr? ricordata come la coup? Bmw meno incazzata (nell'aspetto) della storia.
la coup? attuale ? stepitosa
Comment
-
Originally posted by Giulius999 View Posttu, di macchine, non capisci proprio una beata fava
la coup? attuale ? stepitosa
Confermo ... la E92 ? SPETTACOLOSA anche nella versione non "M" !
E' una delle vetture che preferisco ... anzi ? la vettura he preferisco !
Comment
X
Comment