Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mg zr...affidabile?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vai di 147

Comment

• Font Size
      La 147 1.6 TS 105 CV differisce dalla versione 120 solo per la mancanza del variatore di fase, il che ? anche un bene visto che il variatore ? famoso per essere difettoso, problema tra l'altro mai risolto.
      Di sicuro la cinghia ? da tenere controllata, se non si ? sicuri, meglio sostituirla, le candele, esistono anche quelle "normali" e non da 100.000 km che costano una 70ina di € tutte e 8!

Comment

• Font Size
        Originally posted by pette87 View Post
        thanks.
        Il fatto ? che mi son stufato di cercare un auto. Non ho un modello preferito, ma l'importante ? che non sia fiat e che non sia quelle cinogiapponesi da lamiera sottile come un'ostia...
        Scusa eh... ma la frase in grassetto cozza parecchio col la tua intenzione di comprare una rover......sei proprio sicuro che tutto ci? che ? FIAT ? una cagata pazzesca ??? informati meglio

Comment

• Font Size
          Originally posted by KneeSlider View Post
          Scusa eh... ma la frase in grassetto cozza parecchio col la tua intenzione di comprare una rover......sei proprio sicuro che tutto ci? che ? FIAT ? una cagata pazzesca ??? informati meglio
          sapevo di alcuni motori affidabili della rover, quindi mi sono informato.
          su cosa dovrei informarmi della fiat?
          ? lo stesso discorso di chi compra solo ducati, honda o yamaha...
          Inoltre per il mio budget trovi al massimo la gpunto con il 1.4 che non mi sembra proprio il motore pi? riuscito di casa fiat (ho due amici che si lamentano di questo motore). Inoltre la linea non mi piace.
          Quindi l'esclusione di fiat ? stata abbastanza facile.
          Devo dare qualche altra giustificazione?

Comment

• Font Size
            FIAT no....alfa si

Comment

• Font Size
              inoltre perch? ti sei fermato solo sulla fiat? ho anche detto che non mi piacciono le jappo economiche...chiss? come mai per? questo ? passato in cavalleria

Comment

• Font Size
                Veramente hai scritto "cinogiapponesi" (che di per s? ? una bestemmia) e non so cosa voglia dire, dal momento che le varie kia daewoo (chevrolet) ecc sono quasi tutte coreane.

E poi lo stai dicendo tu a rovescio "? lo stesso discorso di chi compra solo ducati, honda o yamaha..." allora perch? NON comprare solo FIAT ???
                Se poi non ci stai nel budget e la grande punto non ti piace allora ? un altro discorso.

Cmq, per quei soldi si trovano le polo 1.4 tdi del 2000/2002 che anche se insulse fanno il loro lavoro e consumano poco.

Comment

• Font Size
                  Veramente hai scritto "cinogiapponesi" (che di per s? ? una bestemmia) e non so cosa voglia dire, dal momento che le varie kia daewoo (chevrolet) ecc sono quasi tutte coreane.

E poi lo stai dicendo tu a rovescio "? lo stesso discorso di chi compra solo ducati, honda o yamaha..." allora perch? NON comprare solo FIAT ???
                  Se poi non ci stai nel budget e la grande punto non ti piace allora ? un altro discorso.

Cmq, per quei soldi si trovano le polo 1.4 tdi del 2000/2002 che anche se insulse fanno il loro lavoro e consumano poco.
                  che puntigliosit?...cinogiapponesi per dire quelle macchine orientali piccole ed economiche.
                  inoltre visto che avevo gi? visto che l'unica possibile fiat era la gpunto, ma il 1.4 come gi? spiegato non mi esalta e la linea non mi piace...perch? devo giustificarmi al mondo intero se affermo: niente fiat?
                  e perch? stiamo parlando di tdi?
                  perch? la polo ? insulsa?

Comment

• Font Size
                    e hanno un rumore da lavatrice

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      FIAT no....alfa si
                      AAHAHHAHAHHAHAHAA, si infatti, come se tra Fiat e Alfa ci fosse differenza!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ste75ts View Post
                        AAHAHHAHAHHAHAHAA, si infatti, come se tra Fiat e Alfa ci fosse differenza!
                        perch??non c'? n'??
                        comunque ho detto non fiat...non "escluso gruppo fiat".
                        inoltre a me pare che le alfa siano meglio rifinite rispetto alle fiat.
                        sbaglio?
                        Poi ho gi? illustrato il perch? non ho annoverato tra le scelte la casa torinese.

Comment

• Font Size
                          sono un po' meglio rifinite ma son le stesse macchine....

Comment

• Font Size
                            Ce l'ha un mio amico, pi? problemi che chilometri ed internamente a parte i sedili ( comodi ed avvolgenti ) ? fatta da schifo. Lascia perdere

Comment

• Font Size
                              abuhabuhabuh
                              leggere "fiat no" e vedere una MG ZR mi ha fatto ribaltare....dalla disperazione
                              ahahah

cmq, a parte gli scherzi

di MG ? affidabile solo la TF (la spider)
                              prendi quella e sarai tranquillo ed avrai una bella cabrio
                              Last edited by dj crush; 07-10-11, 10:14.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dj crush View Post
                                abuhabuhabuh
                                leggere "fiat no" e vedere una MG ZR mi ha fatto ribaltare....dalla disperazione
                                ahahah
                                Io sono troppo puntiglioso (eh oh sono del segno della vergine, ? uno dei miei difetti peggiori...) che ci devo fare ???

Comment

X
                                Working...
                                X