Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mg zr...affidabile?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mg zr...affidabile?

    Ciao a tutti.
    Sono in cerca di una macchina a gpl.
    Ho trovato da concessionario una mg zr del 2004, 87k km, distribuzione e guarnizione testa fatta, gomme nuove...l'impianto lo farei installare al momento dell'acquisto.
    Monta il 1.4 da 105 cv e su internet se ne leggono di tutti i colori...da una parte fonde ogni 3x2 perch? brucia la guarnizione della testata dall'altra parte ci sono persone che fanno tonnellate di km.
    Voi cosa ne pensate?
    Grazie

  • Font Size
    #2
    Che differenza c'? con la Rover 25???




    Last edited by kastoro-r6; 06-10-11, 14:55.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by pette87 View Post
      Ciao a tutti.
      Sono in cerca di una macchina a gpl.
      Ho trovato da concessionario una mg zr del 2004, 87k km, distribuzione e guarnizione testa fatta, gomme nuove...l'impianto lo farei installare al momento dell'acquisto.
      Monta il 1.4 da 105 cv e su internet se ne leggono di tutti i colori...da una parte fonde ogni 3x2 perch? brucia la guarnizione della testata dall'altra parte ci sono persone che fanno tonnellate di km.
      Voi cosa ne pensate?
      Grazie
      che hai sbagliato sezione

      cmq con il gpl poi bruci le valvole di scarico e su una macchiana che soffre gi? di guarnizione testa non ? il massimo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Con la rover 25 non credo ci siano differenze...con la 200...boh...comunque monta un Rover K...

        Comment


        • Font Size
          #5
          io lascerei perdere

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Mitoz! View Post
            io lascerei perdere
            perch?? almeno argomentiamo le risposte...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Anche io ne ho sentite delle brutte sulla testata di questa macchina.....
              Per montare il GPL forse ti conviene una cilindrata maggiore....anche a parit? di cavalli, ma almeno soffri meno nelle prestazioni.

              Comment


              • Font Size
                #8
                105 cv mi sembrano abbastanza...sempre meglio che montarli sui vari 1.2...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E' rinomata per avere problemi al motore, creedo che tu possa a puntare ad auto migliori anche di pari potenza!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by pette87 View Post
                    perch?? almeno argomentiamo le risposte...
                    Lasciamo perdere discorsi di rivendibilit?-ricambi e via discorrendo, questi non ci interessano.

                    Sicuramente non hanno una buona nomea i motori mg, quello che soffriva pi? di tutti era quello della spiderina.
                    Non ho mai sentito parlare un gran bene della ZR, per? ho un amico che l'ha avuta (mi ? venuto in mente ora)

                    gli mando 1 sms e gli chiedo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Pette, se non ci sono grosse differenze, perch? spendere il triplo per una MG invece che una Rover?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io cercherei altro....ne ho sentite troppe su quella macchina

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by kastoro-r6 View Post
                          Pette, se non ci sono grosse differenze, perch? spendere il triplo per una MG invece che una Rover?
                          triplo?
                          non ho parlato di soldi...come fai a sapere che spendo il triplo?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Mitoz! View Post
                            Lasciamo perdere discorsi di rivendibilit?-ricambi e via discorrendo, questi non ci interessano.

                            Sicuramente non hanno una buona nomea i motori mg, quello che soffriva pi? di tutti era quello della spiderina.
                            Non ho mai sentito parlare un gran bene della ZR, per? ho un amico che l'ha avuta (mi ? venuto in mente ora)

                            gli mando 1 sms e gli chiedo...
                            thanks.
                            Il fatto ? che mi son stufato di cercare un auto. Non ho un modello preferito, ma l'importante ? che non sia fiat e che non sia quelle cinogiapponesi da lamiera sottile come un'ostia...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Non so il prezzo, so che su subito vedo MG a 4000 e rover 25 a 1000 - 1500....

                              Faccio due conti, e credo sia la stessa situazione in cui sei tu...

                              E visto che parlavi di auto piccola, impianto a gas... credo la cosa che ti interessa sia il risparmio.... da questo: Perch? pagare di piu per la stessa auto?
                              Last edited by kastoro-r6; 06-10-11, 15:13.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X