Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mg zr...affidabile?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kastoro-r6 View Post
    Non so il prezzo, so che su subito vedo MG a 4000 e rover 25 a 1000 - 1500....

Faccio due conti, e credo sia la stessa situazione in cui sei tu...

E visto che parlavi di auto piccola, impianto a gas... credo la cosa che ti interessa ? il risparmio.... da questo: Perch? pagare di piu per la stessa auto?
    non ? il mio caso (inteso per il prezzo)

Comment

• Font Size
      ? rinomata per bruciare facilmente la guarnizione della testata....

Comment

• Font Size
        tre mesi fa ho preso la zr modello nuovo,anno 2005 113 cv 2.0 diesel.pagata 4 mila in concessionaria ed i 69 mila km indicati sembrano reali da come ? tenuta....
        Ti dico solo che con 20 euro di gasolio arrivo senza problemi a 300 km.La guarnizione della testa ? un problema che hanno solo i benzina.
        Unico difetto sono i ricambi ma se non ti fai problemi puoi ordinarli ad ottimi prezzi in uk come faccio io.
        Se ti piace come linea fossi in te andrei sul diesel e ci macini km come ridere,costa poco,consumi minimi,tenuta di strada eccellente,interni sportivi,motore....non proprio il massimo in fatto di potenza,son sempre 113 cv...

Comment

• Font Size
          Per carit?...lascia perdere,teste da fare di continuo su quei motori

Comment

• Font Size
            mamma mia staglie alla larga!ci sono vetture che digeriscono il gpl alla grande!!lascia perde quella...tra l'altro la disponibilit? di pezzi non ? il top.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pacio88 View Post
              tre mesi fa ho preso la zr modello nuovo,anno 2005 113 cv 2.0 diesel.pagata 4 mila in concessionaria ed i 69 mila km indicati sembrano reali da come ? tenuta....
              Ti dico solo che con 20 euro di gasolio arrivo senza problemi a 300 km.La guarnizione della testa ? un problema che hanno solo i benzina.
              Unico difetto sono i ricambi ma se non ti fai problemi puoi ordinarli ad ottimi prezzi in uk come faccio io.
              Se ti piace come linea fossi in te andrei sul diesel e ci macini km come ridere,costa poco,consumi minimi,tenuta di strada eccellente,interni sportivi,motore....non proprio il massimo in fatto di potenza,son sempre 113 cv...
              il fatto ? che con il diesel paghi il bollo (rispetto al gpl che ha gratis 5 anni) e questo mi frena un p? (ha anche pi? cv fiscali a parit? di cc con i benzina).
              Inoltre se aumenta la benzina aumenta anche il diesel...il gpl rimane comunque conveniente..

Comment

• Font Size
                147 1.6 105 cv? digerisce il gpl?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pette87 View Post
                  147 1.6 105 cv? digerisce il gpl?
                  direi di s?..io ce l'ho cos?!
                  ha le punterie idrauliche il twin spark!

Comment

• Font Size
                    di quella motorizzazione han fatto sia la versione ts che la versione "normale"?

Comment

• Font Size
                      TS vuol dire twin spark!e c'? il 1.6 105 o 120cv o il 2.0 da 150!

Comment

• Font Size
                        si...ok.
                        ma visto che hai detto "ha le punterie idrauliche IL ts" pensavo ci fosse la versione ts e quella normale.
                        Comunque 4900 per una del 2001, 107k km, gpl installato nel 2010, cerchi da 16, interni in tessuto (a me va bene, non voglio la pelle) come ti sembra?
                        E' normale che la leva del cambio in folle balli parecchio?

Comment

• Font Size
                          s?..balla pure la mia che ha 57mila km.. -.-

perch? il tipo ha messo il gpl l'anno scorso e la vende?

da vedere sulla 147 sono i braccetti del quadrilatero alto anteriore..dopo un p? prendono gioco e fanno rumore sui dossi..

la distribuzione va fatta ogni 60mila e le candele costano una fucilata..sul 105 si cambiano a 60mila e sul 120 a 100mila..

io ho preso quelle del 120 e le ho messe sulla mia 105
                          prese su ebay.uk a 90e al posto dei 320? del ricambista!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Andy96 View Post
                            s?..balla pure la mia che ha 57mila km.. -.-

perch? il tipo ha messo il gpl l'anno scorso e la vende?

da vedere sulla 147 sono i braccetti del quadrilatero alto anteriore..dopo un p? prendono gioco e fanno rumore sui dossi..

la distribuzione va fatta ogni 60mila e le candele costano una fucilata..sul 105 si cambiano a 60mila e sul 120 a 100mila..

io ho preso quelle del 120 e le ho messe sulla mia 105
                            prese su ebay.uk a 90e al posto dei 320? del ricambista!
                            ecco...l'unica cosa di cui non ? sicuro il venditore ? la distribuzione...sembra sia stata fatta...ma non sa quando...ho chiesto il libretto dei tagliandi ma sembra non esserci...
                            come faccio a controllare sia stata fatta?

Comment

• Font Size
                              chiedere al vecchio proprietario..o vedere se hanno scritto i km sul coperchio..occhio che ? molto delicata!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Andy96 View Post
                                chiedere al vecchio proprietario..o vedere se hanno scritto i km sul coperchio..occhio che ? molto delicata!
                                km sul coperchio no...

Comment

X
                                Working...
                                X