Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma l'Insignia OPC...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io non sopporto le Opel, in particolare le OPC , ma questa dopo averla vista girare al ring per giorni interni mi ha rapito
    E' veramente un macchinone favoloso e sul ring volava anche sul bagnato

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      live 335i toouring sono quasi introvabili....infatti johnny ha preso il 335 naftone solo perch? il benza non lo trovava come voleva

Auto usate: BMW, 335, i Touring Aut. AutoScout24 pagina di dettaglio

il naftone manco gratis

Comment

• Font Size
        Originally posted by Asto Delta View Post
        Io non sopporto le Opel, in particolare le OPC , ma questa dopo averla vista girare al ring per giorni interni mi ha rapito
        E' veramente un macchinone favoloso e sul ring volava anche sul bagnato
        quindi ? valida ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          quindi ? valida ?
          Mai guidata ma da quello che ho visto mi ? sembrata molto valida
          Oltretutto l'ho vista girare sul bagnato e nella parte che passa per Adenau aveva sempre trazione e li ci sono delle staccate in discesa che fanno paura anche da asciutte

Ho cercato di beccare il proprietario ma purtroppo non ci sono riuscito

Comment

• Font Size
            Originally posted by Asto Delta View Post
            Mai guidata ma da quello che ho visto mi ? sembrata molto valida
            Oltretutto l'ho vista girare sul bagnato e nella parte che passa per Adenau aveva sempre trazione e li ci sono delle staccate in discesa che fanno paura anche da asciutte

Ho cercato di beccare il proprietario ma purtroppo non ci sono riuscito

era una 4x4 ?

Comment

• Font Size
              live l'opc ? integrale.
              anch'io ultimamente mi sono invaghito dell 335...assolutamente touring ma trovarne non ? un impresa...ti suggerisco la versione dopo marzo aprile 2007 con il radiatore aggiuntivo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by monster21 View Post
                Italiano di cosa?
                C.I.S. 2002/2003/2004.
                un corso gorini porsche training
                un corso di guida con de adamich
                e 2 livelli del guidare pilotare di siegfreid sthor.
                vuoi nome e cognome e numero licenze per controllare?
                si scherza ve.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DidiK8 View Post
                  live l'opc ? integrale.
                  anch'io ultimamente mi sono invaghito dell 335...assolutamente touring ma trovarne non ? un impresa...ti suggerisco la versione dopo marzo aprile 2007 con il radiatore aggiuntivo.
                  pensavo esistesse anche at
                  perch? su alcuni annunci c'? scritto 4x4 e su altri no..........

secondo voi tra una 335i e una insigna opc ???

Comment

• Font Size
                    C.I.S. 2002/2003/2004.
                    un corso gorini porsche training
                    un corso di guida con de adamich
                    e 2 livelli del guidare pilotare di siegfreid sthor.
                    vuoi nome e cognome e numero licenze per controllare?
                    si scherza ve.
                    .............a b?................io faccio il C.I.V.S.

Comment

• Font Size
                      pensavo esistesse anche at
                      perch? su alcuni annunci c'? scritto 4x4 e su altri no..........

secondo voi tra una 335i e una insigna opc ???
                      tra OPEL e BMW.....ma che stai vaneggiando

Comment

• Font Size
                        allora.
                        io so bmwista a morte quindi potrei essere di parte.
                        inizio col dire quello che penso.
                        motore: assolutamente bmw.i perch? sono immaginabili.dalle prestazioni all'affidabilit?.ma parlo non conoscendo l'affidabilit? del v6 saab.per? conosco gli ultimi 6L...e vanno bene.
                        sterzo:che te lo dico a fare...bmw nenanche la vede.
                        telaio:che vuoi live?stabilit? totale con una mole non indifferente...o chiudere le curve di gas magari dopo aver messo l'autobloccante?
                        finiture: per me l'insigna ha qualcosina in pi?...ti interessano cosi tanto?
                        spazio:l'insigna e quasi 5 metri...sar? un salotto!
                        ...tieni conto anche che:
                        pezzi per il 335i a livello motore ne trovi semmai dovesse succede qualcosa...l'insigna?
                        l'insigna ha una buona dinamica secondo me cmq seconda al biemme....per? ti da di certo un confort e una sensazione di controllo superiore...
                        a mio avviso live,dato che non sei un pirla e che sai guidare non ti serve una macchina che ti faccia sentire iper sicuro...o meglio...e il bm che con le sue reazioni da la sensazione di essere meno incollata al suolo...? indubbio che ? una macchina che senti di pi?..? pi? viva e reattiva.
                        per i freni....boh...secondo me l'insigna ha qualcosa in pi?...con pastiglie liquido e tubi sei li.
                        ok l'insigna te ingrippa....ma tiette n'saccoccia un p? de soldi che con 3000 euri fai freni,mappa(poi te dico io do and?..)e differenziale...c'hai l'arma totale(mix tra spazio fruibilit? e cattiveria) che guidata bene te fa pure 10-11(vabb?...tanto tu non ci riesci)

Comment

• Font Size
                          .............a b?................io faccio il C.I.V.S.
                          rispondevo a monster 21 live...non sono vanitosa

Comment

• Font Size
                            allora.
                            io so bmwista a morte quindi potrei essere di parte.
                            inizio col dire quello che penso.
                            motore: assolutamente bmw.i perch? sono immaginabili.dalle prestazioni all'affidabilit?.ma parlo non conoscendo l'affidabilit? del v6 saab.per? conosco gli ultimi 6L...e vanno bene.
                            sterzo:che te lo dico a fare...bmw nenanche la vede.
                            telaio:che vuoi live?stabilit? totale con una mole non indifferente...o chiudere le curve di gas magari dopo aver messo l'autobloccante?
                            finiture: per me l'insigna ha qualcosina in pi?...ti interessano cosi tanto?
                            spazio:l'insigna e quasi 5 metri...sar? un salotto!
                            ...tieni conto anche che:
                            pezzi per il 335i a livello motore ne trovi semmai dovesse succede qualcosa...l'insigna?
                            l'insigna ha una buona dinamica secondo me cmq seconda al biemme....per? ti da di certo un confort e una sensazione di controllo superiore...
                            a mio avviso live,dato che non sei un pirla e che sai guidare non ti serve una macchina che ti faccia sentire iper sicuro...o meglio...e il bm che con le sue reazioni da la sensazione di essere meno incollata al suolo...? indubbio che ? una macchina che senti di pi?..? pi? viva e reattiva.
                            per i freni....boh...secondo me l'insigna ha qualcosa in pi?...con pastiglie liquido e tubi sei li.
                            ok l'insigna te ingrippa....ma tiette n'saccoccia un p? de soldi che con 3000 euri fai freni,mappa(poi te dico io do and?..)e differenziale...c'hai l'arma totale(mix tra spazio fruibilit? e cattiveria) che guidata bene te fa pure 10-11(vabb?...tanto tu non ci riesci)
                            la pensiamo allo stesso modo

ora vedo
                            mi devo informare quanto costa un affitto a lungo termine di un insigna opc

oppure 335i molto sarcazzo........anche 5 p

Comment

• Font Size
                              rispondevo a monster 21 live...non sono vanitosa
                              sciocca..............:giulius:

Comment

• Font Size
                                sarcazzissimo...a me me fa sbrodol? solo a guardarlo!se metti su gli scarichi performance(costano un botto)fanno un suono che cammini in macchina sempre a c.... dritto!
                                l'opc rimane sempre una bella macchina...per? gi? sai....
                                a roma con il 335 giochi come vuoi...ci stanno tanti di quei preparatori seri che il differenziale te lo buttano su in un attimo...per la mappa vai da luca mondello e sei a posto.

Comment

X
                                Working...
                                X