Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho trovato la soluzione per non pagare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    E' il 964, per? ad andarci in giro scalda e da guidare non ? proprio comoda... e i tagliandi porsche ti fanno recuperare tutto quel che risparmi di superbollo & co...
    tagliandi porsche........???

ho fatto i tagliandi alla casa di appartenenza solo quando avevo la M3 E36

dai 1000 ai 2000 euro a tagliando
    quando l'ho venduta specificavo molto bene che l'auto era tagliandata BMW PATRIARCA............? come dire perlini per il ducati o gianesin...........

beh..........se ne fottevano tutti alla fine l'ho dovuta vendere a 12 mila euro nel 2003........

quindi quel giorno decisi che i tagliandi li avrei fatti per conto mio..............e ho risparmiato una barca di soldi

stai a vedere che adesso per fare un tagliando ad un 964 ci vuole la porsche.........il mio meccanico fa roba 1000 volte pi? difficile di quel barattolo.........

Comment

• Font Size
      Originally posted by AbRR View Post
      Se la si copra come macchina da collezione per sfizio ? un discorso,prenderla al giorno d'oggi per l'uilizzo quotidiano ? da voglio ma non posso.....

non sono d'accordo
      l'auto o la moto d'epoca non sono da vorrei ma non posso

sopratutto se non hai 25 anni............ma ne hai 41...................e 15 mila euro di orologio al polso

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Scusate ma OK essere ottimisti ma ha su una marea di chilometri ed ha una potenza notevole per essere appunto ad aria, perch? non dovrebbe richiedere dei passaggi onerosi di manutenzione?

Anche il motore 1098R preparato ? eterno, se lo apri almeno ogni 5000 km...

conte.................il 964 ? un motore molto poco tirato e molto semplice
        per questo ? praticamente eterno

io non parlo di turbo
        parlo del semplice coup?
        ? un auto sostanzialmente molto semplice, non tiene la strada ha pochi cv...............ma ? come il maggiolone...........eterno

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          non sono d'accordo

sopratutto se non hai 25 anni............ma ne hai 41...................e 15 mila euro di orologio al polso
          Beh, live io non so te ma quando l'ho guidata... inchia devi fare la doppietta, scalda veramente tanto, frizione dura e non copia le asperit?... cio?, a sto punto non puoi usare l'M5 e basta? spendi ancora meno... tra l'altro comunque consuma...

Comment

• Font Size
            non sono d'accordo

Ti quoto, il mio amico ne ha 23... e devo dire che per? quando scende in camicia con il 10k di orologio...fa la sua porscha figura

Comment

• Font Size
              conte.................il 964 ? un motore molto poco tirato e molto semplice
              per questo ? praticamente eterno

io non parlo di turbo
              parlo del semplice coup?
              ? un auto sostanzialmente molto semplice, non tiene la strada ha pochi cv...............ma ? come il maggiolone...........eterno
              Non ne ho idea, io guardo la potenza specifica e per un motore raffreddato ad ariadi 20 anni fa 260 CV per 3600 cc ovverosia 72 CV al litro non sono pochissimi...

... kmq ho visto che raggiungono traguardi di 200K km dunque probabilmente hai ragione!

Comment

• Font Size
                Originally posted by DidiK8 View Post
                ah live...porsche o 335i?
                boh

sostanzialmente io l'auto non la uso

ne ho sempre avuta una grande per via della famiglia
                me anche potente perch? odio la roba spompa che ti leva il sorriso.........

in famiglia ho sempre avuto quindi un auto grossa e potente e una piccola e carina

per? da quando ho preso la mini countryman cooper s ..........si ? un po' alterato l'equilibrio
                perch? abbiamo visto che ci andiamo comodissimi in 4 anche con bagagli e i 184 cv alla fine non sono pochissimi.........e poi essendo 184 cv benzina turbo sono anche sufficentemtne divertenti

quindi di fatto, io l'auto non la uso mai e adesso anche per praticit? (la mini la tengo al posto auto a 4 metri dal cancello di casa mentre l'M al box...), anche quando sono con la famiglia uso la mini e la mia non la uso mai, al punto che erano 4 mesi con non l'accendevo

non voglio venderla perch? sinceramente sbattermi al telefono con qualche incompetente per 9 mila euro..........
                allora sto aspettando di rompere qualcosa di grosso............e la butto in demolizione

quindi su quella che verr? sono molto indeciso, a me piace solo BMW
                quando vedo la M3 e 92.......mi dico, deve essere quella
                poi vedo una M5 E61 e dico...........questa ? perfetta

poi vedo un e46..........e mi dico anche se ? molto spompa ? bella e per 15 mila........

poi per? mi dico...............quando la uso ? e il superbollo per usare un auto 10 volte l'anno ??...................qualche M l'ho avuta, magari potrei anche smettere

allora pensavo ad una BMW tipo 335 (anche se ho visto che ha 306cv..........quandi anche quella pagherebbe il superbollo !?!?) o anche questa insigna opc non ? male, anche per abbassare il profilo

poi per? vedendo qualche vecchio porsche ..........mi dico questo pagherebbe una sciocchezza.............quindi lo compri paghi poco e se lo vuoi rivendere hai speso poco per averlo e ci rifai gli stessi soldi
                e poi il 964 era il mio sogno a 20 anni........

l'alternativa sarebbe anche un auto con noleggio a lungo termine, una vera manna
                e in questo caso l'insigna sarebbe la migliore, perch? se sfori certe cifre i noleggi son troppo alti
                per me il noleggio ha un infinit? di vantaggi.........anche quello che se ti stufi gli ridai l'auto pagando una penale (2 mesilit?) e amici come prima.........

insomma vedo e mi dico un sacco di cose..........ma ho le idee molto confuse

per questo adoro le moto
                te ne piace una...........la prendi la metti in un posto piccolo paga poco, con 5-10 mila prendi tanta bella roba e rivendi tutto...........
                e poi impennano

Comment

• Font Size
                  Non ne ho idea, io guardo la potenza specifica e per un motore raffreddato ad ariadi 20 anni fa 260 CV per 3600 cc ovverosia 72 CV al litro non sono pochissimi...

... kmq ho visto che raggiungono traguardi di 200K km dunque probabilmente hai ragione!

penso che a 200 mila se ben tenuto ? praticamente nuovo.........

72 cv litro sono pochi........
                  i 2000 da 140 cv esistevano quando io non ero ancora nato
                  e la 2000 cc BMW 320 is che ? della stessa epoca della porsche 964 aveva 192 cv.....quandi quasi 100 cv litro
                  stesso discorso per le M3 E30

credimi quel motore porsche ? pi? simile ad una aspirapolvere che ad un motore da corsa

Comment

• Font Size
                    Beh, live io non so te ma quando l'ho guidata... inchia devi fare la doppietta, scalda veramente tanto, frizione dura e non copia le asperit?... cio?, a sto punto non puoi usare l'M5 e basta? spendi ancora meno... tra l'altro comunque consuma...
                    ma si..............? una ciavatta...........

io la userei solo in caso di pioggia........ma neanche

perch? quest'anno metto le rain sotto la R1 98..........e quando piove uso quella, cosi' prendo ancora pi? confidenza (gi? ne ho tanta) col bagnato in caso di pioggia alla NW 200

Comment

• Font Size
                      Ti quoto, il mio amico ne ha 23... e devo dire che per? quando scende in camicia con il 10k di orologio...fa la sua porscha figura
                      ovvio
                      non bisogna confondere il sarcazzo con l'epoca

? come dire che uno che gira con una Yamaha RD 500........lo fa perch? non ha i soldi per prendere una S RR..........

? un concetto elementare

e cmq anche il sarcazzo se ben portato fa la sua figura

non ? l'auto che fa quello che guida ma il contrario
                      qundo giro con l'emmona di solito ricevo solo complimenti........
                      basta che sia tutta integra ed originale..........

Comment

• Font Size
                        ma si..............? una ciavatta...........

io la userei solo in caso di pioggia........ma neanche

perch? quest'anno metto le rain sotto la R1 98..........e quando piove uso quella, cosi' prendo ancora pi? confidenza (gi? ne ho tanta) col bagnato in caso di pioggia alla NW 200
                        Ahahah cheffigata comunque quella porsche piace molto anche a me, per? Boh, se devi usarla pochissimo allora ha senso, altrimenti ci penserei 100 volte.
                        Quindi sei soddisfatto della countryman s... mi stai mettendo la pulce nell'orecchio

Comment

• Font Size
                          PS. live, ora che ce l'hai da un p?. quanto ti consuma la Country S?

Comment

• Font Size
                            penso che a 200 mila se ben tenuto ? praticamente nuovo.........

72 cv litro sono pochi........
                            i 2000 da 140 cv esistevano quando io non ero ancora nato
                            e la 2000 cc BMW 320 is che ? della stessa epoca della porsche 964 aveva 192 cv.....quandi quasi 100 cv litro
                            stesso discorso per le M3 E30

credimi quel motore porsche ? pi? simile ad una aspirapolvere che ad un motore da corsa
                            Stai ignorando il raffreddamento ad aria che ? determinante per la potenza/litro, la Hyper 1100 ha 90 CV ed ? una moto...

Comment

• Font Size
                              non sono d'accordo

Ma a 41 non si ? vecchietti...anzi......
                              Senza considerare che se hai la mini e la BMW questa te la prenderesti per sfizio...o sbaglio?

Spero che l'orologio non si d'oro....

Comment

• Font Size
                                Stai ignorando il raffreddamento ad aria che ? determinante per la potenza/litro, la Hyper 1100 ha 90 CV ed ? una moto...

aria forzata
                                dallo stesso motore poi in seguito hanno tirato fuori parecchi cv in pi? col 993

il concetto di base ? che un motore tedesco semplice con 40 anni si sviluppo ? per forza affidabile e longevo

Comment

X
                                Working...
                                X