Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

auto divertente budget basso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mitoz! View Post
    c'? un certo Pier a milano...se gli dai in mano questa con un filtro KAI, una linea di scarico e una ECU Hondata...ti tira fuori TANTI equini incazzati...

Conosco ragazzi di Torino che han dei Civic che fanno SPAVENTO
    lo so
    mi hanno sempre affascinato queste auto

anche a roma c'? un gruppo di malati di honda

una volta mi ha beccato una civic di 3 serie fa
    mi ? arrivato dietro all'emmona e siccome ero distratto mi sono tolto

andava fortissimo era turbo

io cmq quella dell'annuncio la comprerei davvero

Comment

• Font Size
      Originally posted by freddy.bike View Post
      colore puffo a parte non sembra male neanche questa

Auto usate: Renault, Clio, rs team 182 AutoScout24 pagina di dettaglio

e con i ltrapasso dovrei starci nelle 8.000 giusto?
      ottima....e migliore della civic

Comment

• Font Size
        Originally posted by Laino View Post
        molto bella, auto da tener presente!!!!...

ps: una domanda a chi consiglia le varie civic type R e clietti 16V ect....
        ma quando dovete andare a cena fuori con le donne, come fate a farle salire in robe del genere con scarichi aperti ect..ect...
        (non voglio giudicare, la mia ? solo una curiosit?)
        beh...se vuole salire sull'auto che io adoro e che mi ? costata tanata fatica bene...se no ciao bella..domani ne salir? un altra.

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          lo so
          mi hanno sempre affascinato queste auto

anche a roma c'? un gruppo di malati di honda

una volta mi ha beccato una civic di 3 serie fa
          mi ? arrivato dietro all'emmona e siccome ero distratto mi sono tolto

andava fortissimo era turbo

io cmq quella dell'annuncio la comprerei davvero
          a roma ci sono quelle di PupazzoR

Originally posted by DidiK8 View Post
          ottima....e migliore della civic
          mmm...non so, non farei a cambio...

Comment

• Font Size
            mito...nei miei sogni ci sono 3 auto...una ? giapponese...quindi non sono anti jappo...ma reputo la clio superiore.come handling si intende.
            quando vivevo a frosinone e giravo all'isam anche con la mia macchinetta c'era un ragazzo di riomma che girava con una civic motorizzata s2000....mi veniva duro solo a vederla!

Comment

• Font Size
              mito...nei miei sogni ci sono 3 auto...una ? giapponese...quindi non sono anti jappo...ma reputo la clio superiore.come handling si intende.
              quando vivevo a frosinone e giravo all'isam anche con la mia macchinetta c'era un ragazzo di riomma che girava con una civic motorizzata s2000....mi veniva duro solo a vederla!
              mmm...

secondo me siamo li

La Civic ? pi? da track day, mentre il cliozzo da montagna...

Ma secondo me, handling, siamo li...

Comment

• Font Size
                motoristicamente siamo li...in montagna il cliozzo ovvio ? pi? agile.frena anche da ***...la civic no..
                in pista la civic si comporta alla grande...riesce a dar sfogo ai suoi 9000 dopo il cambio di fasatura...il cliozzo a quei giri ha gi? dato 200 giri prima...ma io ci ho fatto 2 gare da indipendente,ed ? meravigliosa.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Laino View Post
                  molto bella, auto da tener presente!!!!...

ps: una domanda a chi consiglia le varie civic type R e clietti 16V ect....
                  ma quando dovete andare a cena fuori con le donne, come fate a farle salire in robe del genere con scarichi aperti ect..ect...
                  (non voglio giudicare, la mia ? solo una curiosit?)

Normalmente apro la portiera e le chiedo di allacciare la cintura

Poi, evito come la peste le fighette che se non ti presenti con il mercedes o il bmw non salgono
                  Non sono il mio tipo, io non sono il loro e non voglio che diventino anche solo "scelte"

Di ignorantoni da brand se ne trovano fin troppi in giro, averne poi anche in mezzo alle scatole per scelta mi pare un po' eccessivo

quando ero giovano ho sempre avuto Fiat uno turbo i.e.

da 18 a 27 anni
                  due una del 1986 e una del 1989

sempre molto preparate quindi rigide, rumorosissime, nervose e fastidiose in tutto

all'epoca poi erano ancora peggio, gi? una clio vecchia rs ha delle signore ruote e signore sospensioni, immaginatevi una fiat del 1985.......
                  abbassata con i cerchi da 13 sentivi anche un sassolino e faceva ogni tipo di rumore....spesso pareva spezzarsi.....
                  poi ci metti un bello scarico completo da 70 mm.........che sul turbo (il doppio dell'originale) fa anche un rumore brutto non so se avete presente......? un rumore strano....non ? un rombo
                  mettici pure circa 180 cv su una scatola da 700 kg.....una capoccia bacata come la mia (che lo ? ancaora adesso...figuriamoci a 20 anni)..e immaginate a quali torture erano sottoposte le ragazze che uscivano con me

eppure alla fine l'essere diverso secondo me affascinava
                  infatti la mia attuale moglie originaria di Milano, appartenente ad un agiata famiglia........aveva ben poco a che fare con uno come me e con la mia auto......eppure siamo ancora sposati

insomma anche le fighette se hanno cervello vengono affascinate da chi ? diverso ma vero e tosto

per me schifano i vorrei ma non posso, vanno con i filgli di pap?.........ma solo perch? gli fa comodo.......ma poi vogliono quelli tosti

e quelli tosti vanno in moto, pennano e hanno auto strane ma potenti

Comment

• Font Size
                    motoristicamente siamo li...in montagna il cliozzo ovvio ? pi? agile.frena anche da ***...la civic no..
                    in pista la civic si comporta alla grande...riesce a dar sfogo ai suoi 9000 dopo il cambio di fasatura...il cliozzo a quei giri ha gi? dato 200 giri prima...ma io ci ho fatto 2 gare da indipendente,ed ? meravigliosa.
                    Non credere...anche a me piacciono le piccole francesi!

Questo sono io con il 106 da trackday che abbiamo in casa...

(non mi sono girato, stavo rincorrendo un altro 106 e mi ? leggermente partita dopo la ferro di cavallo )

Per? credimi...sul civic c'? anche molta ignoranza...lo sai che con una ECU Hondata (o AEM, o Motec o quel che ti pare ) puoi anticipare il vtec se hai il motore pi? libero??? Puoi avere il cambio di fasatura (e gestire gli anticipi e lo stechio in maniera pi? corretta) ben prima dei 5.5-6k giri dove interviene di serie??

I civic come quello mettono il vtec a 4.8..!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      quando ero giovano ho sempre avuto Fiat uno turbo i.e.

da 18 a 27 anni
                      due una del 1986 e una del 1989

sempre molto preparate quindi rigide, rumorosissime, nervose e fastidiose in tutto

all'epoca poi erano ancora peggio, gi? una clio vecchia rs ha delle signore ruote e signore sospensioni, immaginatevi una fiat del 1985.......
                      abbassata con i cerchi da 13 sentivi anche un sassolino e faceva ogni tipo di rumore....spesso pareva spezzarsi.....
                      poi ci metti un bello scarico completo da 70 mm.........che sul turbo (il doppio dell'originale) fa anche un rumore brutto non so se avete presente......? un rumore strano....non ? un rombo
                      mettici pure circa 180 cv su una scatola da 700 kg.....una capoccia bacata come la mia (che lo ? ancaora adesso...figuriamoci a 20 anni)..e immaginate a quali torture erano sottoposte le ragazze che uscivano con me

eppure alla fine l'essere diverso secondo me affascinava
                      infatti la mia attuale moglie originaria di Milano, appartenente ad un agiata famiglia........aveva ben poco a che fare con uno come me e con la mia auto......eppure siamo ancora sposati

insomma anche le fighette se hanno cervello vengono affascinate da chi ? diverso ma vero e tosto

per me schifano i vorrei ma non posso, vanno con i filgli di pap?.........ma solo perch? gli fa comodo.......ma poi vogliono quelli tosti

e quelli tosti vanno in moto, pennano e hanno auto strane ma potenti
                      e non c'? un c.azzo da fare...? vero...? assolutamente cosi...confermo quoto e spingo.vissuto sulla mia pelle...
                      esempio che non c'entra nulla..posso?
                      l'ex di mia moglie...bello fighetto altro mezzo metro muscolosetto con l'impreza STI solberg che andava sempre a 60 all'ora...yamaha r6 laguna seca mai tirata...ah...e non gl'a faceva a letto quando non passava le serate a m'briacazze...
                      io 330 sarcazzo...vado in afghanistan pe camp? ed inorgoglimme sempre deppi? de quello che so capace de fa e di quello che posso fa pe aiut? sto mondo...bello..non so...un cristone de 100 kg...e non me passa na mosca davanti...ma so un p? come a live.n'OMO.

Comment

• Font Size
                        Ma d'altronde...io sono estremista dall'altra parte...trovo persino divertente andare contro i dettami sociali del mondo automobilistico
                        Pensa ceh io lo faccio a 360 gradi in ogni ambito di vita

Bastian cuntrari

Se poi quel che faccio paice , bene , se non piace bene

Comment

• Font Size
                          Poi, evito come la peste le fighette che se non ti presenti con il mercedes o il bmw non salgono
                          Dai non penso esistano ragazze cosi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Dai non penso esistano ragazze cosi
                            avoja!!

Comment

• Font Size
                              avoja!!
                              Ti prego fammene conoscere una che mi presento col mio Pajero 20ennale !

Pagherei oro per umiliare psicologicamente una persona cosi !

Comment

• Font Size
                                Non credere...anche a me piacciono le piccole francesi!

Questo sono io con il 106 da trackday che abbiamo in casa...

(non mi sono girato, stavo rincorrendo un altro 106 e mi ? leggermente partita dopo la ferro di cavallo )

Per? credimi...sul civic c'? anche molta ignoranza...lo sai che con una ECU Hondata (o AEM, o Motec o quel che ti pare ) puoi anticipare il vtec se hai il motore pi? libero??? Puoi avere il cambio di fasatura (e gestire gli anticipi e lo stechio in maniera pi? corretta) ben prima dei 5.5-6k giri dove interviene di serie??

I civic come quello mettono il vtec a 4.8..!!
                                beella!!!io uso il 205 rallye per i TD e il 1600 quando gareggiavo(175 cv a 9200 giri)
                                si so che si pu? spostare...si riesce a farlo intervenira anche sui 4200-4300 su quello della integra.

Comment

X
                                Working...
                                X