Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

auto divertente budget basso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
    Anche questa ? f?ga: sempre 5000 euro stessi cavalli e un'estetica riuscitissima (anche se per lo stesso motivo inflazionata e un po' banale)

Auto usate: Peugeot, 206, RC 180 cv AutoScout24 pagina di dettaglio

per contro non sono sicuro che le curve le faccia come si deve, di certo non ? una civic, un cliosport o una saxo/106
    non ricorderemo la 206 per il grip posteriore...

Comment

• Font Size
      Fa cos? schifo? Si pu? intervenire?

Comment

• Font Size
        Fa cos? schifo? Si pu? intervenire?
        io non ho mai provato a lungo l'RC, non facevo ancora il mio attuale lavoro all'epoca...ne ho parlato con il mio capo/guru/padre_lavorativo_spirituale e non ha speso una mezza parola di ammirazione per il posteriore della 206.

Noi proviamo auto stock, quindi non so fino a che punto sia possibile intervenire...tuttavia cito la frase che una volta mi disse proprio lui: modifiche? Si, si possono fare. Ma prendere un'auto per farla andare bene, non ti pare un inizio poco felice?

Comment

• Font Size
          siliviati d'immenso

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mitoz! View Post
            tuttavia cito la frase che una volta mi disse proprio lui: modifiche? Si, si possono fare. Ma prendere un'auto per farla andare bene, non ti pare un inizio poco felice?
            E' una logica di ferro in effetti, per? ci sono casi in cui il gioco vale la candela, se l'intervento non ? strutturale

L'esempio classico, su un posteriore con molti cavalli un autobloccante ci sta tutto, se non ? di serie

Comment

• Font Size
              E' una logica di ferro in effetti, per? ci sono casi in cui il gioco vale la candela, se l'intervento non ? strutturale

L'esempio classico, su un posteriore con molti cavalli un autobloccante ci sta tutto, se non ? di serie
              Sicuramente!

Poi son dell'idea che, alla luce di tutto, convenga sempre prendere un'auto che piace a guardarla. Poi si passa sopra a tutto e le soluzioni si trovano

Comment

• Font Size
                cos'? il topic del sarcazzo jap

Originally posted by benjofactory View Post
                siliviati d'immenso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mitoz! View Post
                  Sicuramente!

Poi son dell'idea che, alla luce di tutto, convenga sempre prendere un'auto che piace a guardarla. Poi si passa sopra a tutto e le soluzioni si trovano
                  Era esattamente quello che volevo dire, se la macchina piace (di estetica, di interni, come comfort o chess? io) per? non va, vale la pena di metterci mano per averla al top

Ma ? anche vero che quando si parla di handling preferirei prendere un "mostro sacro" piuttosto che partire da qualcosa che non sta in strada e sperare che gli interventi siano efficaci

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dj crush View Post
                    cos'? il topic del sarcazzo jap

noi costiamo meno :gaen:

Comment

• Font Size
                      106 rallye

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pette87 View Post
                        106 rallye
                        ne prendi 8 con 8k ? per?...

Comment

• Font Size
                          beh mica li deve usare tutti inoltre prendi qualche pezzo di scorta (motore, carrozzeria) e revisioni completamente tutto quello che c'? su in quel momento (sospensioni, freni, motore ecc)...ci butti su 4 robe e arrivi a 150 cv senza stravolgere il tutto e ti diverti tanto...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pette87 View Post
                            beh mica li deve usare tutti inoltre prendi qualche pezzo di scorta (motore, carrozzeria) e revisioni completamente tutto quello che c'? su in quel momento (sospensioni, freni, motore ecc)...ci butti su 4 robe e arrivi a 150 cv senza stravolgere il tutto e ti diverti tanto...
                            150 cv sul 1.6 16??

di roba gliene deve mettere su eh...altro che, ti tocca sbudellare il motore e rifarlo...

Comment

• Font Size
                              naaaa...ovvio che non si limita a scarico e filtro, ma la lista non si allunga poi di tanto anche perch? penso di conoscere "qualcuno" di torino che il civic c'? l'ha...e aveva anche qualche 106

Comment

• Font Size
                                ma prendete un posteriore per la vostra gioia

Comment

X
                                Working...
                                X