Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io non ho mai provato a lungo l'RC, non facevo ancora il mio attuale lavoro all'epoca...ne ho parlato con il mio capo/guru/padre_lavorativo_spirituale e non ha speso una mezza parola di ammirazione per il posteriore della 206.
Noi proviamo auto stock, quindi non so fino a che punto sia possibile intervenire...tuttavia cito la frase che una volta mi disse proprio lui: modifiche? Si, si possono fare. Ma prendere un'auto per farla andare bene, non ti pare un inizio poco felice?
tuttavia cito la frase che una volta mi disse proprio lui: modifiche? Si, si possono fare. Ma prendere un'auto per farla andare bene, non ti pare un inizio poco felice?
E' una logica di ferro in effetti, per? ci sono casi in cui il gioco vale la candela, se l'intervento non ? strutturale
L'esempio classico, su un posteriore con molti cavalli un autobloccante ci sta tutto, se non ? di serie
E' una logica di ferro in effetti, per? ci sono casi in cui il gioco vale la candela, se l'intervento non ? strutturale
L'esempio classico, su un posteriore con molti cavalli un autobloccante ci sta tutto, se non ? di serie
Sicuramente!
Poi son dell'idea che, alla luce di tutto, convenga sempre prendere un'auto che piace a guardarla. Poi si passa sopra a tutto e le soluzioni si trovano
Poi son dell'idea che, alla luce di tutto, convenga sempre prendere un'auto che piace a guardarla. Poi si passa sopra a tutto e le soluzioni si trovano
Era esattamente quello che volevo dire, se la macchina piace (di estetica, di interni, come comfort o chess? io) per? non va, vale la pena di metterci mano per averla al top
Ma ? anche vero che quando si parla di handling preferirei prendere un "mostro sacro" piuttosto che partire da qualcosa che non sta in strada e sperare che gli interventi siano efficaci
beh mica li deve usare tutti inoltre prendi qualche pezzo di scorta (motore, carrozzeria) e revisioni completamente tutto quello che c'? su in quel momento (sospensioni, freni, motore ecc)...ci butti su 4 robe e arrivi a 150 cv senza stravolgere il tutto e ti diverti tanto...
beh mica li deve usare tutti inoltre prendi qualche pezzo di scorta (motore, carrozzeria) e revisioni completamente tutto quello che c'? su in quel momento (sospensioni, freni, motore ecc)...ci butti su 4 robe e arrivi a 150 cv senza stravolgere il tutto e ti diverti tanto...
150 cv sul 1.6 16??
di roba gliene deve mettere su eh...altro che, ti tocca sbudellare il motore e rifarlo...
naaaa...ovvio che non si limita a scarico e filtro, ma la lista non si allunga poi di tanto anche perch? penso di conoscere "qualcuno" di torino che il civic c'? l'ha...e aveva anche qualche 106
Comment