Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

auto divertente budget basso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Ti prego fammene conoscere una che mi presento col mio Pajero 20ennale !

Pagherei oro per umiliare psicologicamente una persona cosi !
    il problema ? quando trovano una squadriglia di 20enni jappofili in piena crisi ormonale...io riesco a trattenermi e non devo dimostrare nulla, molti amici si divertono a far stare il poveretto di turno per fargli fare figure di merda con la tipa...

Originally posted by DidiK8 View Post
    beella!!!io uso il 205 rallye per i TD e il 1600 quando gareggiavo(175 cv a 9200 giri)
    si so che si pu? spostare...si riesce a farlo intervenira anche sui 4200-4300 su quello della integra.
    anche tu non sei per nulla messo male...

bravo bravo

Comment

• Font Size
      grazie grazie

Comment

• Font Size
        a mitoz....io se vuoi in un pacchetto a casa ho frizzia e volano HKS stage 2

ma andranno su sto inverno

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          a mitoz....io se vuoi in un pacchetto a casa ho frizzia e volano HKS stage 2

ma andranno su sto inverno
          dannato!!

io invece andr? di stage1! la frizione stock ? ottima, ma lo spingidisco vuole rinforzato...e volano alleggerito ? un must ovviamente

Comment

• Font Size
            P.S. nello stesso pacchettino mi hanno dato anche la stage 3 a petali ma quella la lascio stare

Comment

• Font Size
              u? voi due basta parlare di ste cose da sbavo sul post di uno che guida una polo 1400 e sogna auto da 8000euro!!!

Comment

• Font Size
                8500 euri e la vita ti si metter? di traverso

Auto usate: Nissan, Silvia, SILVIA S14A AutoScout24 pagina di dettaglio

7000 ma un po' pi? datata

Auto usate: Nissan, Silvia, 200sx Turbo AutoScout24 pagina di dettaglio

Comment

• Font Size
                  un altro giocattolo divertente per 8000

Auto usate: Mitsubishi, 3000 GT, AutoScout24 pagina di dettaglio

Comment

• Font Size
                    lei rimarr? sempre la reGGina *.*

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      poi ci metti un bello scarico completo da 70 mm.........che sul turbo (il doppio dell'originale) fa anche un rumore brutto non so se avete presente......? un rumore strano....non ? un rombo
                      si chiama RAGLIO

Comment

• Font Size
                        mitoz cosa dici delle macchine che ho proposto? :gaen:

Comment

• Font Size

Drifting!!

La 200sx ? l'auto che si consiglia per gli adoratori del drifting attenti al portafoglio, la S14 ? la scelta successiva...la 3000gt va presa e assettata SUBITO, stock esce con l'assetto da terra...--.--

Prendere un'auto jdm e non metterci le mani per? ? un po' un peccato :P
                          Last edited by CalegaR1; 06-10-11, 10:15.

Comment

• Font Size
                            lui per? oltre agli 8000 euro aveva specificato non vecchie di 10 anni e non con 100000 km!

secondo me non si esce dal territorio dell'utilitaria cattiva

questa ? interessante, sicuramente non potentissima per? pochi km, colore discreto e solo 5000 euro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                              lui per? oltre agli 8000 euro aveva specificato non vecchie di 10 anni e non con 100000 km!

secondo me non si esce dal territorio dell'utilitaria cattiva

questa ? interessante, sicuramente non potentissima per? pochi km, colore discreto e solo 5000 euro

Auto usate: Renault, Clio, 2.0 16V Renault Sport AutoScout24 pagina di dettaglio
                              eh si in effetti i ragazzi si son fatti prendere la mano ehehe

ricordatevi che ora guido una polo 1400 e quindi qualsiasi auto un p? sportiva ? sicuramente meglio e pi? divertente

Comment

• Font Size
                                Anche questa ? f?ga: sempre 5000 euro stessi cavalli e un'estetica riuscitissima (anche se per lo stesso motivo inflazionata e un po' banale)

Auto usate: Peugeot, 206, RC 180 cv AutoScout24 pagina di dettaglio

per contro non sono sicuro che le curve le faccia come si deve, di certo non ? una civic, un cliosport o una saxo/106

Comment

X
                                Working...
                                X