Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
auto divertente budget basso
Collapse
X
-
hai mai pensato a questa ... ? divertente .... comoda ... sicura !
Auto usate: Alfa Romeo, Brera, 3.2 JTS V6 24V Q4 Sky View AutoScout24 pagina di dettaglio
Comment
-
Originally posted by dany999s View Posthai mai pensato a questa ... ? divertente .... comoda ... sicura !
Auto usate: Alfa Romeo, Brera, 3.2 JTS V6 24V Q4 Sky View AutoScout24 pagina di dettaglio
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by dany999s View Posthai mai pensato a questa ... ? divertente .... comoda ... sicura !
va meno della clio e consuma come una petroliera
di bello ha solo il rumore e l'estetica
ma di sportivo non ha niente
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
e alla fine ti ho trovato la macchina giusta..anzi 2..
159 sporwagon euro 4 con antiparticolato..del 2007,distinctive,cruise control,bizona,ecc...ecc..,sensori parcheggio..a prezzaccio..circa 3 mila meno della sua valutazione
grande punto euro 4 con antiparticolato..5 porte ,1300 multijet 90 cv 6m,dinamic,comandi al volante ecc...ecc... del fine 2008..questa la vendo al suo prezzo giusto perch? sono cercatissime e quindi niente sconti di rilievo
dai scegliene una e fammi un bonifico per la caparra,poi la ritiri quando vuoi tu!!!ti ho risolto un problema grossissimo lo so
ahh..non pagano il superbollo!!!
Comment
-
dopo 22 pagine di mie menate e paturnie preso la decisione e stasera vado a firmare per una GOLF GTI anno 2006!!!!!!!
Comment
X
Comment