Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

auto divertente budget basso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a 10 ti prendi la kinggixxi mobile

Comment

• Font Size
      io ci faccio 12 mila km l'anno con la zeta e non ? impermittibile

Comment

• Font Size
        cioe'!?!?!?!?

Comment

• Font Size
          che apparte il bollo che da fastidio come spese di gestione non costa un capitale...logico non come una clio

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            io ci faccio 12 mila km l'anno con la zeta e non ? impermittibile
            mi sarebbe utile avere una stima del "danno economico" tra bolli, assicurazioni, benza, tagliandi... anche all'incirca.

ora con la polo spendo solo soldi per la benza (12km/l uso prevalente urbano) e il bollo di 154euro, tagliandi ogni due anni e gomme ancora le originali dopo 60.000 e ne fanno ancora tanti, a parte il consumo antipatico non mi costa nulla praticamente ma alla fine non mi d? niente...

Comment

• Font Size
              Originally posted by freddy.bike View Post
              mi sarebbe utile avere una stima del "danno economico" tra bolli, assicurazioni, benza, tagliandi... anche all'incirca.

ora con la polo spendo solo soldi per la benza (12km/l uso prevalente urbano) e il bollo di 154euro, tagliandi ogni due anni e gomme ancora le originali dopo 60.000 e ne fanno ancora tanti, a parte il consumo antipatico non mi costa nulla praticamente ma alla fine non mi d? niente...
              il bollo ? il punto dolente: 769 euro
              assicurazione (solo RCA ma non furto incendio cazzi e mazzi) 620 euro annui
              tagliando 1 l'anno da 200 a 300 euro circa (a seconda se ci sono pastiglie da cambiare o altro)
              gomme posteriori ogni 20000 km (400 euro) e tutte e 4 ogni 40000 (700 euro)
              benza a seconda del piede fai dai 7 ai 9 con la mia....

Comment

• Font Size
                il bollo ? il punto dolente: 769 euro
                assicurazione (solo RCA ma non furto incendio cazzi e mazzi) 620 euro annui
                tagliando 1 l'anno da 200 a 300 euro circa (a seconda se ci sono pastiglie da cambiare o altro)
                gomme posteriori ogni 20000 km (400 euro) e tutte e 4 ogni 40000 (700 euro)
                benza a seconda del piede fai dai 7 ai 9 con la mia....
                pensavo peggio.
                alla fine, diciamo che e' quasi umano mantenere la z ( 350 giusto?).
                paghi "solo" 269 euro in piu' di bollo rispetto alla mia.
                (andrei a dissotterrare lo stronzo che ha varato la legge sul bollo e gli prenderei a schiaffi quello che gli rimane della faccia)

Comment

• Font Size
                  pensavo peggio???????
                  e che volevi pagare di piu' per quel mostro a 4 ruote??????????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rbtmoto View Post
                    pensavo peggio.
                    alla fine, diciamo che e' quasi umano mantenere la z ( 350 giusto?).
                    paghi "solo" 269 euro in piu' di bollo rispetto alla mia.
                    (andrei a dissotterrare lo stronzo che ha varato la legge sul bollo e gli prenderei a schiaffi quello che gli rimane della faccia)
                    esatto la nissan

Originally posted by Luka79 View Post
                    pensavo peggio???????
                    e che volevi pagare di piu' per quel mostro a 4 ruote??????????
                    io son un povero filippino

Comment

• Font Size
                      esatto la nissan

io son un povero filippino
                      Coi cerchi da 18" ? cos?

Comment

• Font Size

S2000

Bollo: 500-550 ?
                        Assicurazione (1? classe, 23 anni quindi Bersani con furto, incendio, atti vandalici ed RCA): 1200?/anno
                        Consumo misto invernale: 10 km/l (citt?, tangenziale, tutto)
                        Gomme: 500-600? (10.000km se guidi a porco, anche il doppio se non sei un porco)
                        Tagliandi ogni 10.000km

Comment

• Font Size
                          Freddy..ho qua la macchina per te..focus sw 1.6 tdci,,euro 4,67000 km certificabili,,del 2007,nessun danno e nessun problema,un affare a meno della sua quotazione!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by golf2000 View Post
                            Freddy..ho qua la macchina per te..focus sw 1.6 tdci,,euro 4,67000 km certificabili,,del 2007,nessun danno e nessun problema,un affare a meno della sua quotazione!!
                            grazie delle offerte Diego ma cerco un auto divertente , basta auto "intelligenti" che poi mi pento e mi tocca tenerle per qualche anno come la polo... a 34 anni ? ora di iniziare a divertirsi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by FastRider View Post
                              Coi cerchi da 18" ? cos?
                              lo so ma non sono ricco da mettere i 19

Comment

• Font Size
                                grazie delle offerte Diego ma cerco un auto divertente , basta auto "intelligenti" che poi mi pento e mi tocca tenerle per qualche anno come la polo... a 34 anni ? ora di iniziare a divertirsi
                                hai mai pensato ad una focus 2.5T?????? parlo del primo modello....

Comment

X
                                Working...
                                X