Originally posted by dj crush
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
auto divertente budget basso
Collapse
X
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
bene saltato tutto, ieri la car della moglie ha deciso di andare in pensione, ci son diversi problemi al motore e molto onerosi per una car di 12 anni e abbastanza vissuta....
ora valuteremo
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Se non ricordo male la tua polo non ha nulla che non vada, ? solo "pallosa" no? Lasciala a lei e tu prenditi uno dei macchinozzi che ti abbiamo proposto... magari non un 2000, ma gi? tra i 1600 ce ne sono diversi che ti fanno divertire e non ti mandano sul lastrico.
Poi sono pur sempre utilitarie o berline, ci porti 5 persone e se butti giu i sedili pure la lavatrice nuova
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View PostSe non ricordo male la tua polo non ha nulla che non vada, ? solo "pallosa" no? Lasciala a lei e tu prenditi uno dei macchinozzi che ti abbiamo proposto... magari non un 2000, ma gi? tra i 1600 ce ne sono diversi che ti fanno divertire e non ti mandano sul lastrico.
Poi sono pur sempre utilitarie o berline, ci porti 5 persone e se butti giu i sedili pure la lavatrice nuova
per la cilindrata non saprei... nel tempo ho imparato che con una cilindrata grossa puoi sfruttare la coppia del motore per muoverti decentemente senza premere troppo, poi se affondi le differenze cambiano notevolmente
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postesatto, la polo ? ok ma ? da pensionato!!!
per la cilindrata non saprei... nel tempo ho imparato che con una cilindrata grossa puoi sfruttare la coppia del motore per muoverti decentemente senza premere troppo, poi se affondi le differenze cambiano notevolmente
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
e se faccio l"upgrade" mi piacchiate?? :-)))
Auto usate: Volkswagen, Polo, 1.8 GTI AutoScout24 pagina di dettaglio
Comment
X
Comment