Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

auto divertente budget basso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bellissime

vabbu?, grazie a d1o sono diverso

Comment

• Font Size
      Originally posted by freddy.bike View Post
      tornando sulla terra che mi dite di sta robetta qua? l'ho vista in giro ieri

Auto usate: Ford, Fiesta, 2.0 ST AutoScout24 pagina di dettaglio
      io l'ho provata al ring, ma stock l'assetto non mi ? piaciuto PER NIENTE. Salta, non copia e si siede dietro alleggerendo moltissimo l'anteriore

Originally posted by jonny_rsv View Post
      No dai a sto punto meglio la Clio!!!

Cmq io mi chiedo come minkia fanno a piacervi auto esteticamente zarre e orribili come la silvia

Sar? l'et?....
      Zarre e orribili secondo i tuoi gusti, e quelli dell'italiano medio. Grazie a odino nel resto del mondo si giudica ANCHE altro in un'auto, fortunatamente esistono auto che non vivono del brand che han sul cofano

Poi, da quando l'estetica segue paletti? A tanti piace il serie 1 2 volumi...? orribile per me.

Poi, che vuoi...in italia per essere zarro ti bastano 3 volumi, auto non tedesca e cerchi pi? grandi di 15"...

Capiamo in fretta perch? siamo lo zimbello d'europa...no?

Benjo non era riferito particolarmente a te
      Se guardi bene chi spende soldi per quelle auto e per avere ancora pi? prestazioni l'eta media varia tra i 20 e i 25 anni poi c'? sempre l'eccezzione ok ma quando ci si avvicina ai 30 cambiano le esigenze e i modi di pensare e penso sia una cosa normale

Non credo che tu a 30 anni ti prenderai una nissan silvia come auto di famiglia ecco perch? faccio riferimento all'et?
      Auto di famiglia?
      Sono auto per divertirsi...per la famiglia basta una qualsiasi auto X "basta-che-sia"

Comment

• Font Size
        ahahah anche a me piace una bmw m3 una porsche ma conta quello che puoi comprare, per me acquistare una macchina del genere tipo golf,bmw,audi 2.0 tdi significa aver fatto dei sacrifici e avere una bellissima macchina e sono parecchi a pensarla come.
        che tu mi parli di grandi auto ma solo a parole ne possiamo parlare fino all'infinito, certo che se viene un amico e mi dice a me il golf non piace e ho preferito acquistatare una 350 Z allora ok ti chiedo scusa.
        Poi con le tasche degli altri si fa facile a parlare nel senso ho amici che cambiano macchine come golf gti o porsche cayman perch? il pap? ha i conti in tasca per farlo, non so se hai capito il mio ragionamento

Comment

• Font Size
          Originally posted by dingo125 View Post
          bellissime

vabbu?, grazie a d1o sono diverso
          ahahah anche a me piace una bmw m3 una porsche ma conta quello che puoi comprare, per me acquistare una macchina del genere tipo golf,bmw,audi 2.0 tdi significa aver fatto dei sacrifici e avere una bellissima macchina e sono parecchi a pensarla come.
          che tu mi parli di grandi auto ma solo a parole ne possiamo parlare fino all'infinito, certo che se viene un amico e mi dice a me il golf non piace e ho preferito acquistatare una 350 Z allora ok ti chiedo scusa.
          Poi con le tasche degli altri si fa facile a parlare nel senso ho amici che cambiano macchine come golf gti o porsche cayman perch? il pap? ha i conti in tasca per farlo, non so se hai capito il mio ragionamento

Comment

• Font Size
            Originally posted by Flegias View Post
            chiaro ma...

auto come S15, S2000, 350Z, Elise e via discorrendo...non sono auto da famiglia o utilitarie...sono giochi.

Non ? forse maranza andare in giro con una R1 Santander? Ecco, la stessa grafica non farebbe ridere su un x-max 250? Appunto...

Per? perch? ? la moto va tutto, se ? l'auto ? da sfigati maranza...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mitoz! View Post
              io l'ho provata al ring, ma stock l'assetto non mi ? piaciuto PER NIENTE. Salta, non copia e si siede dietro alleggerendo moltissimo l'anteriore
              ok ma l'hai provata anche con assetto modificato? per il
              resto motore etc. come l'ha itrovata?

PS: voglio lavorare con te!!! azz a 23 anni hai provato un sacco di auto al Ring!!! seriamente... vi serve un grafico esperto impaginatore, creativo?

Comment

• Font Size
                chiaro ma...

auto come S15, S2000, 350Z, Elise e via discorrendo...non sono auto da famiglia o utilitarie...sono giochi.

Non ? forse maranza andare in giro con una R1 Santander? Ecco, la stessa grafica non farebbe ridere su un x-max 250? Appunto...

exige s

Comment

• Font Size
                  chiaro ma...

vero purtroppo ? la mentalit? delle persone, spesso si sente dire "devi acquistare quel giocattolino? comprati un golf gti che fa figo e ci puoi uscire" perch? se io voglio uscire con una clio williams del 95'? per molte persone sei sfigato, per loro ma non per me.

Comment

• Font Size
                    a proposito di exige s l'ultima del 2011 ? un sogno colore bianco con il numero senza parole peccato che non si trovano nemmeno usate e costano un botto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by freddy.bike View Post
                      ok ma l'hai provata anche con assetto modificato? per il
                      resto motore etc. come l'ha itrovata?

PS: voglio lavorare con te!!! azz a 23 anni hai provato un sacco di auto al Ring!!! seriamente... vi serve un grafico esperto impaginatore, creativo?
                      nono, provando auto per il giornale ci vengono date direttamente dalle case...sono auto della flotta parco stampa ma sono stock, al massimo montano optional

Comment

• Font Size
                        c'erano i sensori di park???
                        cambiano molto nella guida
                        :gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dj crush View Post
                          c'erano i sensori di park???
                          cambiano molto nella guida
                          :gaen:
                          noi di norma se non hanno gli interni in pelle non le vogliamo... :gaen:

e ti dir? di pi?, siamo anche pirli...siam pure onesti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Flegias View Post
                            a proposito di exige s l'ultima del 2011 ? un sogno colore bianco con il numero senza parole peccato che non si trovano nemmeno usate e costano un botto

veramente questa deve ancora uscire !

Comment

• Font Size
                              noi di norma se non hanno gli interni in pelle non le vogliamo... :gaen:

e ti dir? di pi?, siamo anche pirli...siam pure onesti
                              cio?...non gli scurreggiate dentro?

Comment

• Font Size
                                Non credo che tu a 30 anni ti prenderai una nissan silvia come auto di famiglia ecco perch? faccio riferimento all'et?
                                se non avessi la moto come seconda macchina perch? no???

di certo adesso non avrei cmq il 350 se non potessi contare sulla macchina della memy

non la terrei mai come unica auto

Comment

X
                                Working...
                                X