Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
di roba gliene deve mettere su eh...altro che, ti tocca sbudellare il motore e rifarlo...
Ci vorranno circa 3000? di roba per prendere 30 cv con quel motore li. E comunque spendi 3000? di macchina, 3000? di motore, a con altri 2000? hai un assetto con i controc@zzi... E se entro gli 8000?
Comunque secondo me a 8000? trovi qualche clio rs del 2006 se cerchi bene
va a miscela e non va un kaiser....e consuma quanto una scania 580
si ingolfa e poi non avere i montanti tra le porti non mi da fiducia
P.S. e questa aveva su il mondo
non va un kaiser perch? in italia esce con una conica del cazz...mettici la conica giusta e comincia ad andare, e anche bene...stock va poco meno delle nostre.
I montanti non servono, se l'auto ? sviluppata per non averli...
Si ingolfa se la tratti da cane, non puoi pretendere di avere un motore "strano" e trattarlo come un volgarissimo motore normale...
come gi? ti hanno consigliato altri per me queste due sono ottime e rientrano nel budget:
- Honda Civic 2.0i Type-R = 8.000euro
-Renault Clio 2.0 16V Renault Sport = 5.000euro
attualmente ho un astra gtc 1.9 cdti 2006 se la do indietro posso prendere un bmw serie 123d biturbo per poi procedere con mappatura centralina per portarlo a 240cv e scusa se ? poco, ci posso fare di tutto anche pista
Alternativa prendo una seconda auto tipo honda civic citata nel topic e con 5.000euro di budget parto con le modifiche
Comment