Ciao a tutti ragazzi ....ebbene si ...e arrivato il momento di comprarmi la macchina ....
avevo intenzione di prendermi una macchina sportiva.....e gia in mente mi vengono malsane idee
ora la mia considerazione e .... tra canone della rata della macchina assicurazione ,bollo, cazzi e mazzi ho fatto sto calcolo ....
rata 300/350? mese
assicurazione (1200? anno) 120? mese
gomme (almeno 1 treno l'anno 400?) 40? mese
tagliandi (almeno 1 l'anno 400?) 40? mese
mi viene un totale approssimativo di un canone fisso di 500/550? sicuri che ci vogliono per mantere una macchina (senza costi di benzina /gasolio)
quindi pensavo di prendere una macchina con formula a noleggio a lungo termine ....36 mesi fino a un max di 60
sicuramente ci sono i pro e i contro ....ma ..e dico ma....chi mai di voi ha avuto un esperienza in merito ?
PRO leggevo che ti puoi scegliere la macchina che vuoi ....
Contro a fine noleggio la macchina non e tua....
chi sa parli ....:1:
avevo intenzione di prendermi una macchina sportiva.....e gia in mente mi vengono malsane idee
ora la mia considerazione e .... tra canone della rata della macchina assicurazione ,bollo, cazzi e mazzi ho fatto sto calcolo ....
rata 300/350? mese
assicurazione (1200? anno) 120? mese
gomme (almeno 1 treno l'anno 400?) 40? mese
tagliandi (almeno 1 l'anno 400?) 40? mese
mi viene un totale approssimativo di un canone fisso di 500/550? sicuri che ci vogliono per mantere una macchina (senza costi di benzina /gasolio)
quindi pensavo di prendere una macchina con formula a noleggio a lungo termine ....36 mesi fino a un max di 60
sicuramente ci sono i pro e i contro ....ma ..e dico ma....chi mai di voi ha avuto un esperienza in merito ?
PRO leggevo che ti puoi scegliere la macchina che vuoi ....
Contro a fine noleggio la macchina non e tua....
chi sa parli ....:1:
Comment