Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi ha avuto la macchina piu' brutta e meno potente?
Ho avuto una panda 30 per un w-end, poi andava demolita.. Era come nuova.. dopo un w-e con me era come doveva essere.... da demolire!! Pero' come mi sono divertito a fare i primi freni a mano
contro il cancello del giardino di casa.... avevo 4 o 5 anni.... mio padre scendeva e apriva il cancello, io mettevo la prima e quando vedevo scorrere il cancello di fianco voleva dire che ero passato, chiaramente non vedevo dove andavo e quella volta aveva lasciato lo sterzo un po girato....
prima macchina in dotazione PRIMA e dopo patente....
sostituita dopo poco da questa
autoradio
in ogni caso la macchina pi? cessa ch ho mai avuto ? stata questa
Per sdrammatizzare un po' i toni recenti, vorrei fare un sondaggio su chi di noi ha avuto la macchina piu' brutta e meno potente del forum
Comincio io : Fiat 126 fsm ( fatta solo di m....a ) per imparare a guidare, poi il mejo der mejo der mejo, la fiat 127 diesel :1:
Dai dai su, non siate timidi, e non mi dite che qua avete imparato a guidare con una aventador !!!!! o ancora peggio con quel cesso della R8 !!!
Oddio ma di propriet? o in famiglia, perch? se no i pi? anziani sono gi? avanti per la vittoria
Se vale solo personale una clio ereditata da mio fratello del 94 con 180000km e 2 capottamenti alle spalle
Se si parla di famiglia una prinz il modello sinceramente non lo ricordo ma era una figata
Comment