Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ha avuto la macchina piu' brutta e meno potente?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    360 cv una 200 SX??
    se ci metti, turbina su cuscinetti grossa come la testa di una persona, pistoni forgiati, albero motore lucidato a specchio e bilanciato, testata flussata e modificata in vari punti, volano speciale, assi a camme tomei, frizione racing, centralina con emprom modificata, inniettori della skyline,
    pompa benzina maggiorata,radiatore oilo e acqua maggiorati,
    intercoler maggiorato ecc.. ci si puo' anche arrivare a 360 cv, il problema e' che non ci si arriva con i soldi....
    solo modificare la testata e l'albero mi e' costato quasi 2000 euro
    per non parlare dei lavori al telaio e freni che dovro' fare....

Comment

• Font Size
      Io su una roba come questa ma rosso mattone (golf 1.100 cc 4 marce):

Comment

• Font Size
        Iniziato con una briosa Fiat Panda 750 che per? era nella versione CL indi con ben 5 marce.

La roba pi? lenta che ho guidato ? stato un mercedes 190 DIESEL non turbo...un polmone da 4000kg che credo arrivasse ai 120 km/h dopo una 30ina di km in falsopiano a favore.

Credo che per quel motore non esistano dati sullo 0-100. La 126 bis le fa i giri intorno...

Comment

• Font Size
          fiat 600 del 1969...di 6a mano per imparare a guidare..

Comment

• Font Size
            Originally posted by ciaps View Post
            vinco io e vinco facile ...Austin allegro comprata per lavorare pagata il solo costo delle volture

[

AZZO!!! questa ? dura da battere!!!
            ....era un cesso con le ruote!!!

Comment

• Font Size
              Vi ho letto tutti con molta attenzione.

E solo dopo aver verificato di avere la possibilit? di vincere a mani basse sia per cavalleria (43cv) che per linea.........:gaen:

Vi presento..........:dieci:

NSI Prinz 1000!!!!!!!!

:1::1::1::1::1:

Per esprimere sentimenti e commenti di invidia aprire apposito 3d!!!

Comment

• Font Size
                ho iniziato a 18 anni con una Giulietta 1.6, anche se all'epoca (1997) era gi? vecchia, non avrei desiderato altro......era la macchina sulla quale sono cresciuto e l'adoravo!
                La pi? merdosa che ho avuto in mano era la uno 45 di mia sorella!

Comment

• Font Size
                  miiiiiii, non saprei scegliere la pi? brutta, ma a parte l'ultima arrivata, una macchina bella non credo di averla mai guidata

Cmq la Ford Fiesta color crema era veramente brutta, e pensare che ci andavo in giro a 18 anni cercando pure di rimorchiare

Comment

• Font Size
                    Vorrei partecipare ma ho imparato a guidare da piccolo col 500L giallo, un must, e la mia prima macchina ? stata un alfetta 2.0 che ho tutt'ora alla quale ho affiancato un 2000 berlina. Non s? come ci si sente ad aver avuto catorci, mi spiace.

Ps. A cagare ci sono gi? stato e l'ho fatta tutta

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mav68 View Post
                      Per sdrammatizzare un po' i toni recenti, vorrei fare un sondaggio su chi di noi ha avuto la macchina piu' brutta e meno potente del forum
                      Comincio io : Fiat 126 fsm ( fatta solo di m....a ) per imparare a guidare, poi il mejo der mejo der mejo, la fiat 127 diesel :1:
                      Dai dai su, non siate timidi, e non mi dite che qua avete imparato a guidare con una aventador !!!!! o ancora peggio con quel cesso della R8 !!!
                      Credo di aver avuto la macchina solo due anni dopo aver fatto la patente...Mi pare la Fiesta 1100 hifi...secondo modello.

Poi curvando con la pioggia le ho sfondato un semiasse e son rimasto appiedato...andavo al lavoro e all'universit? con la moto. Poi mio fratello mi ha regalato la sua Corsa 1000 12v...poi l'abbiamo rottamata e mio padre mi ha venduto la sua Corsa 1400 Diesel... Che ho di recente scambiato , previo conguaglio di 1500 euro, con la Mazda Mx-5 di mio fratello

Comment

• Font Size
                        Ho imparato a 16 anni su con la fiat uno 45 di mio padre,poi fatta la patente Mercedes Benz 190E.......beveva quasi pi? olio che benzina,per? mi piaceva

Comment

• Font Size
                          fiat panda 45 rosso/marron mattone leopardata ruggine.....

...inkia, che ricordi, ero pure andato in vacanza in costa smeralda....

Comment

• Font Size
                            mi aggrego al gruppo FIAT 126...!

la mia era turchese! bei ricordi...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vichingo View Post
                              Vi ho letto tutti con molta attenzione.

E solo dopo aver verificato di avere la possibilit? di vincere a mani basse sia per cavalleria (43cv) che per linea.........:gaen:

Vi presento..........:dieci:

NSI Prinz 1000!!!!!!!!

:1::1::1::1::1:

Per esprimere sentimenti e commenti di invidia aprire apposito 3d!!!
                              La Prinz, ci toccavamo i maroni quando passava, dicevano che portava sfiga

Come al solito lo Zio Vichi n?1 :1:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mav68 View Post
                                belin toto, qui la stai facendo fuori dal vasino, quella era unamacchinapotente qui si parla solo ed esclusivamente di ciaraffi inguidaBBBBBili e senza potenza
                                probabilmente considerando il mero rapporto peso/potenza hai ragione tu ma,
                                considerando che:

quando ? stata mia aveva pi? o meno 120000
                                quando l'ho rottamata ne aveva 180000

visto che almeno 30000km li ha fatti con il motore spento e uno stronxo (io) che la spingeva,

ti assicuro che non vi baster? elencare dei modelli di macchine per vincerw

Comment

X
                                Working...
                                X