Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ha avuto la macchina piu' brutta e meno potente?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    cocis io come te .....
    poi son passato alla Y elefantino rosso

    Comment


    • Font Size
      #17
      Anch'io ho comincialto con il 126 di mia Madre, mitico, con la trazione posteriore sono riuscito su strada ghiaiata a ribaltarmi in un fosso! ......giallo squarauss.....poi mi son comprato una ritmo 60 CL verde militare (riverniciata dopo qualche mese color blu metalizzato\perlato, 3 milioni di lire!) devo avere ancora qualche foto da qualche parte...
      Prima macchina nuova una Fiat Tipo 1.6 dgt che mi ha fatto spendere pi? dal meccanico che a comprarla.....
      Venduta dalla disperazione son passato alla Renault Laguna II 1.9 dci comprata nuova nel 2001 ed ora utilizzata ad andare al lavoro.......dal 2009 ho anche una Lancia Phedra 2.2 del 2004 in buone condizione per la famiglia.

      Comment


      • Font Size
        #18
        come macchina meno potente, avendo avuto una 500 di quelle originali credo di vincere a mani basse ( 16, no, dico 16 cavalli). per? non direi la pi? brutta...a me piace ancora oggi ed in effetti se volessi comprarmi un giocattolo a motore ci farei ancora un pensiero.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by maxegb View Post
          come macchina meno potente, avendo avuto una 500 di quelle originali credo di vincere a mani basse ( 16, no, dico 16 cavalli). per? non direi la pi? brutta...a me piace ancora oggi ed in effetti se volessi comprarmi un giocattolo a motore ci farei ancora un pensiero.
          Io se potessi mi rifarei la mia seconda macchina,
          la mitica A 112 babbarth......mi manca a volte

          Comment


          • Font Size
            #20
            Io la Y10...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mandrake13 View Post
              Io se potessi mi rifarei la mia seconda macchina,
              la mitica A 112 babbarth......mi manca a volte
              una delle bare volanti pi? famose ! ti capisco....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ho imparato sulla Prisma 1.3 di mio padre, fregandogliela la sera e girando su e gi? nella via. La mia prima macchina fu una SEAT MARBELLA 900 Special bianca, 60.000km e ben 3 guarnizioni della testa in un anno!!! Poi Ritmo 60S, gi? ai tempi con finestrini elettrici e chiusura centralizzata...da li poi auto recenti, Punto 1.2ELX, Bravo HGT, AX GT, 500 Sporting, Bravo 1.6 fino alla attuale (pur se oramai con 10 anni) Golf GTI.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by maxegb View Post
                  una delle bare volanti pi? famose ! ti capisco....
                  Bare volanti eran altra cosa

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Devilman View Post
                    Bare volanti eran altra cosa
                    tipo... uno turbo-ie e soprattutto y10 gt!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      io per ora uso un pandino 750 cl dell' 88 per andare a lavoro.
                      fino a poco tempo fa beveva piu' acqua che benzina,(mamma mia rabboccavo 2 litri di acqua al giorno)quindi, preso dalla disperazione gli ho rifatto il motore.
                      ah, dimenticavo, e' pure inscitta all' asi come auto d'epoca.
                      invece come macchina da sburon, ho una nissan 200 sx del 1992 che e' in pieno restauro...... se se ..... da 2 anni che e' ferma.

                      cmq ho comprato un sacco di pezzi speciali, mancano ancora un po di fondi per rimontarla e far cantare circa 360 cv stimati.
                      robba seria, no le macchine di oggi che perdono 100 cv dal motore alle ruote!
                      cmq come macchina di partenza in assoluto, la mia prima e' stata una uno start del 1994, verde bottiglia :vom2:un cesso apocalittico!
                      l'ho pure sfracassata in retro, sull' unico albero in un parcheggio di 2000 mq!
                      pero' mi ci sono divertito!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by GianClark View Post
                        tipo... uno turbo-ie e soprattutto y10 gt!!
                        Tipo che siccome le ho sfondate quasi tutte il 112 ancora aveva lamiera forte

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by rbtmoto View Post
                          io per ora uso un pandino 750 cl dell' 88 per andare a lavoro.
                          fino a poco tempo fa beveva piu' acqua che benzina,(mamma mia rabboccavo 2 litri di acqua al giorno)quindi, preso dalla disperazione gli ho rifatto il motore.
                          ah, dimenticavo, e' pure inscitta all' asi come auto d'epoca.
                          invece come macchina da sburon, ho una nissan 200 sx del 1992 che e' in pieno restauro...... se se ..... da 2 anni che e' ferma.

                          cmq ho comprato un sacco di pezzi speciali, mancano ancora un po di fondi per rimontarla e far cantare circa 360 cv stimati.
                          robba seria, no le macchine di oggi che perdono 100 cv dal motore alle ruote!
                          cmq come macchina di partenza in assoluto, la mia prima e' stata una uno start del 1994, verde bottiglia :vom2:un cesso apocalittico!
                          l'ho pure sfracassata in retro, sull' unico albero in un parcheggio di 2000 mq!
                          pero' mi ci sono divertito!
                          360 cv una 200 SX??

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mandrake13 View Post
                            Non ti lamentare, io ho imparato su quella prima ...la 126 personal 4 Red



                            Con ben 23 cavalli sotto il cofano, anzi baule dato che il motore era dietro mica pippe
                            Pure i cani si rifiutavano di farci la pipi sui cerchioni credimi

                            Mandr? il motore era lo stesso muffutissimo bicilindrico raffreddato ad aria ( come i ducati attuali per interderci ) con 23 scarburatissimi cavalli, che era un evoluzione del primo biclindrico della 500 , ? la versione da fichi che era uscita dopo ( la bis ) che aveva il raffreddamento a liquido ed era 700 di cilindrata, roBBBa da infarto

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by mav68 View Post
                              Mandr? il motore era lo stesso muffutissimo bicilindrico raffreddato ad aria ( come i ducati attuali per interderci ) con 23 scarburatissimi cavalli, che era un evoluzione del primo biclindrico della 500 , ? la versione da fichi che era uscita dopo ( la bis ) che aveva il raffreddamento a liquido ed era 700 di cilindrata, roBBBa da infarto

                              Mi hai fatto cappottare


                              Ma che scherzi, la 700 aveva pure la struttura a sogliola, roba da ganzi

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by GianClark View Post
                                tipo... y10 gt!!
                                che ricordi credo di avere accarezzato un paio di volte la morte con quella di mia cuggina, definirla bara volante e dire poco

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X