Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paletti della sezione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by freddy.bike View Post
    sinceramente i paletti che vengono messi nei forum li vedo come una cosa negativa per lo sviluppo dello stesso, ricordiamoci che la gente viene sui forum per chiacchierare tranquillamente, se cominciano a esserci pi? regole che nella vita reale poi si rischia, alcuni forum ben avviati sono letteralmente morti per colpa dei troppi paletti, troppe regole non vanno bene, poche ma giuste in modo che uno si sente libero di scrivere come se fosse al bar con gli amici a discutere... sempre fino ad un certo limite ovviamente.

questa ? solo la mia opinione e siccome penso proprio di aver capito perch? ? nata sta decisione altro non posso fare che esprimere la mia idea e sperare non diventa troppo noiosa sta sezione, in fin dei conti era bello parlare anche di cavolate nei post ogni tanto, rendeva il forum gioioso..

o forse non ho capito cosa viene cancellato....
    attenzione per? che vale anche il contrario : io lasciai staccata perch? non si poteva piu parlare di moto, tanto era il cazzeggio

Comment

• Font Size
      Ragazzi , fino ad ora siamo andati avanti a ruota libera . Il risultato ? piuttosto ridicolo ... qui ? la gara del chi ce l'ha lungo e non una sezione di automobilismo .

Si vedono considerare rottami auto da 200-300 cv ... direi che abbiamo tutti quanti perso la bussola del buonsenso .

Adesso proviamo una strada pi? rigorosa ... tra un p? di tempo rifaremo il punto della situazione ed , eventualmente , modificheremo ancora la rotta

Comment

• Font Size
        Originally posted by Il Rompiscatole View Post
        attenzione per? che vale anche il contrario : io lasciai staccata perch? non si poteva piu parlare di moto, tanto era il cazzeggio
        davvero?
        non c'eravamo mica accorti

ahahahah
        Last edited by dj crush; 06-10-11, 09:05.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Ragazzi , fino ad ora siamo andati avanti a ruota libera . Il risultato ? piuttosto ridicolo ... qui ? la gara del chi ce l'ha lungo e non una sezione di automobilismo .

Si vedono considerare rottami auto da 200-300 cv ... direi che abbiamo tutti quanti perso la bussola del buonsenso .

Adesso proviamo una strada pi? rigorosa ... tra un p? di tempo rifaremo il punto della situazione ed , eventualmente , modificheremo ancora la rotta
          non ? propriamente cosi'

esistono rottami da 300 cv e signore auto da 200 cv
          non sono i cv a fare la differenza in senso assoluto

e cmq quando si parla di auto o moto ? anche abbastanza scontato che si parli di cv e robe simili.............

Comment

• Font Size
            staccata..............ha avuto altri problemi, infatti non esiste pi?

chi eri su staccata ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by dj crush View Post
              davvero?
              non c'eravamo mica accorti

ahahahah
              non l'ho mica capita

ai primi tempi c'erano poche persone ma buone (dunlop, bagarospo, playmake, per dire i primi 3 che mi ricordo...) che sapevano mettere mano ad un motore, che sapevano guidare, dare consigli utili ed usare un cervello in generale

quando me ne sono andato c'erano solo bimbiminkia che chiedevano quale pezzo comprare per andare piu forte oppure parlavano di macchine (da farsi comprare da pap? ovviamente)

tanti saluti e grazie!

@live ero sTaNTuFfo ma scrivevo solo nel 125 caf?.

Comment

• Font Size
                non l'ho mica capita

ai primi tempi c'erano poche persone ma buone (dunlop, bagarospo, playmake, per dire i primi 3 che mi ricordo...) che sapevano mettere mano ad un motore, che sapevano guidare, dare consigli utili ed usare un cervello in generale

quando me ne sono andato c'erano solo bimbiminkia che chiedevano quale pezzo comprare per andare piu forte oppure parlavano di macchine (da farsi comprare da pap? ovviamente)

tanti saluti e grazie!

@live ero sTaNTuFfo ma scrivevo solo nel 125 caf?.
                come ti hanno detto...staccata ha avuto altri guai
                anceh Baga si era allontanato parecchio

lo stesso Rider (che poi ho conosciuto anche di persona)

anche Arma

lo stesso per Fogster (che mi ha anceh ospitato a casa tua)

se fosse stato per il 125 caf?...staccata teneva ancora!
                non con i vecchi utenti..ma teneva

ps. siamo OT alla grande
                Last edited by dj crush; 06-10-11, 10:00.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dj crush View Post
                  ps. siamo OT alla grande
                  boh n?... il mio punto voleva essere solo che se entro in un forum per parlare di X e invece si parla di minchiate, dopo un po' lo mollo

Comment

X
                  Working...
                  X