Originally posted by freddy.bike
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Paletti della sezione
Collapse
X
-
-
Ragazzi , fino ad ora siamo andati avanti a ruota libera . Il risultato ? piuttosto ridicolo ... qui ? la gara del chi ce l'ha lungo e non una sezione di automobilismo .
Si vedono considerare rottami auto da 200-300 cv ... direi che abbiamo tutti quanti perso la bussola del buonsenso .
Adesso proviamo una strada pi? rigorosa ... tra un p? di tempo rifaremo il punto della situazione ed , eventualmente , modificheremo ancora la rotta
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostRagazzi , fino ad ora siamo andati avanti a ruota libera . Il risultato ? piuttosto ridicolo ... qui ? la gara del chi ce l'ha lungo e non una sezione di automobilismo .
Si vedono considerare rottami auto da 200-300 cv ... direi che abbiamo tutti quanti perso la bussola del buonsenso .
Adesso proviamo una strada pi? rigorosa ... tra un p? di tempo rifaremo il punto della situazione ed , eventualmente , modificheremo ancora la rotta
esistono rottami da 300 cv e signore auto da 200 cv
non sono i cv a fare la differenza in senso assoluto
e cmq quando si parla di auto o moto ? anche abbastanza scontato che si parli di cv e robe simili.............
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by dj crush View Postdavvero?
non c'eravamo mica accorti
ahahahah
ai primi tempi c'erano poche persone ma buone (dunlop, bagarospo, playmake, per dire i primi 3 che mi ricordo...) che sapevano mettere mano ad un motore, che sapevano guidare, dare consigli utili ed usare un cervello in generale
quando me ne sono andato c'erano solo bimbiminkia che chiedevano quale pezzo comprare per andare piu forte oppure parlavano di macchine (da farsi comprare da pap? ovviamente)
tanti saluti e grazie!
@live ero sTaNTuFfo ma scrivevo solo nel 125 caf?.
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View Postnon l'ho mica capita
ai primi tempi c'erano poche persone ma buone (dunlop, bagarospo, playmake, per dire i primi 3 che mi ricordo...) che sapevano mettere mano ad un motore, che sapevano guidare, dare consigli utili ed usare un cervello in generale
quando me ne sono andato c'erano solo bimbiminkia che chiedevano quale pezzo comprare per andare piu forte oppure parlavano di macchine (da farsi comprare da pap? ovviamente)
tanti saluti e grazie!
@live ero sTaNTuFfo ma scrivevo solo nel 125 caf?.
anceh Baga si era allontanato parecchio
lo stesso Rider (che poi ho conosciuto anche di persona)
anche Arma
lo stesso per Fogster (che mi ha anceh ospitato a casa tua)
se fosse stato per il 125 caf?...staccata teneva ancora!
non con i vecchi utenti..ma teneva
ps. siamo OT alla grandeLast edited by dj crush; 06-10-11, 10:00.
Comment
X
Comment