Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paletti della sezione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Paletti della sezione

Siccome pensavo fosse solo opinione mia che sono pocco ferrato in campo automobilistico , ma vedo che non sono l'unico a detestare le "sparate" tipiche di questa sezione ...

E siccome non vorrei diventasse una sorta di ritrovo per tifosi da stadio come nelle ultrasezioni motomondiale e SBK ...

da oggi verranno puliti indiscriminatamente TUTTI i commenti ritenuti fuoriluogo , eccessivi o comunque non ponderati .

Capirete ceh essendo tanti e trattandosi di argomentazioni frivole e di poca rilevanza , noi moderatori non staremo a dare di volta in volta spiegazioni . Pertanto se vi sparisce un commento , nel ben o nel male , saprete che quel livello di commenti non va bene su questa sezione.

Francamente non so se sia perfettamente giusta questa strada , per? cosi come ? ora la sezione ? tanto come "4 chiacchere" e vorremmo fare un tentativo per migliorarla .

Vediamo come va

• Font Size
    grande ....cos? nessuno dir? che la 5008 fa schifo

Comment

• Font Size
      o che la megane rs gira al ring piu veloce della zonda

cmq non ho ancora capito in che segmento ? l'insigna

e facciamoci due risate

Comment

• Font Size
        non posso nemmeno pi? vantarmi senza vantarmi della corvette del disonore che non ? nemmeno mia?

Comment

• Font Size
          Tanto non ci verr? piu' in sta sezione, mi fa male al cuore :P

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Siccome pensavo fosse solo opinione mia che sono pocco ferrato in campo automobilistico , ma vedo che non sono l'unico a detestare le "sparate" tipiche di questa sezione ...

E siccome non vorrei diventasse una sorta di ritrovo per tifosi da stadio come nelle ultrasezioni motomondiale e SBK ...

da oggi verranno puliti indiscriminatamente TUTTI i commenti ritenuti fuoriluogo , eccessivi o comunque non ponderati .

Capirete ceh essendo tanti e trattandosi di argomentazioni frivole e di poca rilevanza , noi moderatori non staremo a dare di volta in volta spiegazioni . Pertanto se vi sparisce un commento , nel ben o nel male , saprete che quel livello di commenti non va bene su questa sezione.

Francamente non so se sia perfettamente giusta questa strada , per? cosi come ? ora la sezione ? tanto come "4 chiacchere" e vorremmo fare un tentativo per migliorarla .

Vediamo come va
            ottimo

per? spero che questa decisione non sia la conseguenza dei malumori di qualcuno.........in una discussione in cui fra l'altro si stavano dicendo cose abbastanza sensate.........sopratutto considerando come partiva la discussione, a cominciare dal titolo

qualcuno che invece ? andato sul personale

anche perch? forse l'intervento pi? ........goliardico ? stato fatto proprio dal proprietario di questo forum.............autore anche della discussione

insomma voglio dire che la discussione nasceva sotto una determinata stella........

Comment

• Font Size
              Le M sarcazzo fanno cahare.

Comment

• Font Size
                sinceramente i paletti che vengono messi nei forum li vedo come una cosa negativa per lo sviluppo dello stesso, ricordiamoci che la gente viene sui forum per chiacchierare tranquillamente, se cominciano a esserci pi? regole che nella vita reale poi si rischia, alcuni forum ben avviati sono letteralmente morti per colpa dei troppi paletti, troppe regole non vanno bene, poche ma giuste in modo che uno si sente libero di scrivere come se fosse al bar con gli amici a discutere... sempre fino ad un certo limite ovviamente.

questa ? solo la mia opinione e siccome penso proprio di aver capito perch? ? nata sta decisione altro non posso fare che esprimere la mia idea e sperare non diventa troppo noiosa sta sezione, in fin dei conti era bello parlare anche di cavolate nei post ogni tanto, rendeva il forum gioioso..

o forse non ho capito cosa viene cancellato....

Comment

• Font Size
                  La 5008 fa cahare...

Comment

• Font Size
                    E tutti quelli senza M3 SARCAZZO potranno solamente leggere ma non scrivere!
                    Last edited by Virgo; 04-10-11, 11:56.

Comment

• Font Size
                      No Live , non ? scaturita per la discussione in cui eri protagonista .

anzi , io personalmente apprezzo molto la tua goliardia riguardo alla M5 sarcazzo .... ? un p? come Maoni all'inverso con le ducati

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        No Live , non ? scaturita per la discussione in cui eri protagonista .

anzi , io personalmente apprezzo molto la tua goliardia riguardo alla M5 sarcazzo .... ? un p? come Maoni all'inverso con le ducati

ok, cmq con brandy abbiamo chiarito in pm

ho sempre paura che le mie esagerazioni vengano scambiate per arroganza per sboronaggine e/o per tanta voglia di........ma non posso

e capita che farmi capire a volte sbagli i modi

io sono proprio cosi'.........real sarcazzo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          ok, cmq con brandy abbiamo chiarito in pm

ho sempre paura che le mie esagerazioni vengano scambiate per arroganza per sboronaggine e/o per tanta voglia di........ma non posso

e capita che farmi capire a volte sbagli i modi

io sono proprio cosi'.........real sarcazzo
                          se tu non ci fossi bisognerebbe inventarti

Comment

• Font Size
                            quindi il teorema della sarcazzo di MrBrandy non vale pi??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              se tu non ci fossi bisognerebbe inventarti

Quoto!!! Ahahahaha!!!

Comment

X
                              Working...
                              X