Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nel mio gruppo di malati di M
era la peggio
le ha sempre prese dalla E36
la mia ? parecchio pi? veloce
mi ? sempre piaciuta esteticamente, per? quei medio bassi corposi per poi spegnersi in alto dove le altre M impazziscono.............proprio non lo sopporto
dopo 6 mila rispetto ad un altra M sembra rotta...........
Si ma Live .. la E92 non va bene perch? ? la pi? scadente delle "M" (Astodelta)
La E46 non va na cippa perch? ha solo 300cv invece che 343 e le prende dalle E36 e dalla tua
Quindi decanti tanto il mondo "M" ma alla fine ti piace solo la tua e la vecchissima E36 ? 2 modelli ?
Si ma Live .. la E92 non va bene perch? ? la pi? scadente delle "M" (Astodelta)
La E46 non va na cippa perch? ha solo 300cv invece che 343 e le prende dalle E36 e dalla tua
Quindi decanti tanto il mondo "M" ma alla fine ti piace solo la tua e la vecchissima E36 ? 2 modelli ?
a me veramente piacciono tutte
infatti ho detto che la e46 mi piace molto
la e92..............mai parlato male..............magari potessi comprarmela.........
anzi direi che per me sarebbe perfetta
della e46 non mi fa impazzire il motore, ma prenderei anche quella
p.s. mancano anche tutte le M5..........che prenderei tutte e se potessi la e60 subito
e anche la M3 e30.........insomma tutte e di motore quella che non preferisco ? la 3 e46
a me veramente piacciono tutte
infatti ho detto che la e46 mi piace molto
la e92..............mai parlato male..............magari potessi comprarmela.........
anzi direi che per me sarebbe perfetta
della e46 non mi fa impazzire il motore, ma prenderei anche quella
p.s. mancano anche tutte le M5..........che prenderei tutte e se potessi la e60 subito
e anche la M3 e30.........insomma tutte e di motore quella che non preferisco ? la 3 e46
Secondo me gli levano tanto anche i cerchi da 19 replica.Rispetto ai cerchi da 18 originali c'? un sacco di differenza
Comment