Sempre bellissimo. Cosa ne pensate? Mi sembra ad ottimo prezzo e condizioni impeccabili.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
(Bmw M3 E46) Spettacolare!!
Collapse
X
-
Originally posted by buks83 View PostIl prezzo c'e e le condizionianche. Costi di gestione alle stelle...poi conil super bollo!!!
Ha mica 340 Cv ? 10 euro per ogni Kw in pi? dovrebbero essere : 260 euro l'anno in pi? ... eddai su !
Comment
-
-
Originally posted by Scorpion View Postmanuale, interni in radica, abbinamento colori da daltonico, 107k km...
neanche regalata la porterei a casa
per gli interni mi sembra il classico "cinnamon" con carrozzeria grigio scuro.. daltonico ? qualcosa come interno rosso e carrozzeria blu...
Comment
-
sembra bella... abbinamento colori int/est imho molto elegante e "diverso"... i km se sono fatti bene non sono tanti.
una bella controllata, una limata al prezzo e portala a casa... poi fai sparire subito la radica
Comment
-
We we non devo fare l'acquisto eh e veramente bellissima! Sostituirei solo la radica con del carbonio o alliminio.
Un'auto cosa costa di bolllo?
Consumi?
Costi per la manutenzione ordinaria(olio e filtri vari,candele,pastiglie ecc)
Gomme?
Comment
-
Originally posted by buks83 View PostWe we non devo fare l'acquisto eh e veramente bellissima! Sostituirei solo la radica con del carbonio o alliminio.
Un'auto cosa costa di bolllo?
Consumi?
Costi per la manutenzione ordinaria(olio e filtri vari,candele,pastiglie ecc)
Gomme?
consumi, dipende dal piede... puoi fare i 10 come i 2
manutenzione... ? una BMW e per di pi? M, quindi prendi il listino ricambi normale e fai X2.. ma normalmente ? un motore longevo e le manuali hanno molti meno problemi delle SMG II...
gomme, dipende cosa metti.... ad esempio se sul 330 mettessi le pilot sport stic@zzi spenderei pure io 1200 euro di gomme
Comment
-
Quindi 1200e mi pareessere la max spesa per le gomme. La manutenzione credo sia analoga a quella del tuo 3000 e solo leggermente piu onerosa.
In media sui 130/140 quanto puo consumare. Da quel che ho sentito e un motore particolarmente assetato.
iPhone using Tapatalk
Comment
X
Comment