Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valutazione audi TTS

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Valutazione audi TTS

C'? qualche anima pia che pu? aiutarmi?
    Su quattroruote non trovo la valutazione del tts anno 05/2010, c'? solo il 2.0 tfsi.
    L'assicurazione deve risarcirmi l'auto e il perito ha chiesto info a me, in quanto non trova la valutazione sulla rivista di riferimento...
    Qualcuno sa dirmi la valutazione? il periodo di riferimento dell'auto ? 15/05/2010 a 10/06/2011..
    Thanks

• Font Size
    Tu avevi detto che l'avresti venduta a poco meno del valore di acquisto se non ricordo male

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Tu avevi detto che l'avresti venduta a poco meno del valore di acquisto se non ricordo male
      Che centra? Ho chiesto la valutazione per un risarcimento... la macchina in settimana v? in rottamazione...
      Forse ti riferisci alla A5 che ho preso con la legge 104... in tal caso si... recupero i soldi dell'acquisto o almeno ci vado vicino... leggi con attenzione, a me serve la valutazione...

Comment

• Font Size
        he hai combinato moreno??
        non mi dire che ? da buttare!

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush View Post
          he hai combinato moreno??
          non mi dire che ? da buttare!
          Purtruppo si... sai per caso quanto pu? essere valutata? l'ass. vuole darmi 39.000 ma quello ? il prezzo del 2.0 tfsi...

Comment

• Font Size
            Originally posted by morenok5 View Post
            Che centra? Ho chiesto la valutazione per un risarcimento... la macchina in settimana v? in rottamazione...
            Forse ti riferisci alla A5 che ho preso con la legge 104... in tal caso si... recupero i soldi dell'acquisto o almeno ci vado vicino... leggi con attenzione, a me serve la valutazione...
            Io ho letto bene , mi sono impegnato e quindi ho ottenuto il risultato di comprendere la tua domanda :gaen:

1) Tu hai chiesto quanto ? la valutazione ufficiale dell'usato .
            2) ? ovvio che quando uno vende un auto pu? oscillare pochissimo rispetto alle valutazioni ufficiali
            3) tempo fa tu mi dicesti che la vendendo al tua TTS avresti ricavato poco meno del valore di acquisto della stessa
            4) tu l'hai pagata quindi sai quanto costava .

1+2+3+4 = quel che ti ho scritto sopra

Guarda ceh io sembro scemo , ma se mi ci metto di impegno riesco anceh a capire questi semplici quiz
            Last edited by Lele-R1-Crash; 03-10-11, 09:35.

Comment

• Font Size
              Purtruppo si...
              Questa invece ? na brutta storia

Che ? successo ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Questa invece ? na brutta storia

Che ? successo ?
                Un brutto incidente... io illeso, l'auto si deformata su un palo enel... intatta ma a forma di banana...
                Continuo a non capire... che centra quanto l'ho pagata? l'auto ha 16.000eur di optional... quelli non vengono calcolati dall'assicurazione... a me serve semplicemente la valutazione per il periodo indicato...
                Le mie vecchie intenzioni non hanno pi? valore ora...

Comment

• Font Size
                  chiedi in conce quant'? la valutazione...le assicurazioni si basano SOLO su quello

PS: mi spiace per il botto
                  Last edited by Scorpion; 03-10-11, 09:54.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    chiedi in conce quant'? la valutazione...le assicurazioni si basano SOLO su quello

PS: mi spiace per il botto
                    Oggi ci vado... mi sto facendo stampare anche la fattura d'acquisto... non ho intenzione di accettare la proposta dell'assicur...

Comment

• Font Size
                      sull'ultima assicurazione pagata, il furto incendio su che valore te l'hanno fatto?

prendi quello come riferimento (sempre che il valore sia vicino a quello ufficiale del conce)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        sull'ultima assicurazione pagata, il furto incendio su che valore te l'hanno fatto?

prendi quello come riferimento (sempre che il valore sia vicino a quello ufficiale del conce)
                        Bravo... a questo non avevo pensato... sento anche l'avv.

Comment

• Font Size
                          azz Moreno mi dispiace...

se ti pu? essere utile sento qualche ex collega se mi passa l'eurotax

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MrBrandy View Post
                            azz Moreno mi dispiace...

se ti pu? essere utile sento qualche ex collega se mi passa l'eurotax
                            Grazie Brandy, il perito ha detto che mi danno valutazione quattroruote... ma non trovo il tts... l'avv. mi ha chiesto la fatt di acquisto per spingere sugl'optional... l'auto aveva 15.000km non vorrei perderci un botto...

Comment

• Font Size
                              Grazie Brandy, il perito ha detto che mi danno valutazione quattroruote... ma non trovo il tts... l'avv. mi ha chiesto la fatt di acquisto per spingere sugl'optional... l'auto aveva 15.000km non vorrei perderci un botto...
                              TTS manuale o Stronic? anno? km? opt qualificanti?

chiedo se mi fanno la valutazione mirata, e te la giro

Comment

X
                              Working...
                              X