Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(Mitsubishi Lancer Evo X) Ho fatto il danno, non ho resistito....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    no... intendevo, sei sicuro che quella del WM ? full stock?

non ricordo l'annuncio ma...

son sicuro che se anche lo fosse, durerebbe poco

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      fiorino ammetano?
      il mezzo da avere :gaen:

condoglianze capo

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Ecco il chiodo...

Fatta col BB quando sono andato a recuperarla con Mano... apppena la lavo faccio due foto con la digitale...

me la presti che ci faccio un test in vallarsa e in floriana?

poi te la resituisco non in riserva...promesso :gaen: :1:

bellissima

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mitoz! View Post
          farla stare in strada ? un po' esagerato...curva e frena benissimo anche senza dover fare tutta quella roba ovviamente

Per? chiaro che con un assettino (anche senza scomodare roba ipermegaultracazzuta) ti permette di darle il tono adeguato al tipo di vettura che ?
          io personalmente non ho ancora visto auto con freni originali capaci di resistere a 3 giri di pista ben fatti ......che per? sia gi? una macchina performante non ci sono dubbi

Comment

• Font Size
            farla stare in strada ? un po' esagerato...curva e frena benissimo anche senza dover fare tutta quella roba ovviamente

Per? chiaro che con un assettino (anche senza scomodare roba ipermegaultracazzuta) ti permette di darle il tono adeguato al tipo di vettura che ?
            io personalmente non ho ancora visto auto con freni originali capaci di resistere a 3 giri di pista ben fatti ......che per? sia gi? una macchina performante non ci sono dubbi

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Originally posted by manuk71000 View Post
                subaru wrx sti sedan '11...full stock...3 giri al ring, giro pi? veloce in 8.01.9 e i freni non hanno ceduto di 1 mm

E se ne trovano altri, di esempi

Il problema ? che la gente il pi? delle volte NON SA FRENARE

Comment

• Font Size
                  ma il ring ha anche bei rettilinei o sbaglio? li hai tempo di raffreddare.. prova ad adria.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    ma il ring ha anche bei rettilinei o sbaglio? li hai tempo di raffreddare.. prova ad adria.
                    il ring sbudella i freni...sono la prima cosa che ti mollano..al ring...e c'? 1 rettilineo di numero, in falsopiano, visto che il "lungo" ? tagliato a met? per non far ammazzare la gente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Ah ... ne rimarr? sempre affascinato da queste auto , ma non potrei mai permettermele .
                      scusa ma non capisco la tua frase, ma tu ti sei preso una M3 che ? pi? potente e sicuramente costosa e con il superbollo... s uche basi dici che non potresti permetterti una Evo?io avrei pensato il contrario

non ? polemica ma solo capire cosa mi sfugge dal ragionamento

Comment

• Font Size
                        Originally posted by freddy.bike View Post
                        scusa ma non capisco la tua frase, ma tu ti sei preso una M3 che ? pi? potente e sicuramente costosa e con il superbollo... s uche basi dici che non potresti permetterti una Evo?io avrei pensato il contrario

non ? polemica ma solo capire cosa mi sfugge dal ragionamento
                        credo che la intenda come seconda auto

oppure che per l'uso che fa lui della vettura, l'evo non ? una via percorribile

Comment

• Font Size
                          complimenti per il nuovo mezzo

Comment

• Font Size
                            credo che la intenda come seconda auto

oppure che per l'uso che fa lui della vettura, l'evo non ? una via percorribile
                            ah !!!! ma qui si parla di seconde auto????????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by freddy.bike View Post
                              ah !!!! ma qui si parla di seconde auto????????
                              no, direi di no

ma lele "penso" (ma aspettiamo lui per chiarimenti ) credo intendesse che l'evo x ? inadeguata all'uso che fai dell'auto, quindi ? una candidata ad essere una seconda auto

Comment

• Font Size
                                no, direi di no

ma lele "penso" (ma aspettiamo lui per chiarimenti ) credo intendesse che l'evo x ? inadeguata all'uso che fai dell'auto, quindi ? una candidata ad essere una seconda auto
                                si ok ma penso anche una M3 abbia gli stessi difetti di una EVo, tra consumi e spese di acquisto... o sbaglio? forse l'unica differenza ? di "immagine", pi? sobria e meno sfacciata l'm3, forse intendeva questo

Comment

X
                                Working...
                                X